PS4 Firewatch

ps4 retail
Pubblicità
A livello linguistico che mi dite? Chi ha un inglese scolastico riesce a capire bene i dialoghi?

No al momento niente sub ita.
Ah, non sapevo. Comunque fossi in te non mi farei scoraggiare da questo: prova, poi se non capisci qualche passaggio metti in pausa e cerchi su internet il significato delle parole che non conosci.

Firewatch | Adventure sviluppato da Campo Santo | 19.99€ | Disponibile |

Ah, non sapevo. Comunque fossi in te non mi farei scoraggiare da questo: prova, poi se non capisci qualche passaggio metti in pausa e cerchi su internet il significato delle parole che non conosci.
Da come leggevo non si puó mettete in pausa..comunque credo capiró gran parte dei dialoghi ma puó essere che qualcosa mi sfuggirà.

Ultima modifica:
Da come leggevo non si puó mettete in pausa..comunque credo capiró gran parte dei dialoghi ma puó essere che qualcosa mi sfuggirà.
Su PC si può mettere in pausa, mi sembra assurdo che su PS4 non si possa. Comunque mi sa che appena ho tre o quattro ore libere me lo rigioco, mi manca quel paesaggio splendido.

Recensione di Firewatch

9sveDri.png

[VIDEOSG]24322[/VIDEOSG]

Firewatch è un’esperienza destinata a dividere. Se, da un lato, è apprezzabile il lavoro artistico svolto dai Campo Santo e la loro straordinaria capacità di scrittura dei dialoghi e dei personaggi, dall’altro lato non possiamo che rimpiangere la loro incapacità nel riuscire a chiudere la vicenda in maniera convincente. Anche se il finale non è malvagio, la risoluzione dei misteri narrati è davvero troppo rapida e, forse, illogica, lasciandoci inesorabilmente con un pizzico di delusione. In ogni caso, parte di questo gioco potrebbe restarvi nel cuore, pertanto il nostro consiglio è di attendere i tempi dei saldi e lanciarsi a capofitto in questa avventura.

Recensione Completa

Eh mi sa che conviene attendere che lo scontino e magari aggiungano i sub ita..peró prima o poi lo prendo sicuro..

Per caso li hanno aggiunti i sottotitoli in italiano?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

ho trovato un sito dove dice le percentuali di traduzione di firewatch, l'italiano è all'88%, non so quanto ci mette ad arrivare a 100, ma poi dopo che è arrivato a 100 devono ripartire da 0 per ricontrollare il tutto

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato un sito dove dice le percentuali di traduzione di firewatch, l'italiano è all'88%, non so quanto ci mette ad arrivare a 100, ma poi dopo che è arrivato a 100 devono ripartire da 0 per ricontrollare il tutto
Ma questo è per una patch per la versione pc o solo script?

Ma questo è per una patch per la versione pc o solo script?
Non so che intendi solo script comunque la traduzione dei sottotitoli sarà sia per ps4 che per PC xD però è da 3 giorni che è a 88.. mi sa ci vorrà un bel po

Non so che intendi solo script comunque la traduzione dei sottotitoli sarà sia per ps4 che per PC xD però è da 3 giorni che è a 88.. mi sa ci vorrà un bel po
Intendo tipo la traduzione amatoriale che era stata fatta per Valkyria Chronicles, per cui tipo ti tenevi lo script stampato su carta sotto gli occhi e giocavi in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa di Firewatch è una traduzione amatoriale?

Intendo tipo la traduzione amatoriale che era stata fatta per Valkyria Chronicles, per cui tipo ti tenevi lo script stampato su carta sotto gli occhi e giocavi in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma questa di Firewatch è una traduzione amatoriale?
Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ne ho idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel dubbio ho tolto il link. L'argomento delle patch amatoriali è un argomento delicato per il forum, perchè non sempre "legale".

Intanto ho aggiunto il sondaggio.

Nel dubbio ho tolto il link. L'argomento delle patch amatoriali è un argomento delicato per il forum, perchè non sempre "legale".

Intanto ho aggiunto il sondaggio.
Ah non sapevo, ma quello è legale, è autorizzato dagli autori del gioco e penso che la revisione sia fatta da loro xD

È proprio la software house a ricercare volontari per poi rilasciare la patch con le traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi la patch Ita?

Ragazzi la patch Ita?
Al momento nulla ma,mi sembra,nel sito ufficiale ci sono i vari completamenti delle traduzioni e quella italiana é al 100% ergo io credo che una patch ita sará imminente...

Infatti aspetto quella per iniziare il gioco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro