Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì da Agosto hanno iniziato a comunicarlo in modo intelligente e organico. Piaccia o non piaccia il gioco, convinca o non convinca, ma almeno non lo stanno comunicando demmerda come nei 2 anni precedenti.Lo stanno markettando bene
Finché non si chiude activision sarà tutto cosìOrmai tutto a cazzo di cane
Esce fra meno di due mesi dopotutto.Ci stanno dando dentro parecchio con il marketing.
io wombo combo con dead space se finisce la cassa e ripredno normalmente a lavorare, altrimenti dò priorità a questo dato chei igiochi EA come ubisoft calano di prezzo spessoAncora indeciso, ma come già detto, lo recupererò più avanti, quando avrò smaltito tutte le uscite dei primi quattro mesi
Chi di voi lo acquisterà al DO?
Già, pure io sono in cassa, e Gennaio sarà il mese delle bolletteio wombo combo con dead space se finisce la cassa e ripredno normalmente a lavorare, altrimenti dò priorità a questo dato chei igiochi EA come ubisoft calano di prezzo spesso
vedrò con la demo. onestamente mi piace prendere al d1 tutto ma ho anche Fire Emblem e one piece a gennaio , qualcosa devo segare se non finisce la cassaGià, pure io sono in cassa, e Gennaio sarà il mese delle bollette
Precedenza a DS R, ma a livello di OW e dinamiche di gioco non mi sembra male Forspoken
Eccomi.Preso da Gamesandmovies a 60 euro.Not bad... :DAncora indeciso, ma come già detto, lo recupererò più avanti, quando avrò smaltito tutte le uscite dei primi quattro mesi
Chi di voi lo acquisterà al DO?
Vorrei vedere l'aspetto tecnico, nel senso di frame rate ecc., però le magie, l'interattività ambientale delle magie (come scivolare sull'acqua), gli effetti luminosi, l'art direction, il park our, le secondarie, l'OW in generale, mi convincono tutto in generale.Per me forspoken sara la sorpresa di inizio anno, un titolo che nonostante la sua struttura ow un po desertica compensera con un gameplay della madonna.
Io ho ancora dubbi sull.ow e attivita, e vorrei capire la storia se regge bene ecc. Il resto mi convince assai.Vorrei vedere l'aspetto tecnico, nel senso di frame rate ecc., però le magie, l'interattività ambientale delle magie (come scivolare sull'acqua), gli effetti luminosi, l'art direction, il park our, le secondarie, l'OW in generale, mi convincono tutto in generale.