Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanta gente lo gioca/sta giocando prima di moltissimi recensori che lo avranno al d1Amazon me lo da con consegna domani in teoria.. sarebbe la prima volta che anticipano.. spero sarà così davvero..
Lo so, ma a me non capita mai..Tanta gente lo gioca/sta giocando prima di moltissimi recensori che lo avranno al d1![]()
Forse è meglio perchè se poi i pareri sono buoni le recensioni si adeguanoTanta gente lo gioca/sta giocando prima di moltissimi recensori che lo avranno al d1![]()
Ma di quale Infamous parli?Ragazzi il gioco non è affatto male, e lo dico riferendomi a quanto visto in demo o video. Questo gioco punta su un gameplay molto divertente, pieno di effetti particellari, e hanno rilasciato demo proprio per mostrare questo, visto che dalle anteprime molti criticavano framerate o altro..
Personalmente tra i titoli che ho più apprezzato nei tantissimi anni, molti sono di qualità tecnica discutibile.. per esempio infamous aveva una grafica e livello tecnico di livello criticabile davvero.. eppure il gameplay era divertentissimo, la storia piacevole, ed è tra i titoli di cui conservo uno dei migliori ricordi e di cui vorrei tanto un remake ps5.
Mi riferisco proprio ad infamous, cioè il primo capitolo di infamous.. aveva diversi problemi appunto, ma quanto mi piaceva.. perchè il gameplay era comunque molto divertente.. penso che qui sarà analogo..Ma di quale Infamous parli?
Non di Second Son spero perché, per il periodo in cui uscì, era un bel vedere graficamente e tecnicamente (con il suo dlc stand-alone).
Invece il primo non era nulla di che (nemmeno lo finii mi sembra) ed il seguito lo ignorai proprio.
Io sono sempre più convinto che zaza sia un'intelligenza artificiale senziente. Non sbaglia un colpo.Il toto meta chiuderà fra un'ora.
Grazie a tutti per aver partecipato.
Vi ricordo che alle 15:00 di domani arriveranno le recensioni.
Chiedo a te visto che sei già molto più avanti di me.Sono arrivato alla seconda strega (15 ore), il combattimento è un vero spettacolo idrotecnico, effetti a palla. Ed ora ho già un fracco di incantesimi...
In quella regione c'è un'area bellissima, un'enorme città antica diroccata immersa nella vegetazione, con le stradine cittadine tutte inclinate sul costone della montagna e con gli edifici crollati a strapiombo.
Ebbene si, questo gioco sa offrire anche momenti di stupore.