Ho visto fino alla fine del combattimento con Shin. Po ho smesso perchè non ne valeva la pena.
Cioè ... il mio ultimo post in questo thread esprimeva la speranza che alla fine della fiera non fossero solo stacchetti di QTE (mi vengono in mente pessimi esempi).
E guarda come è andata a finire. Che è persino peggio. La mossa viene scelta random.
Mentre guardavo mi è ADDIRITTURA venuto il dubbio se i due Ken's Rage non fossero più divertenti da giocare (pad alla mano).
Almeno lì le tecniche le sceglievi come ritenevi più opportuno.
Ed eri libero di godertele senza dover essere coinvolto in QTE patetici.
Qui sblocchi la mossa (giusto per darti qualcosa da fare), meni quello più vicino (mob o boss, la differenza non è pervenuta e lo dice uno che non è esattamente uno che rompe con la storia della difficoltà) e dopo averlo rimbambito un po' (sempre con la stessa combo ma forse non era lecito aspettarsi altro), premi cerchio e ... quello che esce esce.
Questo è il sistema di gioco ?
Minchia ... e dire che il resto mi piaceva pure tuttosommato. Ma un fallimento sulla caratteristica "core" del gioco ma quando caxxo la ammortizzi ?
A voja te a mettere la città ed a implementare giochini Yakuza-style
Vedi se alla fine riescono a non farmi prendere un gioco su Ken
Ed io che mi ero strofinato le mani quando ho letto che era disponibile un'ora di gameplay