- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,340
Ero tentato alla fine della storia di EdelgardAlois![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ero tentato alla fine della storia di EdelgardAlois![]()
Se qualcuno ha completato può dirmi
Se rimane viva alla fine?
Oddio ti pregoEro tentato alla fine della storia di Edelgard![]()
Io ho letto tutti i dialoghi e le preparazioni prima delle battaglie erano maniacali che i miei studenti li adoravo e se mi crepava qualcuno avrei pianto troppo,,,Sono una persona che si sofferma mooooolto quando giocanon si sa quanto tempo ho passato nei menù, appena iniziato le prime ore le ho passate a leggere accuratamente i profili di tutti gli studenti
ma comunque Acidburn mi sa che ha fatto pure peggio di me, da quel che mi ricordo stava tipo a 80 ore prima del capitolo 8 :monkashake:
Ci avevo seriamente pensato anche io ma ti giuro che la seconda run mi ha letteralmente divorato l'anima e non ho resistito a farla subitoComunque ho visto i contenuti del season pass e ho deciso di metterlo in pausa per il momento e fare la seconda run per fine ottobre e la terza una volta uscite le nuove appendici![]()
Io invece no... ho proprio sudatoChe poi in verita io con la mappa non ho avuto problemi all'infuori del boss, che appunto è un dito dove non batte il sole per la schivata.
Credevo di avere un bug perché avevo battuto Dedue prima che si trasformasse, pensa te
A questo punto ti direi di vedere come li mescola il gioco, così è più divertenteO mio dio
Non lo sapevo
I miei personaggi sono pieni di A :monkashake: e ora come faccio...devo salvare l'irreparabile
Ma chiunque può fare coppia con chiunque? Immagino ci siano dei limiti...mi vengono in mente Gilbert, o Aloys che è sposato![]()
Non ti scoraggiare! E' una mappa lunghissima e fastidiosissima ma non difficilissima, il tutto sta nel riuscire a reggere i pegasi di rinforzo (che arrivano da tutte le direzioni ma solo una volta, dopo non ne arrivano più) e gli ultimi rinforzi che ti vengono da dietroIo invece no... ho proprio sudato
Dedue avrei potuto farlo fuori prima anche io grazie a Meteora, che lo colpisce al 100% e lo fa fuori in due colpi esatti, peccato che ci abbia pensato solo dopo che si è trasformato e avevo paura di sprecare battiti, dato che ancora dovevo affrontare Dimitri
Ho provato a fare il Capitolo 18 questo pomeriggio ed è stato un fallimento totale, mi sono completamente bloccato vicino al centro della mappa.
Consigli?Troppi Cavalieri Pegaso di rinforzo, non avevo più modo di difendere le mie unità né di fare fuori i nemici prima che le attaccassero
:solo: Sicuramente ho sbagliato io a dividere in due il fronte della battaglia (come il posizionamento iniziale sembrava suggerire, stupido io a cascarci), riproverò facendo muovere tutte le unità in maniera compatta dal centro e procedendo verso la zona ovest della mappa. Anche se boh, ho l'impressione che non riuscirò a tenere comunque testa a tutti quei rinforzi che arrivano a un certo punto.
In caso mi sa che mi toccherà mettere da parte il mio orgoglio da gamer e calare la difficoltà a Normal :solo:
A questo punto ti direi di vedere come li mescola il gioco, così è più divertente![]()
Comunque se un personaggio può arrivare a rango A immagino si possa con tutti
anche se alcuni hanno epiloghi platonici
Catherine e la gente che le stava intorno
Eh... ero arrivato proprio a quel punto.A questo punto ti direi di vedere come li mescola il gioco, così è più divertente![]()
Comunque se un personaggio può arrivare a rango A immagino si possa con tutti
anche se alcuni hanno epiloghi platonici
Non ti scoraggiare! E' una mappa lunghissima e fastidiosissima ma non difficilissima, il tutto sta nel riuscire a reggere i pegasi di rinforzo (che arrivano da tutte le direzioni ma solo una volta, dopo non ne arrivano più) e gli ultimi rinforzi che ti vengono da dietro
Potresti pianificare una strategia di attesa o cercare di andare tutto compatto. Io, prendendomela con molta calma, aggrando sempre pochi nemici alla volta se non solo uno, ci ho messo due ore a finirla, ignorando i nemici più a nord del lato sinistro e completamente quelli del lato destro ad eccezione di
Catherine e la gente che le stava intorno
Proprio quello che mi è successo nella run delle Aquilequella mezza pippa di Cyril con Shamir?
Mai sia!ma poi...che dovrei vedere, quella mezza pippa di Cyril con Shamir?
:nooo:
Daje!Eh... ero arrivato proprio a quel punto.
Appena apparsi i Pegasi dietro. Quindi quelli sono gli ultimi? Buona a sapersi.
Devo assolutamente riprovare più tardi mantenendo l'esercito compatto e ignorando tutti i nemici non necessari, a quel paese pure le casse. Quindi mi confermi che il lato sinistro è quello più sicuro su cui procedere? Il problema sono anche quegli automi maledetti, attaccano a una distanza criminale.
Non mi scoraggio comunque dai, CE LA DEVO FAREGrazie per le dritte!
Non male, ma nella Crimson Flower l'unica vera lealtà è verso muh empress*Io mi ci potevo mettere con Shamir, ma alla fine ho scelto Manuela
E dire che volevo scegliere Petra
Maledette milf.
Comunque nella route B sposo Petra
Tanto nell’altro save della crimson flower ho sdoppiato il save prima delle due battaglie finali, così posso sposarle tutte a giro :polmo:
Le risposte arriverannoWat (spoiler cap 9)
Jeralt è morto ucciso da Monica. Sapevo che nascondeva qualcosa da quando in un esplorazione l'ho beccata a confabulare con Edelgard al campo marzio a proposito della biblioteca ma non pensavo si arrivasse a tanto anzi credevo si unisse attivamente alla classe.
La musica nel menù della domenica è cambiata, ora è tristissima. :tragic:
Mi aspetto spiegazioni da Edelgard, voglio sapere il rapporto che le lega(va?) e cosa c'è nella biblioteca.
Si, ma rimane sempre dimenticabilissimo.Ok, fatti più di 20 dialoghi empatici :sad2:
Cavoli Ignaz è un personaggio dimenticabile ma i suoi dialoghi empatici, soprattutto con Flayn, buttano dettagli importanti sui vari personaggi e la lore![]()
Per la run delle aquile direi che quella doveLe risposte arriverannose stai con i cervi ne arrivano pure troppe
![]()
invece ora inizio la run con le aquile, a scanso di equivoci cosa conviene fare per prima, Crimson flower o l'altra? Preferirei tenermi la "Canon" per ultima![]()
Si, ma rimane sempre dimenticabilissimo.
In un video YouTube sul suo paralogue con Raphael ho scritto "peggior paralogue per i peggiori personaggi" e sono stato ricoperto di insulti, a quanto pare all'internet le due mezze seghe piacciono![]()