PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Perchè? Chi altro aveva già detto che tutti lo avevano provato e stavano per uscire i pezzi?
Io ero rimasto che sarebbe stato provabile al TGS.

Importa poco, ha beccato anche tutta la roba di Ubisoft prima di tutti.
Perché qualcuno che lo aveva provato lo aveva già spifferato.

Diciamo anche che un gioco va valutato dopo averlo provato va. Massi facciamoci sto favore ogni tanto.

Son contento cmq che i provati siano positivi.

Leggo che la demo era una build ad hoc e non una porzione del gioco completo, magari ci scappa una release pubblica :happybio: Dopotutto SE rilascia demo di quasi tutto, non sarebbe insolito.

Mmmmh...ma era stato riportato anche qui? Perchè altrimenti me lo son perso.
Credo di no, però io ho sentito dirlo da alcuni che lo avevano provato. In effetti ci stava non saperlo come te, però questa non la vedo come una grossa soffiata da parte sua.

In an exclusive talk with 3DJuegos the game's co-director, Takeshi Terada, confirmed that Forspoken's main story will develop across 30-40 hours of play. However, he didn't miss the opportunity to comment that various aspects of the endgame will be satisfactory as it will allow us to complete secondary missions, explore dungeons and more.

A me continua ad interessare parecchio, pur non aspettandomi un gioco da 9 o 10. Le prove mi sembrano tutte positive o sbaglio?
Speriamo che una demo la rilascino anche per noi

Because I primarily played all of this on the Performance mode, as I prefer a faster framerate over pretty visuals, I did have to ask what some of the other graphical targets were. The Forspoken team told me that they’re targeting a maximum resolution of 2880x1620p with a framerate of 30fps for the Raytracing mode, and a maximum resolution of 2560x1440p at 60fps for the Performance mode. Having had the chance to swap between them, there’s an obvious difference in how the game feels and looks for both. As the demo was so focused on combat I felt the faster framerate was the way to go. That said, if visuals are your thing, Luminous Productions has clearly spent a lot of time working to make them the best looking they can be.

Forspoken Resolution & FPS Targets​

• Performance Mode - 2560x1440p maximum resolution at 60fps
  • Ray Tracing Mode- 2880x1620p maximum resolution at 30fps
Considerata la frenesia del gioco e l'enorme focus sui particellari, la modalità Ray Tracing mi sembra il male assoluto :asd:

Se è piaciuto significa che è bello pad alla mano, in un OW però conta molto tutto il resto e in una demo che comunque dura meno di quanto può annoiarti a lungo andare, è impossibile dirlo. Non è cambiato granchè da prima, se non la conferma che almeno diverte. Ma rimane un mistero quanto può prendere un mondo di gioco OW di questo tipo, sostanzialmente vuoto, mi sembra. Ho la piccola sensazione sarà più vuoto dei peggiori OW Ubisoft, ma magari sto esagerando :asd:

Se è piaciuto significa che è bello pad alla mano, in un OW però conta molto tutto il resto e in una demo che comunque dura meno di quanto può annoiarti a lungo andare, è impossibile dirlo. Non è cambiato granchè da prima, se non la conferma che almeno diverte. Ma rimane un mistero quanto può prendere un mondo di gioco OW di questo tipo, sostanzialmente vuoto, mi sembra. Ho la piccola sensazione sarà più vuoto dei peggiori OW Ubisoft, ma magari sto esagerando :asd:
Considera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche di movimento (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).

Ora che ci penso è l'antizaza questo gioco, se ti metti a camminare e fare stonewatching di ogni sasso deve essere una palla interminabile senza niente da dire :asd:

Ultima modifica:

Mah, belli gli effetti grafici delle magie, per il resto :fantozzi:

Io non capisco veramente, il gioco praticamente è correre in giro facendo acrobazie in un mondo vuoto e sparare fuochi d artificio ai gruppi di nemici che si incontrano, questo è quello che si è visto
Post automatically merged:

Considera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche di movimento (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).

Ora che ci penso è l'antizaza questo gioco, se ti metti a camminare e fare stonewatching di ogni sasso deve essere una palla interminabile senza niente da dire :asd:
Se è solo così hanno anche rotto questo tipo di giochi, basta

Considera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche del parkour (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).
E ci sta, ma voglio una trama e un'azione alla Spiderman nel caso :asd: Io ho sempre una paura enorme che la struttura delle primarie sia un avanti e indietro fra città ed esterno città. Non è nulla di diverso da altri OW tecnicamente parlando, ma lì cambi zone solitamente, ci resti per un po', trovi qualcuno ecc...qui da quel che ho capito no, stan tutti lì dentro. Anche Dying Light punta al parkour ma come altri giochi vai in giro, cambi base operativa, incontri personaggi di trama e non in altre zone ecc, questo alla fine ti da quel cambiamento momentaneo che male non fa. Anche lo stesso FF XV ti porta comunque in giro per la mappa in zone diverse, è un OW con grossisimi limiti ma fino a un certo punto. Questo non riesco ad inquadrarlo se davvero è come penso. Diverrebbe qualcosa alla Death Stranding, senza però un reale viaggio da una zona all'altra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro