Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma è quello che la gente prova, quindi fa parecchio. Nel gioco base da una demo può cambiare e migliorare il lato tecnico, non lo stile di gioco, i comandi, o cose di quel tipo. Il movimento sì, essendo un gioco dove ti potenzi e hai abilità è normale migliori, ma nella demo l'avrei messo full il pg.E' ancora tutto da vedere, una demo non fa primavera.
Al momento siMi sembra che tutti i dubbi abbiano trovato conferma![]()
Ho giocato demo che erano orrende mentre il gioco finale era un'altra storia.Eh, ma è quello che la gente prova, quindi fa parecchio. Nel gioco base da una demo può cambiare e migliorare il lato tecnico, non lo stile di gioco, i comandi, o cose di quel tipo. Il movimento sì, essendo un gioco dove ti potenzi e hai abilità è normale migliori, ma nella demo l'avrei messo full il pg.
Credo quindi che se la demo non piace sotto certi aspetti è molto improbabile che ti possa piacere il gioco finale.
Eh, ma è quello che la gente prova, quindi fa parecchio. Nel gioco base da una demo può cambiare e migliorare il lato tecnico, non lo stile di gioco, i comandi, o cose di quel tipo. Il movimento sì, essendo un gioco dove ti potenzi e hai abilità è normale migliori, ma nella demo l'avrei messo full il pg.
Credo quindi che se la demo non piace sotto certi aspetti è molto improbabile che ti possa piacere il gioco finale.
Si ma sta demo e' gigante ed offre un sacco di attivita del mondo di gioco...nn e' proprio poca cosa. Dubito cambi molto da questa, pad alla mano ha dei problemi e dubito nn esistano di colpo nella versione definitivaHo giocato demo che erano orrende mentre il gioco finale era un'altra storia.
Quindi no, una demo non decreta nulla.
Demo così vicine all'uscita? Non mi è mai capitato a me. A parte Duscae, ma lì mancava un botto. Spero sia come dici, alla fine se sarà così si viene a sapere e l'eventuale persona che era rimasta poco convinta può poi cambiare idea. Nel caso però aggiornerei la demo poiHo giocato demo che erano orrende mentre il gioco finale era un'altra storia.
Quindi no, una demo non decreta nulla.
Beh su questo non possiamo dire molto, la demo comprende solo una piccola parte della mappa totale, ci sono 5 missioni principali abbastanza semplici (giusto per farti provare gameplay) + una extra alla fine contro un boss, c'è da esplorare per trovare (comunque indicati su mappa) altari per potenziarsi, altari per sfide speciali, forzieri (spesso difesi da nemici), punti di interesse vari (foto da scattare per esempio), e tanti gruppi di nemici qua e là.. secondo me sarebbe opportuno nella versione finale dare la possibilità di nascondere queste varie missioni secondarie e forzieri dalla mappa principale, al momento c’è la possibilità di disattivare la bussola, però almeno i punti missioni principali penso debbano essere indicati, magari a scomparsa.L'esplorazione come si presenta? Intendo anche a livello di attività secondarie? (Non ho proprio tempo di provare la demo)
Io non lo trovo così, anzi posso dirti che ho riprovato (soprattutto per vedere impostazioni difficoltà che in realtà non ci sono qui, ci sono solo alcune impostazioni che facilitano o no alcuni aspetti del gioco), e avendo già dimestichezza col gioco l’ho trovato molto più immediato e divertente, ho trovato nuovi colpi e mosse (per esempio se colpisci in corsa magica, o se se colpisci in salto magico durante corsa magica). La grafica è molto buona, se attivi modalità foto te ne rendi conto (nonostante abbia giocato in mod. performance), subisce degli effetti distorsivi quando lanci certe magie, potrebbe essere una scelta di design, o di necessità (per liberare risorse per gli effetti particellari delle magie), oppure semplicemente sarà migliorato al lancio finale.. il tutto sempre tenendo conto che è un open world relativamente spoglio (scelta in gran parte dettata dal game design e per permettere tutte le acrobazie magiche e combattimenti rapidi in ampie zone) di un gioco comunque ancora in sviluppo. Nemici non ne incontri di molti tipi nella demo, ma mi pare abbastanza scontato in una demo, se non erro il mondo è sotto una qualche magia che zombifica persone, quindi principalmente incontri quelli, ma ci sono nemici volanti, nemici con poteri magici (o qualcosa del genere), miniboss.. direi ad occhio di ricordare una dozzina di tipi di nemici diversi. I combattimenti sono la parte migliore del gioco, divertentissimi, e ancora ci sono solo 2 tipi di poteri, ma nel gioco finale sappiamo ce ne saranno tantissimi altri che comunque sono potenziabili sia con punti magia sia con sfide aggiuntive. Il Parkour mi è piaciuto pure, sebbene ci sia qualcosa (come la scalata) che non mi è ancora chiarissima..Appena provata.
10 minuti ho resistito.
E` pessimo.
1- Grafica imbarazzante
2- Nemici osceni
3- Combattimenti pessimi
4- Parkour inutile e brutto
5- Ambientazioni scarne e brutte da vedere
Non lo comprerei mai.
Si è vero che è molto illuminato, forse troppo, ma si tratta solo di impostare correttamente illuminazione, perché nella demo non hanno inserito le solite immagini comparazione per impostare illuminazione al meglio.. ma non mi pare una cosa grave, penso che nel gioco finale inseriranno tutto per bene.Provata pure io la demo, non mi ha fatto una bella impressione.
Graficamente sembra uno di quei prodotti cinesi con effettistica strampompata e illuminazione a palla, sul mio oled LG g2 vedo tutto sparato sul bianco/chiaro, bho.
CS particolare, sembra un infamous più macchinoso, diciamo che si tratta di una mezza delusione al momento
Posso essere d`accordo sul combat system e sul mondo di gioco in generale, donadogli una speranza. Ma graficamente il colpo d`occhio al ribasso dopo GOW e` devastante.Beh su questo non possiamo dire molto, la demo comprende solo una piccola parte della mappa totale, ci sono 5 missioni principali abbastanza semplici (giusto per farti provare gameplay) + una extra alla fine contro un boss, c'è da esplorare per trovare (comunque indicati su mappa) altari per potenziarsi, altari per sfide speciali, forzieri (spesso difesi da nemici), punti di interesse vari (foto da scattare per esempio), e tanti gruppi di nemici qua e là.. secondo me sarebbe opportuno nella versione finale dare la possibilità di nascondere queste varie missioni secondarie e forzieri dalla mappa principale, al momento c’è la possibilità di disattivare la bussola, però almeno i punti missioni principali penso debbano essere indicati, magari a scomparsa.
Io non lo trovo così, anzi posso dirti che ho riprovato (soprattutto per vedere impostazioni difficoltà che in realtà non ci sono qui, ci sono solo alcune impostazioni che facilitano o no alcuni aspetti del gioco), e avendo già dimestichezza col gioco l’ho trovato molto più immediato e divertente, ho trovato nuovi colpi e mosse (per esempio se colpisci in corsa magica, o se se colpisci in salto magico durante corsa magica). La grafica è molto buona, se attivi modalità foto te ne rendi conto (nonostante abbia giocato in mod. performance), subisce degli effetti distorsivi quando lanci certe magie, potrebbe essere una scelta di design, o di necessità (per liberare risorse per gli effetti particellari delle magie), oppure semplicemente sarà migliorato al lancio finale.. il tutto sempre tenendo conto che è un open world relativamente spoglio (scelta in gran parte dettata dal game design e per permettere tutte le acrobazie magiche e combattimenti rapidi in ampie zone) di un gioco comunque ancora in sviluppo. Nemici non ne incontri di molti tipi nella demo, ma mi pare abbastanza scontato in una demo, se non erro il mondo è sotto una qualche magia che zombifica persone, quindi principalmente incontri quelli, ma ci sono nemici volanti, nemici con poteri magici (o qualcosa del genere), miniboss.. direi ad occhio di ricordare una dozzina di tipi di nemici diversi. I combattimenti sono la parte migliore del gioco, divertentissimi, e ancora ci sono solo 2 tipi di poteri, ma nel gioco finale sappiamo ce ne saranno tantissimi altri che comunque sono potenziabili sia con punti magia sia con sfide aggiuntive. Il Parkour mi è piaciuto pure, sebbene ci sia qualcosa (come la scalata) che non mi è ancora chiarissima..
Ambientazione si, è piuttosto scarna, non direi brutta da vedere (ho visto rocce volanti tipo quelle su Pandora, e altri elementi particolari), ma in merito ti direi che questo lascia ampio spazio per combattimenti e spostamenti magici rapidi.. e non abbiamo comunque visto tutta la mappa, che potrebbe presentare aree molto diverse (questo mi piacerebbe, magari zone desertiche, zone innevate, zone più floride).. Ora come ora io lo acquisterei, sebbene sia molto interessato a leggere le recensioni per capire come siamo messi a livelli di storia, narrativa, ambientazioni, e quantità di poteri.
Si è vero che è molto illuminato, forse troppo, ma si tratta solo di impostare correttamente illuminazione, perché nella demo non hanno inserito le solite immagini comparazione per impostare illuminazione al meglio.. ma non mi pare una cosa grave, penso che nel gioco finale inseriranno tutto per bene.
CS si sembra simile ad infamous, il chè a mio parere non è un male, ma secondo me supera infamous proprio per la sua caratteristica di comandi atipici che permettono una maggiore varietà di poteri (potenzialmente potrebbero essere una decina), con un cambio da un tipo all’altro immediato (su infamous second son dovevi assorbire quel potere per cambiare, rendendo cambio poco immediato) e più tipi di colpi per ogni potere (su ISS potevi fare mi pare colpo leggero, caricato o speciale). Unica cosa su cui al momento non viene dato molto spazio sono gli attacchi melee, che però penso che dipendono fortemente dal potere.. quindi con poteri base Fuoco puoi usare una sorta di spade di fuoco ottima per scontri ravvicinati, raffica di pugni di fuoco (sebbene includa anche colpi a distanza), mentre i poteri base Natura (Pietra) sono particolarmente utili per colpire a distanza..
A conti fatti è una specie di Duscae -non perché sia un'alpha del gioco quanto perché come Ep. Duscae hanno preso una piccola porzione di gioco, tolto tutto e creato un piccolo percorso per giornalisti con un tutorial sbrigativo, e 5 obiettivi custom molto semplici. Non il prodotto più adatto per vendere il tuo gioco. Problemi tecnici a parte.Demo così vicine all'uscita? Non mi è mai capitato a me. A parte Duscae, ma lì mancava un botto. Spero sia come dici, alla fine se sarà così si viene a sapere e l'eventuale persona che era rimasta poco convinta può poi cambiare idea. Nel caso però aggiornerei la demo poi![]()
Fortuna che è uscita guarda, perché ero propenso ad andare di D1 mentre ora se decidessi di recuperarlo sarà per l'appunto a €20 o giù di lìSto provando la demo. Mi faceva cagare prima e continua a farmi cagare adesso. Sta demo era meglio se non la rilasciavano, almeno potevano catturare chi era un pò dubbioso
Graficamente è atroce, o meglio, stilisticamente. Perché c'è una palette dei colori terribilmente monocromatica. È tutto dello stesso colore, erba tutta uguale, montagne tutte uguali, esposizione a palla e contrasti terribili.
Il BS poi non mi sembra per niente fluido considerato che sembra un titolo che dovrebbe fare della velocità e spettacolarità il suo punto forza. Si carini gli effetti delle magie, e poi?
Per chi dice che è solo una demo vi ricordo che è una demo a 1 mese dal rilascio del gioco, mica è una demo di un gioco in beta.
Per me bocciato. Lo recupererò forse a 20 euro a data da destinarsi.
Se è alla Duscae è ben diverso. Io quello dicevo. Però rimane un gioco che esce a breve e la gente pensa che quello è il gioco sotto ogni aspetto. La gente ovviamente che non sa certe cose, e quelli contano molto. Rimane il fatto che era una situazione evitabile, non è così che si fa una Demo che deve invogliare l'acquistoA conti fatti è una specie di Duscae -non perché sia un'alpha del gioco quanto perché come Ep. Duscae hanno preso una piccola porzione di gioco, tolto tutto e creato un piccolo percorso per giornalisti con un tutorial sbrigativo, e 5 obiettivi custom molto semplici. Non il prodotto più adatto per vendere il tuo gioco. Problemi tecnici a parte.