Saga Fire Emblem

• Autore discussione Autore discussione Eris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio obiettivo era farlo crescere con almeno 40hp, di solito se supero il 14lvl combattendo li supera, così poi quando al lvl20 cambia classe diventa una bestia allucinante, insieme a Dorcas. Entrambi schierati vicini e upgradati per bene non dovrebbero essere male.Sto gioco è fottuta droga, sono ancora al Lyn mode in normal e ci sto giocando da una sessantina di ore.

ti capisco, tu pensa che avrò rigiocato a Fe7 almeno una trentina di volte. Avrò abbondantemente superato le 400 ore. C'era un momento che non riuscivo piu' nemmeno a pensare di giocarci che mi veniva mal di testa XDDD

Sapete dove posso trovare il rekka no ken a prezzi più onesti?

Ebay ho visto non c'è al momento

E' l'unico fire emblem dal gba in poi che non ho giocato.

Sapete dove posso trovare il rekka no ken a prezzi più onesti?
Ebay ho visto non c'è al momento

E' l'unico fire emblem dal gba in poi che non ho giocato.
O trovi qualcuno tra i forum che te lo vende nei mercatini (cosa abbastanza rara), o appunto aspetti che ne spunti una copia su ebay. Io anni fa ero riuscita a beccarne in tempo una a 20 euro... sono stata fortunata

ci sarebbe la terza opzione

pregare che reggie e co. capiscano che è ora di mettere i giochi gba sullo store online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non c'era qualcuno che stava giocando a sacred stones su 3ds? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma non c'era qualcuno che stava giocando a sacred stones su 3ds? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
That's me.

Anche se praticamente sono in "pausa" dato che sto facendo le Rovine Lagdou a muzzo, quando mi piglia lo schizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nome del drago divino è Naga

Il nome del drago malvagio è Gimle

Emelina (la tipa dello scan 1) è la regina di Iris e la sorella maggiore di Krom e Liz.

Il gioco si colloca su due continenti, uno assomiglia ad Arcaneia (FE1,3 e i remake 11, 12) l'altro a Barensia (FE2). Le promozioni a branche sono tornate (esattamente come in FE8 Sacred Stones). I fantini/cavalieri diventano Paladin o Great Knight, i Cleric diventano Sage o Battle Cleric (:omg2:) che possono contare sulla str e le asce.

Profilo dei personaggi:

Frederick

Un cavaliere che serve il sacro impero di Iris ed aiuta Krom come suo delegato nel corpo militare di sorveglianza (vigilance force). La sua classe è Great Knight (quindi probabilmente sarà il nuovo prepromoted del gioco al pari di un Marcus, Seth, Titania e Sothe nei loro rispettivi giochi), un'unità promossa che combatte su cavallo. E' un veterano che preferisce condurre le truppe ed una grande risorsa contro nemici potenti.

Sumia

Un membro della vigilance force, è maldestra e goffa e per questo pensa di non essere all'altezza del suo lavoro. Possiede la misteriosa abilità di poter percepire i sentimenti degli animali. E' una pegasus knight, e la mobilità in quanto tale è il suo punto di forza.

Cullum

Un armored knight (in ita penso siano chiamati cavalieri e basta) che serve la vigilance force ed un combattente di prima linea grazie alla sua enorme difesa. La sua mancanza di portamento e presenza fa si che non venga notato nemmeno tra i suoi commilitoni. Un giorno finirà mai al centro dell'attenzione...?

Ronku

Un myrmidon del regno di Feria, situato a nord di Iris. E' un uomo freddo che tiene i sentimenti per sè. E' abile cone le spade, ma non con le donne per qualche motivo. Le motivazioni per cui si unisce al gruppo di Krom sono ancora sconosciute.

Sono

venuto

tutto

in

un

colpo

tutto

in

un

colpo.

Battle Cleric (
cmp.gif
) che possono contare sulla str e le asce.
LA CLASSE PERFETTA

MUST

NOT

FAP
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif
cmp.gif

Un myrmidon del regno di Feria, situato a nord di Iris. E' un uomo freddo che tiene i sentimenti per sè. E' abile cone le spade, ma non con le donne per qualche motivo. Le motivazioni per cui si unisce al gruppo di Krom sono ancora sconosciute.

IL MIO PINUS

IL MIO FRAGILE PINUS :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:v

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

info sulla trama

In the world of Awakening, there is a legend about the Divine Dragon Naga, who protects mankind, and the Evil Dragon Gimle, who wishes for mankind's destruction. The story begins in the Holy Kingdom of Iris, a nation ruled by the descendants of the Holy King who vanquish the Evil Dragon with the Divine Dragon's strength.
Emelina is the current Holy King of Iris and Krom and Liz's elder sister. She is said to be a peace-loving, kind and forgiving queen.

To the west of Iris lies the nation of Perezia, where the followers of the Evil Dragon and Iris's sworn enemy, the Gimle Cult, have gathered, leading to increasing tension between the two nations.

The militant nation of Feria is located north of both Perezia and Iris. To the far west is a mysterious continent, which resembles the continent of Barensia from Gaiden.
NdR(ion): dicono holy king per far capire chesi tratta del titolo di chi governa e non della moglie di chi governa, ma emelina è ovviamente una gal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS instant rape per Sumia che è una pegaso tenera e pasticiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (e al contrario di florina è pure topa)

ma quindi è confermato che è scollegato dagli altri?
I continenti assomigliano ad altri (ma i nomi son del tutto diversi), ma per quanto ne sappiamo ora: si sono scollegati. Naga è una divinità che è ricorrente nella saga quindi non è detto che ci sia effettivamente un collegamento.

L'unico mistero il tipo che assomiglia al main di FE1 e 3 mascherato, però se ne sa troppo poco. Imo comunque sarà un titolo indipendente, l'avrebbero già detto se fosse collegato alla saga di akaneia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif al massimo roba di relativa importanza come lo erano FE fuin no tsurugi e rekka no ken

Mi fa piacere che sono tornate 2 delle cose che ho più apprezzato in sacred stone.

Le promozioni con scelte multiple e la minimappa con tutte le opzioni che ne derivano.

Ottimo.

PS instant rape per Sumia che è una pegaso tenera e pasticiona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (e al contrario di florina è pure topa)
dove

fap material

dpove

Pubblicità
Pubblicità
Indietro