PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so, in generale non mi pare che Square abbia espresso molta soddisfazione. Sarei felice del contrario... e sarei ancor più felice di vedere uno spin off (Final Fantasy XVI-2) che non un semplice Dlc.
E pure un nuovo episodio della saga principale sviluppato di nuovo dallo stesso team creativo e con un'evoluzione del combat system.
Da quel che ho compreso il 17 dovrebbe essere fatto da un team totalmente nuovo sotto Kitase, mentre questo team fara’ un nuovo progetto, che a mio parere forse dara’ loro libero sfogo e creatività, senza starsi a preoccupare dei fan scassaminchia della saga.

Non so, in generale non mi pare che Square abbia espresso molta soddisfazione. Sarei felice del contrario... e sarei ancor più felice di vedere uno spin off (Final Fantasy XVI-2) che non un semplice Dlc.
E pure un nuovo episodio della saga principale sviluppato di nuovo dallo stesso team creativo e con un'evoluzione del combat system.
Quando è stata l'ultima volta che Square sia rimasta soddisfatta di un qualcosa? :ohyess:

GtDyRI-bIAARXFw

LOGOS ordinabile da qui:

Ultima modifica:
Si ma Dmc come altri action dura meno della metà di questo, rifarsi 50ore in mezzo a tutti quei filmati già visti, boh. É proprio concepito male, doveva esserci fin dall'inizio. Il primo DLC inoltre é evidentemente un contenuto tagliato, il secondo invece già meglio.
Quoto, pensavo che almeno rilasciassero una patch per selezionarla subito come difficoltà.
Invece nada.

Purtroppo internet ha deciso che questo gioco fa schifo e va dimenticato.
Piuttosto mi dimentico la password della carta di credito!
Anzi, me lo dimentico così me lo rigioco sulla Xbox come fosse la prima volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro