- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,853
Sto provando l'ultimo Eikon, tra il penultimo e questo come set di mosse te mi muori![]()

Daje... comunque al di la di pregi e difetti, personalmente parlando volevo giocare un FF con una storia all'altezza, senza personaggi giappo-estremizzati e con un CS non a turni che fosse leggibile e realmente in RT... mi sono ritrovato una parte narrativa che sembra una madonna, dei personaggi stupendi, sia visivamente che come caratterizzazione (Clive è talmente figo in tutto che fa passare in secondo piano tutta la passera che c'è a Valisthea
) con un CS che già ora mi sta dando soddisfazioni, non oso immaginare andando avanti, quando abbiamo sbloccato tutto (non so se lo sapete, ma padroneggiando le abilità si possono mettere le abilità di Eikon X nello slot Eikon Y, quindi tecnicamente si può buildare il personaggio con tre mosse caratteristiche (il cerchio) e abilità di tutti gli Eikon che vogliamo)... e poi se Ryota Suzuki mi dice che questo è il suo capolavoro, beh, io fino alla fine voglio crederci, quindi aspettative disumane (e ripeto in riferimento alla sgravatura di ieri, da metà gioco in poi menano i nemici e quella sgravatura devi saperla usare, altrimenti è meno rotta di quello che pare).

Ce n'era qualcuna di veramente bella? Perché non le ho fatte tutte, non pensavo fosse un punto di non ritorno stile boss finale ahah