Tutto questo universo non può rimanere ancorato ad un solo gioco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me faranno una marea di DLCTutto questo universo non può rimanere ancorato ad un solo gioco![]()
Per non parlare dei blackout. Devo chiedere alla gente della mia zona di aspettare che io finisca FFXVI prima di accendere i condizionatori.Io sono a metà del ng+ ma cazz con questo caldo è dura giocare anche col condizionatore.
fixPer me faranno una marea di giochi![]()
Io li pronto a farmi spennarePer me faranno una marea di DLC![]()
Io sto tirando dritto con 30 gradi in camera, senza manco ventilatore perché mi urta il rumore.Io sono a metà del ng+ ma cazz con questo caldo è dura giocare anche col condizionatore.
Dipende dal gioco però. Questo si presta a DLC singoli con l'uso di personaggi diversi secondo me. Quando avrai chiaro tutto vedrai che anche a te verrà in mente un DLC per tizio, uno per caio, uno per tizia ecc...o fanno così o serve una cosa che al momento non riesco ad immaginarmiNon credo vedremo tanti DLCs. Penso piuttosto che punteranno ad una singola grossa espansione. La strategia multiDLCs è stata molto inefficace economicamente per l'ultimo FF, diversamente dalla strategia ad Espansione applicata sul 7R.
Sei un folleIo sto tirando dritto con 30 gradi in camera, senza manco ventilatore perché mi urta il rumore.
Sessioni da 5-6h di fila, non si molla di un centimetro.
Per la prima volta nella storia, personalmente vorrei un "seguito" di un FF.Tutto questo universo non può rimanere ancorato ad un solo gioco![]()
L'unico problema con questo tipo di modello è che pensandoci bene passi dall' avere un protagonista che ha il controllo di tutti gli eikon a magari un protagonista che ne ha il controllo soltanto di uno .. ora anche ampliando il combat system o il moveset abilità ecc di quel determinato eikon penso che si può arrivare solo fino ad un certo punto oltre il quale poi non si riesce e il tutto diventerebbe anche monotono rapportato al combat system di Clive, poi andando vedendo . Ripeto lato storia ci starebbe tutto ma poi dovrebbero trovati modo per mantenere il gameplay intrigante e avvincente.Dipende dal gioco però. Questo si presta a DLC singoli con l'uso di personaggi diversi secondo me. Quando avrai chiaro tutto vedrai che anche a te verrà in mente un DLC per tizio, uno per caio, uno per tizia ecc...o fanno così o serve una cosa che al momento non riesco ad immaginarmi![]()
La verità è che tu vuoi un DLC di BenediktaDipende dal gioco però. Questo si presta a DLC singoli con l'uso di personaggi diversi secondo me. Quando avrai chiaro tutto vedrai che anche a te verrà in mente un DLC per tizio, uno per caio, uno per tizia ecc...o fanno così o serve una cosa che al momento non riesco ad immaginarmi![]()
E come te ne esci da sta situazione?L'unico problema con questo tipo di modello è che pensandoci bene passi dall' avere un protagonista che ha il controllo di tutti gli eikon a magari un protagonista che ne ha il controllo soltanto di uno .. ora anche ampliando il combat system o il moveset abilità ecc di quel determinato eikon penso che si può arrivare solo fino ad un certo punto oltre il quale poi non si riesce e il tutto diventerebbe anche monotono rapportato al combat system di Clive, poi andando vedendo . Ripeto lato storia ci starebbe tutto ma poi dovrebbero trovati modo per mantenere il gameplay intrigante e avvincente.
Mi ricorda il caso di infamous second son dove il protagonista aveva tutti i poteri conduit e nel DLC avevi solo il neon che per quanto ampliato come mosse diventava monotono rispetto appunto a Delsin.
Ma quello è KupkaPer la prima volta nella storia, personalmente vorrei un "seguito" di un FF.
I dlc non basterebbero...
Gigante Yoshida, pensaci tu.
![]()
Dopo un giro a GardalandMa quello è Kupka
allora magna tranquilloTranquilli appena FROM annuncia il DLC, lo droppo.![]()