Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
In ogni caso non voglio inzozzare il topic per chi invece vuole godersi questo titolo, quindi buon proseguimento![]()
Bravo, alla buon'ora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ogni caso non voglio inzozzare il topic per chi invece vuole godersi questo titolo, quindi buon proseguimento![]()
Hanno fatto quello che hanno voluto fare senza scendere a compromessi.e non lo confronto con niente, non mi interessa, semplicemente se per loro questo è un RPG non c’hanno capito nulla, o hanno fatto il compitino
Ahah non fa una piega
Mah, sarà, se questo è un RPG, GOW è dio, tanto per citare un gioco che gira qui dentro.vabbè si può chiudere il topic.
Verrà rivalutato come capolavoro quando uscirà il XVIIMah, sarà, se questo è un RPG, GOW è dio, tanto per citare un gioco che gira qui dentro.
Comunque smetto anch’io, il tempo ci dirà come sarà ricordato questo gioco.
Se siamo arrivate a leggere che FFXV era meglio, si ormai è cosa più canonica del Super Sayan di 4° livelloVerrà rivalutato come capolavoro quando uscirà il XVII
È un evento canonico![]()
Sì, esatto, mi riferivo a quella. Ed è vero che non è obbligatorio farle, ma d'altra parte io voglio farle, e farle non mi pesa se non per il modo in cui sono distribuite. In parole povere, non sono le secondarie in sé a pesarmi, ma il fatto che a un certo punto, verso la fine, ne spuntano così tante da spezzare il ritmo della storia proprio nella fase topica. Poi chiaro: se a me le secondarie non interessassero, questo problema nemmeno me lo porrei, il punto però è che m'interessano.Immagino tu stia dicendo la morteMa infatti io non vi sto dando torto XD, sto semplicemente dicendo che il gioco non da nessun obbligo di quando farle a prescindere della loro importanza, a differenza di FFVIIR che devi farle per forza durante il capitolo in cui vengono date.di Theodors
Attendo zaza50 e gli screen serali dei suoi insetti valistheiani che placheranno i vostri fastidi intrinsechi.
Non credo che qualcuno sia arrivato a rivalutare il 15Se siamo arrivate a leggere che FFXV era meglio, si ormai è cosa più canonica del Super Sayan di 4° livello
Ahimè è accadutoNon credo che qualcuno sia arrivato a rivalutare il 15
ff16 proprio uguale a ffxLa struttura? Al massimo le bossfight possono collegarsi a gow (intermezzi QTE, le Eikon Battle) Ma la struttura è FFX + FFXII.![]()
Credimi, l'ho lettoNon credo che qualcuno sia arrivato a rivalutare il 15
Resisti che quella è la parte peggiore del gioco come pacing ma poi si riprende in quella che è di fatto la migliore.Che ci siano riferimenti a GOW o GOT sono gli ultimi problemi del titolo.
Sono arrivato al
Deserto
Sto cominciando ad annoiarmi e skippare dialoghi.
Se smetto di giocarci già so che non lo riprenderò mai più![]()
Già perché il XV non è considerato ancora oggi il più grande merdone che la serie abbia mai prodottoVerrà rivalutato come capolavoro quando uscirà il XVII
È un evento canonico![]()