PS4 Fist of the North Star: Lost Paradise

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato un negozio italiano che lo vende a 87 euro, quindi si può avere il gioco in 2/3 giorni lavorativi (affidabilità TOP).

Penso di prendere questa e rinunciare, aime, alla premium Edition jappa.

Se qualcuno è interessato lo linko in privato (non so se posso farlo qui).

Cmq io non lo prenderò import a meno che resti jap only.

Solo a vedere il video su yt mi venivano i nervi.

Non capire nulla ammazza il godimento del gioco stesso

Spedizione inclusa(79,90 + 7 di spedizione)
Bè online jappo spedito da la si trova anche sui 50€ però se questo è davvero affidabile mi manderesti il link in privato.

Bè online jappo spedito da la si trova anche sui 50€ però se questo è davvero affidabile mi manderesti il link in privato.
Purtroppo hanno chiuso la vendita...bruciate le 3 copie che avevano (e non ho fatto in tempo a prenderne una) :facepalm:

Mi potresti girare il link della versione a 50 spedita ?

Purtroppo hanno chiuso la vendita...bruciate le 3 copie che avevano (e non ho fatto in tempo a prenderne una) :facepalm:
Mi potresti girare il link della versione a 50 spedita ?
nakata ci stavo guardando giusto in sti giorni a 60-65 spediti si trovano versioni Hong Kong su ebay tranquillamente da negozi anche abbastanza seri, nn so se sono presenti sub sia i cinesi che jap ma tanto penso cambia 0 visto che nn ci capiremo nulla sia nell' uno che nell'altro:asd:

nakata ci stavo guardando giusto in sti giorni a 60-65 spediti si trovano versioni Hong Kong su ebay tranquillamente da negozi anche abbastanza seri, nn so se sono presenti sub sia i cinesi che jap ma tanto penso cambia 0 visto che nn ci capiremo nulla sia nell' uno che nell'altro:asd:
Si ho visto allievo, il problema è che hanno tempi di spedizione lunghi e potrebbero (raramente, ma succede con le dogane cinesi) crearsi problemi doganali con conseguenti rotture di balle :asd:

Comunque tutti i siti Amazon vendono il gioco (jap, USA, UK, FR) tranne quello italiano :facepalm:

Cmq io non lo prenderò import a meno che resti jap only.Solo a vedere il video su yt mi venivano i nervi.

Non capire nulla ammazza il godimento del gioco stesso
Ma infatti un conto i mosou che rifacevano all'anime che tutti conoscono a memoria ma questo è impossibile :o

- - - Aggiornato - - -

Sub cinesi è meglio in Italia si trovano più facilmente magari qualcuno ti traduce :asd:

Andando di digital si risparmia molto,dipende dai siti ma la limited versione cinese ad esempio verrebbe a costare sugli 85 mentre la liscia sui 65 euro,senza altre spese aggiuntive. Unica cosa non credo se ne possa parlare qui.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo i distributori asiatici, aggiungo tra i suggerimenti per l'acquisto della Versione Standard Giapponese intorno ai 60 Euro:

1. YesAsia.com con la spedizione gratuita economica fino a 30 giorni per la consegna, la quale solitamente non prevede dazi doganali transitando dalla Germania.

2. Nin-NinGame.com con la spedizione (relativamente) veloce intorno ai 20 Euro garantisce zero tasse doganali appoggiandosi al Vettore Amazon Francese per la consegna in Italia

Riguardo i distributori asiatici, aggiungo tra i suggerimenti per l'acquisto della Versione Standard Giapponese intorno ai 60 Euro:1. YesAsia.com con la spedizione gratuita economica fino a 30 giorni per la consegna, la quale solitamente non prevede dazi doganali transitando dalla Germania.

2. Nin-NinGame.com con la spedizione (relativamente) veloce intorno ai 20 Euro garantisce zero tasse doganali appoggiandosi al Vettore Amazon Francese per la consegna in Italia
Fabio lo stai giocando ?

Impressioni ?

Fabio lo stai giocando ?Impressioni ?
Ciao Nakata, ho visionato rapidamente la demo, l'impressione avuta è nel complesso positiva; da lunedì sera dovrei riuscire a giocare la versione completa e a quel punto potrò fare una valutazione più approfondita

Intanto, sto prendendo visione del manuale di gioco che trovo pregevole in ogni suo dettaglio davvero ben fatto ... mi auguro di poter dedurne e ricavare interessanti informazioni al riguardo

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo le boss battle sono veramente belle,quella con Shin è praticamente un tutorial e dà un'impressione sbagliata,io ho fatto giusto quella dopo ad Hard e non solo è già stata abbastanza difficile ma anche molto divertente. Il battle system pad alla mano è divertente,le mosse speciali poi gasano un sacco e sono collegate alle combo,ad esempio facendo la combo completa col quadrato e poi cerchio Ken userà i classici cento pugni,mentre con due volte quadrato e triangolo il colpo distruggi montagna e così via. Dando un'occhiata ai potenziamenti si vede che ci sarà una progressione in stile Yakuza e immagino diventerà sempre più vario andando avanti.

L'unico problema è un po' la lingua ma il gioco in sè merita secondo me :sisi:
bene, mi fa piacere leggere questi commenti :sisi::sisi:

speriamo allora nelle boss fight a difficoltà hard

bene, mi fa piacere leggere questi commenti :sisi::sisi:speriamo allora nelle boss fight a difficoltà hard
Vero ma mi chiedo che senso a relegare Shin a tutorial quando potevano usare Hearts o mille altri comprimari:tragic:

Vero ma mi chiedo che senso a relegare Shin a tutorial quando potevano usare Hearts o mille altri comprimari:tragic:
Per partire col botto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro