PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me piace e parecchi il gameplay, i nemici sembrano più resistenti rispetto ai primi trailer, poi se uno vuole un po' di sfida in più parte ad hard è festa finita:asd:

Dai che manca un mesetto e mezzo e speriamo annuncino qualcosa nel frattempo così vedo il da farsi:asd:

Un'ora di gameplay da 21:30 a 01:24:30
[video=youtube_share;yCGyQjRbGkI]

Ho visto fino alla fine del combattimento con Shin. Po ho smesso perchè non ne valeva la pena.

Cioè ... il mio ultimo post in questo thread esprimeva la speranza che alla fine della fiera non fossero solo stacchetti di QTE (mi vengono in mente pessimi esempi).

E guarda come è andata a finire. Che è persino peggio. La mossa viene scelta random.

Mentre guardavo mi è ADDIRITTURA venuto il dubbio se i due Ken's Rage non fossero più divertenti da giocare (pad alla mano).

Almeno lì le tecniche le sceglievi come ritenevi più opportuno.

Ed eri libero di godertele senza dover essere coinvolto in QTE patetici.

Qui sblocchi la mossa (giusto per darti qualcosa da fare), meni quello più vicino (mob o boss, la differenza non è pervenuta e lo dice uno che non è esattamente uno che rompe con la storia della difficoltà) e dopo averlo rimbambito un po' (sempre con la stessa combo ma forse non era lecito aspettarsi altro), premi cerchio e ... quello che esce esce.

Questo è il sistema di gioco ?

Minchia ... e dire che il resto mi piaceva pure tuttosommato. Ma un fallimento sulla caratteristica "core" del gioco ma quando caxxo la ammortizzi ?

A voja te a mettere la città ed a implementare giochini Yakuza-style :asd:

Vedi se alla fine riescono a non farmi prendere un gioco su Ken :rickds:

Ed io che mi ero strofinato le mani quando ho letto che era disponibile un'ora di gameplay

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto fino alla fine del combattimento con Shin. Po ho smesso perchè non ne valeva la pena.
Cioè ... il mio ultimo post in questo thread esprimeva la speranza che alla fine della fiera non fossero solo stacchetti di QTE (mi vengono in mente pessimi esempi).

E guarda come è andata a finire. Che è persino peggio. La mossa viene scelta random.

Mentre guardavo mi è ADDIRITTURA venuto il dubbio se i due Ken's Rage non fossero più divertenti da giocare (pad alla mano).

Qui sblocchi la mossa (giusto per darti qualcosa da fare), meni quello più vicino (mob o boss, la differenza non è pervenuta e lo dice uno che non è esattamente uno che rompe con la storia della difficoltà) e dopo averlo rimbambito un po' (sempre con la stessa combo ma forse non era lecito aspettarsi altro), premi cerchio e ... quello che esce esce.

Minchia ... e dire che il resto mi piaceva pure tuttosommato. Ma un fallimento sulla caratteristica "core" del gioco ma quando caxxo la ammortizzi ?

Ed io che mi ero strofinato le mani quando ho letto che era disponibile un'ora di gameplay
oddio dai peggio dei ken musou dubito possa essere :asd:

Ma la Trama è inedita oppure segue quella del Manga?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io non c'ero manco arrivato a shin, mi son guardato ora lo scontro, è una pagliacciata

shin che ha un IA uguale a quella dei crestoni comuni

poi se mi dici che addirittura sbloccate le mosse speciali te le fa a random quando premi cerchio è di una tristezza infinita

neanche puoi fare le tecniche seguendo fedelmente l'anime/manga......

È quello che continuo a ripetermi :asd:
si dai , il problema e' che qui in pochi san come e' yakuza, quindi o da una parte pensano peggio , o pensano meglio senza sapere cosa si troveran di fronte :asd:

cioe' personalmente lati positivi di yakuza, grafica, storia, cs decente, minigiochi; lati negativi ia inesistente se non con i boss, scenette lunghissime, nemici che servono solo a romperti le balle in giro ed ovviamente l'inglese

si dai , il problema e' che qui in pochi san come e' yakuza, quindi o da una parte pensano peggio , o pensano meglio senza sapere cosa si troveran di fronte :asd:cioe' personalmente lati positivi di yakuza, grafica, storia, cs decente, minigiochi; lati negativi ia inesistente se non con i boss, scenette lunghissime, nemici che servono solo a romperti le balle in giro ed ovviamente l'inglese
ok ma dal video Shin ha l' IA di un ameba

a sto punto stiamo sui livelli dei musou by Koei, e io ripeto, ho giocato yakuza zero a difficile e i boss mica erano tonti, erano belli aggressivi....shin dorme

poi le tecniche speciali attivabili a random sono un altro punto negativo molto grave, se confermato.....

- - - Aggiornato - - -

non voglio smorzare l'hype, però almeno guardiamo con obiettività il gameplay mostrato

Lo scontro con Shin è davvero ai livelli degli altri nemici random, meh.

Il resto mi piaciucchia abbastanza, certo mi aspettavo molto di più dal combat system, e si, li conosco molto bene gli Yakuza, mi aspettavo lo stesso migliorie varie che l'avrebbero reso più accantivante essendo Ken.

ok ma dal video Shin ha l' IA di un ameba
a sto punto stiamo sui livelli dei musou by Koei, e io ripeto, ho giocato yakuza zero a difficile e i boss mica erano tonti, erano belli aggressivi....shin dorme

poi le tecniche speciali attivabili a random sono un altro punto negativo molto grave, se confermato.....

- - - Aggiornato - - -

non voglio smorzare l'hype, però almeno guardiamo con obiettività il gameplay mostrato

Lo scontro con Shin è davvero ai livelli degli altri nemici random, meh.
Il resto mi piaciucchia abbastanza, certo mi aspettavo molto di più dal combat system, e si, li conosco molto bene gli Yakuza, mi aspettavo lo stesso migliorie varie che l'avrebbero reso più accantivante essendo Ken.
visto ora lo scontro

ora, a parte che di certo non e' ad hard, anzi e' molto probabile sia a facile, ma poi occhio, qui mi pare che al contrario i combat con i boss siano per meta' combattimenti, e per meta' qte con mosse non a caso, ma prestatbilite e legate alla storia.

ed occhio che io sono obiettivissimo, amo ken, odio yakuza ;) quindi prendo con molta diffidenza sto gioco ;)

da una parte si vorrei più sfida dai nemici ma diciamocelo, stiamo parlando di kenshiro.

durante il video anche solo vedere uno sgherro colpire Ken e levargli 1hp di vita mi metteva disagio, semplicemente fa strano perché stiamo parlando del maestro di hokuto.

ironicamente il fatto che questi sgherri crepano senza un minimo di sfida e` realistico con anime e manga.:rickds:

ingiustificabile i Boss pero`, la almeno la sfida deve essere decente.

Il problema resta sempre lo stesso.

I moob sono carne da macello, qui rispetto al titolo Koei tutto sembra più curato ma l'impressione è sempre quella:

NOIA DIETRO L'ANGOLO.

Non vorrei che il gameplay si riduca solo a spammare la stessa combo.

anche la boss fight con Shin sembra senza dinamismo:

1 pari o schivi i colpi

2 combo

3 ti allontani e ripeti all'infinito

io non c'ero manco arrivato a shin, mi son guardato ora lo scontro, è una pagliacciatashin che ha un IA uguale a quella dei crestoni comuni

poi se mi dici che addirittura sbloccate le mosse speciali te le fa a random quando premi cerchio è di una tristezza infinita

neanche puoi fare le tecniche seguendo fedelmente l'anime/manga......
Bisogna capire a.che livello stava giocando perché è a dir poco sbrigativo lo scontro...e cmq mancano due scene chiave durante lo stesso...

I qte non son piaciuti manco a me...

Il problema resta sempre lo stesso. I moob sono carne da macello, qui rispetto al titolo Koei tutto sembra più curato ma l'impressione è sempre quella:

NOIA DIETRO L'ANGOLO.

Non vorrei che il gameplay si riduca solo a spammare la stessa combo.

anche la boss fight con Shin sembra senza dinamismo:

1 pari o schivi i colpi

2 combo

3 ti allontani e ripeti all'infinito
il pericolo noia c'e' sicuro, ma e' l'ip che dovrebbe reggerla, non il gioco in se, da vedere pero' come lo impostano, ken potrebbe essere piu' azione e meno scenette rispetto a yakuza

boh ragazzi, le boss battle devono essere valide cosi come lo sono in yakuza, speriamo correggano il tiro

se non danno sfida neanche quelle il gioco lo prendo con forte price-drop

il pericolo noia c'e' sicuro, ma e' l'ip che dovrebbe reggerla, non il gioco in se, da vedere pero' come lo impostano, ken potrebbe essere piu' azione e meno scenette rispetto a yakuza
Ok ma dal team di yakuza mi aspettavo

MOLTO DI PIU rispetto a koei.

Che l'ip sia leggendaria non ci sono dubbi ma voglio un motivo che mi spinga a giocare e non solo a premere un tasto per ore

Un gioco che durerà un minimo 30 ore quasi sentenziato per la prima ora

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un gioco che durerà un minimo 30 ore quasi sentenziato per la prima ora
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sentenziato no, però il Gameplay sarà quello alla fine, ci sarà poco altro da dire sotto questo punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro