Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possibile, ma è l'andazzo di quasi tutti i AAA dell'ultimo periodoChissà quante volte verrà rimandato...![]()
Era meglio se citavi solo Spider-Man; con infamous ss sei poco credibile :/Boh io non capisco tutto l'hypeper ora a me non dice nulla di che e quel traversal non mi sembra una roba così fuori di testa dopo aver giocato inFamous ss o spiderman
per molti basta veramente poco per emozionarsi.
Vabbè, se includevi anche me non è che stia piangendo lacrime di gioia eh.Boh io non capisco tutto l'hypeper ora a me non dice nulla di che e quel traversal non mi sembra una roba così fuori di testa dopo aver giocato inFamous ss o spiderman
per molti basta veramente poco per emozionarsi.
In che senso? A me pare ci stia anche SS come paragone.Possibile, ma è l'andazzo di quasi tutti i AAA dell'ultimo periodo
Post automatically merged:
Era meglio se citavi solo Spider-Man; con infamous ss sei poco credibile :/
Se vuoi ti cito anche Gravity RushPossibile, ma è l'andazzo di quasi tutti i AAA dell'ultimo periodo
Post automatically merged:
Era meglio se citavi solo Spider-Man; con infamous ss sei poco credibile :/
Ora ti stai allargando un po' troppo secondo me, Kat vola. Dovremmo rimanere almeno con i piedi attratti dalla gravità nel paragonare i traversal.Se vuoi ti cito anche Gravity Rush![]()
Non vola.Ora ti stai allargando un po' troppo secondo me, Kat vola. Dovremmo rimanere almeno con i piedi attratti dalla gravità nel paragonare i traversal.![]()
Guarda un video sul Lunar style e dimmi se non hanno le stesse movenzeOra ti stai allargando un po' troppo secondo me, Kat vola. Dovremmo rimanere almeno con i piedi attratti dalla gravità nel paragonare i traversal.![]()
Non vola.
Altera la gravità![]()
Già, Agni però era più bella.ma son talmente poche le info che non vale nemmeno la pena giudicare.
Interessante anche se ho capito solo vagamente cosa intendi.Esattamente come per FF XVI continua a non convincermi come hanno gestito le zone con scarsa illuminazione, troppo piatte artisticamente parlando, Agni's Philosopy faceva tremendamente meglio nel valorizzare le zone in ombra.
Per il resto ottimo per la frenesia del gameplay che sfrutterà le peculiarità della console e spero che sarà sfruttato per creare situazioni impossibili nella passata gen.
Dimenticavo quello stile.Guarda un video sul Lunar style e dimmi se non hanno le stesse movenze![]()
Probabilmente dal tuo punto di vista già saturo hai ragione, invece a me per inesperienza le mesh di cui parli non pesano ancora, anzi mi piacciono molto. Aggiungi il fatto che, a parte le kojimate che meritano una trattazione a sé per le inclinazioni personali e culturali dell'autore, vedere un prodotto sviluppato in Giappone da SE con un volto specifico prestato da un'attrice britannica di origine polacco-giamaicana mi sembra più uno stratagemma per accomodare il (o restare vicino al, o allargare il) target di pubblico occidentale che una decisione artistica, ma potrei sbagliarmi. Non c'è nulla di male nel cercare di rapportarsi al pubblico straniero, anzi ben venga il melting pot multietnico nei casi che non presentano limiti legati a pretese di rappresentazione accurata della realtà presente e storica, solo non vorrei vedere sacrificata eccessivamente l'anima nipponica a partire dall'estetica per motivi non inerenti il processo di creazione artistica. Lei è molto bella, figuriamoci, e l'adesione del gioco a certe poetiche Square non è ancora chiara.Agni a me sembra la solita ragazzina col faccino Square che hanno abusato in FF col loro vizio di riutilizzare le mesh dei protagonisti. Ben venga una protagonista diversa dal solito per una volta, soprattutto visto che parliamo di una nuova IP dove possono fare quel che vogliono.
Luminous Productions è uno studio internazionale, non più solo giapponese come possono esserlo la Creative Business Unit 1, 2 e 3. La stessa demo di Agni era stata coprodotta fra Luminous e Crystal Dynamics.Probabilmente dal tuo punto di vista già saturo hai ragione, invece a me per inesperienza le mesh di cui parli non pesano ancora, anzi mi piacciono molto. Aggiungi il fatto che, a parte le kojimate che meritano una trattazione a sé per le inclinazioni personali e culturali dell'autore, vedere un prodotto sviluppato in Giappone da SE con un volto specifico prestato da un'attrice britannica di origine polacco-giamaicana mi sembra più uno stratagemma per accomodare il (o restare vicino al, o allargare il) target di pubblico occidentale che una decisione artistica, ma potrei sbagliarmi. Non c'è nulla di male nel cercare di rapportarsi al pubblico straniero, anzi ben venga il melting pot multietnico nei casi che non presentano limiti legati a pretese di rappresentazione accurata della realtà presente e storica, solo non vorrei vedere sacrificata eccessivamente l'anima nipponica a partire dall'estetica per motivi non inerenti il processo di creazione artistica. Lei è molto bella, figuriamoci, e l'adesione del gioco a certe poetiche Square non è ancora chiara.
I volti di Yakuza e Judgment ad esempio li adoro.
Aspettavo di essere eventualmente corretto sulla nazionalità dello studio.Luminous Productions è uno studio internazionale, non più solo giapponese come possono esserlo la Creative Business Unit 1, 2 e 3. La stessa demo di Agni era stata coprodotta fra Luminous e Crystal Dynamics.
Dover dare per scontato che una scelta del genere non possa essere artistica ma solo dettata da marketing o politica mi sembra alquanto scorretto verso di loro
Più che altro si sa che genere è? A me pare un action, poi magari un RPG travestito.Riprendete l'alchimia di FFXV, espandetelo, ed aumentate l'interattività, e potrebbe uscire qualcosa di figo per il Combat System.
Niente. Ed è questo il punto.Aspettavo di essere eventualmente corretto sulla nazionalità dello studio.Cosa implica sul piano della direzione artistica e dei concept di sviluppo essere uno studio internazionale a lavoro sullo stesso titolo? Che è continuamente in atto uno scambio di idee per via telematica fra sedi collocate in oriente e occidente? Per coprodotta intendi cosviluppata?
Action RPG. La fonte è il data sheet del press: https://press.na.square-enix.com/PROJECT-ATHIAPiù che altro si sa che genere è? A me pare un action, poi magari un RPG travestito.
Niente. Ed è questo il punto.
Per coprodotta si intende che il Luminous Engine è stato sviluppato dall'allora Business Division 2 con l'aiuto di Crystal Dynamics ed Eidos Montreal che hanno fornito anche gran parte dello staff che oggi forma Luminous Production, diventato indipendente e internazionale a partire dl 2018.
Il loro stile è abbastanza definito, e molto diverso da quello degli studi rimasti nipponici. Lo puoi osservare anche nella loro ultima demo:
Per ragazzina intendevo semplicemente che al tempo usava lo stesso volto che Square usa per tutte le sue eroine nelle CG.
Action RPG. La fonte è il data sheet del press: https://press.na.square-enix.com/PROJECT-ATHIA