PS5 Forspoken

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)


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    51
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Ok mandami la fonte dove lo dice e chiudiamo il discorso
Non sto a cercare la fonte, ma guarda che ha ragione. 

Poi se in square fan casino, ff16 vien cancellato o rebottato o che, e si svegliano e dicono no, un ff lo dobbiamo fare, tutto può succedere. 

 
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È più probabile che sarà questo FFXVI che Athia 

https://www.usgamer.net/articles/concept-art-for-the-final-fantasy-14-teams-next-gen-game-emerges

E non citatemi le parole di Yoshida incassato dove dice che non è il director, perché può anche essere il produttore  :asd:
Ma si lasciamoli lavorare e vediamo, anche perché han sicuro altro in cantiere, pare cmq che ad agosto mostrino altro, vedremo. 

Curioso più che altro di capire chi fosse tra gli insider o presunti tali che davano il gioco in uscita molto prima di quanto si creda. 

 
Athia, nonostante non abbia un nome definitivo, è in già in sviluppo dai tempi di Tabata (vedi pagina 1 del topic), siamo nel 2020 e scartando i due anni di pre-produzione sono già 3 anni.

Non ci vuole un insider per capire che nel peggiore dei casi uscirà entro fine 2022

 
Athia, nonostante non abbia un nome definitivo, è in già in sviluppo dai tempi di Tabata (vedi pagina 1 del topic), siamo nel 2020 e scartando i due anni di pre-produzione sono già 3 anni.

Non ci vuole un insider per capire che nel peggiore dei casi uscirà entro fine 2022
Non conosci square  :asd:

Facciamo pure che è in sviluppo da 2 anni, ok in teoria per fine 2022 potrebbe essere pronto, ma, è square appunto e specialmente usa il luminous che è favoloso come motore, peccato però che è pure un casino da usare e quindi allunga i tempi 

 
Non conosci square  :asd:

Facciamo pure che è in sviluppo da 2 anni, ok in teoria per fine 2022 potrebbe essere pronto, ma, è square appunto e specialmente usa il luminous che è favoloso come motore, peccato però che è pure un casino da usare e quindi allunga i tempi 
La seguo dai tempi di FFX.

Conosco più Square-Enix che mia madre  :rickds:

Che poi il Luminous sia una chiavica è risaputo da FFXV, motivo per cui ormai per i titoli interni usano l'unreal (KH3, DQ11, FFVIIR, Octopath Traveler e Trials of Mana), ma dopo 10 anni di studio dovrebbero aver capito come lavorarci.... spero.

 
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La seguo dai tempi di FFX.

Conosco più Square-Enix che mia madre  :rickds:

Che poi il Luminous sia una chiavica è risaputo da FFXV, motivo per cui ormai per i titoli interni usano l'unreal (KH3, DQ11, FFVIIR, Octopath Traveler e Trials of Mana), ma dopo 10 anni di studio dovrebbero aver capito come lavorarci.... spero.
Ma non è che è una chiavica, anzi é molto potente, il problema è che non è veloce o semplice come es l'unreal. 

Di certo in sti anni lo han migliorato, ma se ancora non producono in massa su quello, vuol dire che ancora serve molto più tempo ed esperienza

 
Di certo in sti anni lo han migliorato, ma se ancora non producono in massa su quello, vuol dire che ancora serve molto più tempo ed esperienza
Perché ora è un team a parte (Luminous Prodaction appunto), esterna dai 4 team principali di Square-Enix.

Tradotto: meglio metterlo da parte per farci altro.

 
Perché ora è un team a parte (Luminous Prodaction appunto), esterna dai 4 team principali di Square-Enix.

Tradotto: meglio metterlo da parte per farci altro.
Si è no, quelle son più gabole economiche che altro. 

L'idea lo han ribadito più volte è fare un motore che possa essere usato x tutti i loro giochi, ma ancora son lontani da questo. 

Lo Stan cercando di fare bene o male tutti perché seppur ora uno pensa l'unreal è gratis, in realtà prendono una % sui guadagni per i giochi sviluppati, quindi parliamo di tanti soldi che devi versare se hai successo

 



 
Ebbasta open world... pensavo che col VIIR avessero imparato qualcosa... e invece sarà l'ennesimo gioco dispersivo stile XV, speriamo che almeno mantengano un bs stile VIIR, non lo voglio più vedere il bs del XV col pg semi-immortale talmente è rotto il combat system  :dsax:
Non è un jrpg, quindi non c'entrano niente né ffxv né viir, né l'open world né il combat.

 
Non è un jrpg, quindi non c'entrano niente né ffxv né viir, né l'open world né il combat.
Non ho detto che sarà un jrpg, ma di certo non mi ha soddisfatto la qualità dei loro open world dell'ultima gen, a prescindere dal genere.

Comunque è presto per dire cosa sarà e cosa non sarà, conoscendoli potrebbe pure trasformarsi in un jrpg col tempo :asd:  

 
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Oh signore ancora insistono a pubblicizzare sto caz di engine e di open world. :blabla2:

 
Non ho detto che sarà un jrpg, ma di certo non mi ha soddisfatto la qualità dei loro open world dell'ultima gen, a prescindere dal genere.

Comunque è presto per dire cosa sarà e cosa non sarà, conoscendoli potrebbe pure trasformarsi in un jrpg col tempo :asd:  


Gli open world sono imparagonabili se appartenenti a generi diversi. Poi, per curiosità, quali sarebbero questi open world a parte FFXV?

 
Oh signore ancora insistono a pubblicizzare sto caz di engine e di open world. :blabla2:
Con tutti i soldi che c'hanno investito sopra è anche normale, buttare tutto alle ortiche significherebbe sancire uno spreco enorme di denaro e una grossa figura di merda.

 
2 minuti fa, Munba ha scritto:


Il Luminous è maestoso. Chissà che con il raw power della next gen meno limitante, possa esprimersi al meglio come fatto per FFXV su Windows.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il Luminous è maestoso. Chissà che con il raw power della next gen meno limitante, possa esprimersi al meglio come fatto per FFXV su Windows.
Non era una chiavica da programmare? O è una questione di potenza e quindi su next-gen sarà come creare il gioco su Unreal? 

 
Non era una chiavica da programmare? O è una questione di potenza e quindi su next-gen sarà come creare il gioco su Unreal? 
E' sicuramente meno facile di Unreal. Ma il Team Luminous ci si è fatta le ossa su, quindi sono positivo.

Poi sul "quanto" sia realmente difficile da usare penso che solo un programmatore interno potrebbe dirlo, noi possiamo solo supporre :asd:  

 
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