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Perché qualcuno che lo aveva provato lo aveva già spifferato.Perchè? Chi altro aveva già detto che tutti lo avevano provato e stavano per uscire i pezzi?
Io ero rimasto che sarebbe stato provabile al TGS.
Importa poco, ha beccato anche tutta la roba di Ubisoft prima di tutti.
Mmmmh...ma era stato riportato anche qui? Perchè altrimenti me lo son perso.Perché qualcuno che lo aveva provato lo aveva già spifferato.
Credo di no, però io ho sentito dirlo da alcuni che lo avevano provato. In effetti ci stava non saperlo come te, però questa non la vedo come una grossa soffiata da parte sua.Mmmmh...ma era stato riportato anche qui? Perchè altrimenti me lo son perso.
In an exclusive talk with 3DJuegos the game's co-director, Takeshi Terada, confirmed that Forspoken's main story will develop across 30-40 hours of play. However, he didn't miss the opportunity to comment that various aspects of the endgame will be satisfactory as it will allow us to complete secondary missions, explore dungeons and more.
Mah, belli gli effetti grafici delle magie, per il resto![]()
Ok , mi stai sfidandoMa poi le hitbox?![]()
Considerata la frenesia del gioco e l'enorme focus sui particellari, la modalità Ray Tracing mi sembra il male assolutoBecause I primarily played all of this on the Performance mode, as I prefer a faster framerate over pretty visuals, I did have to ask what some of the other graphical targets were. The Forspoken team told me that they’re targeting a maximum resolution of 2880x1620p with a framerate of 30fps for the Raytracing mode, and a maximum resolution of 2560x1440p at 60fps for the Performance mode. Having had the chance to swap between them, there’s an obvious difference in how the game feels and looks for both. As the demo was so focused on combat I felt the faster framerate was the way to go. That said, if visuals are your thing, Luminous Productions has clearly spent a lot of time working to make them the best looking they can be.
Forspoken Resolution & FPS Targets
- Performance Mode - 2560x1440p maximum resolution at 60fps
- Ray Tracing Mode- 2880x1620p maximum resolution at 30fps
Ora magicamente non sei più controcorrenteio vado controcorrente, continuo a tenerlo d'occhio![]()
Considera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche di movimento (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).Se è piaciuto significa che è bello pad alla mano, in un OW però conta molto tutto il resto e in una demo che comunque dura meno di quanto può annoiarti a lungo andare, è impossibile dirlo. Non è cambiato granchè da prima, se non la conferma che almeno diverte. Ma rimane un mistero quanto può prendere un mondo di gioco OW di questo tipo, sostanzialmente vuoto, mi sembra. Ho la piccola sensazione sarà più vuoto dei peggiori OW Ubisoft, ma magari sto esagerando![]()
Mah, belli gli effetti grafici delle magie, per il resto![]()
Se è solo così hanno anche rotto questo tipo di giochi, bastaConsidera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche di movimento (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).
Ora che ci penso è l'antizaza questo gioco, se ti metti a camminare e fare stonewatching di ogni sasso deve essere una palla interminabile senza niente da dire![]()
E ci sta, ma voglio una trama e un'azione alla Spiderman nel casoConsidera, comunque, che il focus del gioco è sul parkour. Non è il tipo di OW che vuole avere attività ogni tre passi, parte dell'esperienza è attraversare grosse distanze in poco tempo sfruttando le meccaniche del parkour (le spinte dagli alberi, il rampino magico, la tavola da surf di ghiaccio etc.). Lo vedrei più simile a uno Spidey/Infamous che ad un AC per dire. Per quanto le attività secondarie saranno quelle (libera il forte, accetta la sfida di combattimento, cerca il forziere).