Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi schifezza totaleProvato pure io la demo e francamente fatico a salvare qualcosa. Forse solo l'estetica di alcune magie, ma davvero nient'altro![]()
Quoto tutto.A me la demo non è dispiaciuta per niente.Provata la demo, trovato il titolo un po' atipico nella scelta comandi, ma dopo averci preso la mano devo dire che lo trovo molto molto bello e appagante come gameplay. Anche la grafica non è affatto male, sebbene il mondo non sia molto popolato, i modelli e soprattutto gli effetti grafici dei poteri sono bellissimi. Considerando che ancora dovrebbero migliorare e ultimare il titolo, penso andrà tutto bene e sarà un bel gioco. Certo avrei gradito qualche opzione di personalizzazione del gioco e gameplay in più, ma probabilmente ci sarà nel titolo finale.
Non vi fidate dei pareri, provate, alzate un pò la difficoltà (io non ho controllata come fosse, non so se di default è facile come detto da qualcuno, ma possibile), e prendetevi il tempo per capire combat system e tasti.. è vero che non è intuitivo inizialmente, ma basta dedicar un pò di tempo per padroneggiarlo, ed è necessario per poter inserire una grande quantità di poteri e magie, che altrimenti resterebbe limitato come tanti altri giochi a pochi semplici attacchi..Quindi schifezza totale
Solo scenografia e basta
L'esplorazione come si presenta? Intendo anche a livello di attività secondarie? (Non ho proprio tempo di provare la demo)Non vi fidate dei pareri, provate, alzate un pò la difficoltà (io non ho controllata come fosse, non so se di default è facile come detto da qualcuno, ma possibile), e prendetevi il tempo per capire combat system e tasti.. è vero che non è intuitivo inizialmente, ma basta dedicar un pò di tempo per padroneggiarlo, ed è necessario per poter inserire una grande quantità di poteri e magie, che altrimenti resterebbe limitato come tanti altri giochi a pochi semplici attacchi..
anche parata e contrattacco non è molto intuitivo, il tutorial non spiega tantissima roba (spero lo miglioreranno nella versione finale), ma ci sono i tutorial scritti da cui si capisce che praticamente la parata la fa in automatico se hai vigore, e puoi contrattaccare in maniera abbastanza semplice, una volta che capisci come fare..
L'esplorazione come si presenta? Intendo anche a livello di attività secondarie? (Non ho proprio tempo di provare la demo)
Non lo soma la demo ha una scadenza?
Non c'è nulla nella demo, non è un pezzo del gioco completo. È un area ad hoc costruita per i giornalisti con alcuni obiettivi basilari e un tutorial rudimentale. Tutte le attività del gioco completo sono assenti, serve solo a provare il cs contro una manciata di nemici e un boss.L'esplorazione come si presenta? Intendo anche a livello di attività secondarie? (Non ho proprio tempo di provare la demo)
Non credo, sembra permanente. Potrebbero rimuoverla in futuro per sostituirla con magari le prime due ore del gioco completo, ma non hanno dato segnali a riguardo.ma la demo ha una scadenza?
Questa demo nello specifico non lo usa perché è vecchia.Graficamente mi sembra imbarazzante a livello di pulizia (c'è da dire che sono fresco di Ragnarok). E meno male che è tra i primi a utilizzare fsr 2.0 :/ il gameplay invece potrebbe non essere male alla fine.
Io ancora devo provarlo ma ammazzaaa che parere negativooooAppena provata.
10 minuti ho resistito.
E` pessimo.
1- Grafica imbarazzante
2- Nemici osceni
3- Combattimenti pessimi
4- Parkour inutile e brutto
5- Ambientazioni scarne e brutte da vedere
Non lo comprerei mai.
Guarda e` terribile.Io ancora devo provarlo ma ammazzaaa che parere negativoooo
c q oggi dovrebbero uscire le opinioni della Stampa.
il luminous engine comunque andrebbe cestinato
Stesse impressioni usando il C2, tutto estramemente sparato, ho dovuto abbassare la luminosita` da impostazioni ma nulla cambia.Provata pure io la demo, non mi ha fatto una bella impressione.
Graficamente sembra uno di quei prodotti cinesi con effettistica strampompata e illuminazione a palla, sul mio oled LG g2 vedo tutto sparato sul bianco/chiaro, bho.
CS particolare, sembra un infamous più macchinoso, diciamo che si tratta di una mezza delusione al momento