Io non capisco davvero questo mito del banner dell'anniversario. Capisco, come suggerisce Eris, che c'è una "celebrazione per l'anniversario" ma non è un banner, dal momento che i banner sono colorati di verde nel programma, mentre gli eventi sono in blu. Noi abbiamo già in corso una celebrazione in questi giorni ("pre-anniversario") che è segnata giustamente in blu e che si sovrappone a quella dell'anniversario vero e proprio. Quindi, che c'è di sospetto nell'evento dell'anniversario? Saranno sfere gratis, qualche piuma, pietre e cose così. Come con il preanniversario, c'è il login bonus e basta. Tutt'al più si può sognare, chessó, un pg gratuito o cose così. Poi, che banner potrebbe mai essere? Se non lo avessero reso mensile, il legendary sarebbe stato ovvio, ma è mensile ora e arriva proprio la settimana dell'anniversario. Quindi, non avrebbe senso fare un altro banner con pg già in game. Nuovi pg (magari evento)? Probabile che sia quello dell'8, allora. Io tremo al pensiero di un pg cupido arciere volante, ma chissà magari ci mettono tizi per l'anniversario. Per il rimaneggiamento delle rarità (altra possibilità) occorre aspettare il 7/8 e non sarà retroattivo, quindi se vuoi myrrh o altri devi pullare ora o tra mesi.
Il vero punto è che avendo dato un programma sarebbe una mossa assurda mettere un banner importante a sorpresa. O non mi dici niente, o se mi dici non mi inganni. Meglio natale a questo punto: loro niente ci avevano detto, niente ci hanno dato.
Poi, che sia meglio non pullare subito...questo è vero per ogni singolo banner. È sempre consigliato aspettare per vedere cosa mettono dopo, soprattutto se sei ftp. Ma questo consiglio vale per i pazienti (e quelli non hanno bisogno di questo consiglio, perché lo fanno da soli), gli altri pullano uguale.