Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,982
Ecco qua, non sono andato molto molto avanti (anche perché ci siamo guardati anche un film), ma ho comunque fatto dei passi avanti:
E finalmente si parte con la bella Jill.
Tra l'altro sempre interessanteNon vedo l'ora di sapere un po' di più su di lei.
Tempo di salutare Gav, Cid e compagnia bella. Almeno, per il momento. Un po' mi è dispiaciuto lasciare il rifugio (ma credo sia solo un piccolo arrivederci), ma già mi manca. E non abbiamo salutato nemmeno Cid, ma credo proprio che lo rivedremo tra poco
Ma ora c'è bisogno di tornare verso casa, c'è qualcosa da capire a fondo.
D'ora in poi farò - come faccio ormai con quasi tutti i titoli - qualche foto in più, mi aiuta a tenere a mente determinate cose e mi piace perché è bello tenere dei piccoli album.
![]()
![]()
Sono curioso di vedere come proseguirà il loro rapporto, mi stanno piacendo parecchio le linee di dialogo in generale, e in questo caso è stato interessante rivederli assieme (per di più tornare proprio in questi posti).
![]()
Ci sono dei paesaggi meravigliosi, madonna
E a proposito, finalmente mi sono fatto la prima vera parte "open" del gioco, e mi è pure piaciuta. Andare in giro a menare le varie creature, trovare forzieri e/o aiutare persone durante il cammino, al momento mi sono proprio divertito
Sicuramente complice anche il CS, mi piace sempre di più combattere. (chissà dopo con le varie abilità in più)
Girato a lungo e in largo, arriviamo finalmente da Martha
![]()
![]()
![]()
Ricette interessanti.
E, girovagando nel villaggetto...
![]()
Non sapevo di trovarmi chicche di questo genere
![]()
Problemi comuni anche nelle terre di Valisthea
![]()
Mi sta facendo piacere anche che, il mio girare in ogni angolino, vicolo, cespuglietto, porti qualche volta a dei bei forzieri...
![]()
... E non solo.
Qua c'è da aggiungere roba alla recensione:
Pro:
- Possibilità che ti saltino addosso elevatissime...
Contro:
- ... Ma il marchio può rovinare tutta l'esperienza.
Immagino che domani ci sarà sicuramente qualcosa di più... corposo. Per oggi è andata bene e più "tranquilla", soprattutto dopo le ore che ci sono state prima di arrivare qui
Ah, a proposito, ho incontrato anche uno spadaccino di un certo livello:
![]()
Bisogna stare attenti alle spade che girano.
Si di chicche ce ne sono parecchie

E' lei quella 

Beh, l'ho lasciata riposare che era molto stancaInaspettatouna fava, scegli tu con chi fare quella missione e tu hai lasciato Jill per i cazzi sua

(cmq intendevo che tutta la scena extra con lei non me l'aspettavo e l'ho apprezzata molto)
Cmq carino che in qualche quest (sia main che side) ci siano le scelte e che cambino effettivamente l'esito e i dialoghi.
Ultima modifica: