PS5 Forspoken

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni il 23/1 alle 15:00)

• Votatori totali
    51
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ultima modifica:
Amazon me lo da con consegna domani in teoria.. sarebbe la prima volta che anticipano.. spero sarà così davvero..

Io in questo gioco ci ho sempre creduto, anche se non lo prenderò al day one perché praticamente non prendo più nulla al day one e di roba da giocare già ne ho diversa. Domani avremo i primi responsi seri oltre ai ragazzi del forum da ringraziare per averci regalato le loro opinioni, speriamo in bene!

Tanta gente lo gioca/sta giocando prima di moltissimi recensori che lo avranno al d1 :asd:
Lo so, ma a me non capita mai..
Inoltre il prox acquisto al d1 dovrebbe esser sempre a tema magia.. non ho molto tempo per finirlo.. dead space lo recupererò più avanti..

Ultima modifica:
Tanta gente lo gioca/sta giocando prima di moltissimi recensori che lo avranno al d1 :asd:
Forse è meglio perchè se poi i pareri sono buoni le recensioni si adeguano :asd: E' già capitato...

Ragazzi il gioco non è affatto male, e lo dico riferendomi a quanto visto in demo o video. Questo gioco punta su un gameplay molto divertente, pieno di effetti particellari, e hanno rilasciato demo proprio per mostrare questo, visto che dalle anteprime molti criticavano framerate o altro..
Personalmente tra i titoli che ho più apprezzato nei tantissimi anni, molti sono di qualità tecnica discutibile.. per esempio infamous aveva una grafica e livello tecnico di livello criticabile davvero.. eppure il gameplay era divertentissimo, la storia piacevole, ed è tra i titoli di cui conservo uno dei migliori ricordi e di cui vorrei tanto un remake ps5.

Ragazzi il gioco non è affatto male, e lo dico riferendomi a quanto visto in demo o video. Questo gioco punta su un gameplay molto divertente, pieno di effetti particellari, e hanno rilasciato demo proprio per mostrare questo, visto che dalle anteprime molti criticavano framerate o altro..
Personalmente tra i titoli che ho più apprezzato nei tantissimi anni, molti sono di qualità tecnica discutibile.. per esempio infamous aveva una grafica e livello tecnico di livello criticabile davvero.. eppure il gameplay era divertentissimo, la storia piacevole, ed è tra i titoli di cui conservo uno dei migliori ricordi e di cui vorrei tanto un remake ps5.
Ma di quale Infamous parli?
Non di Second Son spero perché, per il periodo in cui uscì, era un bel vedere graficamente e tecnicamente (con il suo dlc stand-alone).
Invece il primo non era nulla di che (nemmeno lo finii mi sembra) ed il seguito lo ignorai proprio.

Ma di quale Infamous parli?
Non di Second Son spero perché, per il periodo in cui uscì, era un bel vedere graficamente e tecnicamente (con il suo dlc stand-alone).
Invece il primo non era nulla di che (nemmeno lo finii mi sembra) ed il seguito lo ignorai proprio.
Mi riferisco proprio ad infamous, cioè il primo capitolo di infamous.. aveva diversi problemi appunto, ma quanto mi piaceva.. perchè il gameplay era comunque molto divertente.. penso che qui sarà analogo..

Il toto meta chiuderà fra un'ora.
Grazie a tutti per aver partecipato.

Vi ricordo che alle 15:00 di domani arriveranno le recensioni.

Il toto meta chiuderà fra un'ora.
Grazie a tutti per aver partecipato.

Vi ricordo che alle 15:00 di domani arriveranno le recensioni.
Io sono sempre più convinto che zaza sia un'intelligenza artificiale senziente. Non sbaglia un colpo.

Sono arrivato alla seconda strega (15 ore), il combattimento è un vero spettacolo idrotecnico, effetti a palla. Ed ora ho già un fracco di incantesimi...
In quella regione c'è un'area bellissima, un'enorme città antica diroccata immersa nella vegetazione, con le stradine cittadine tutte inclinate sul costone della montagna e con gli edifici crollati a strapiombo.

Ebbene si, questo gioco sa offrire anche momenti di stupore.

---

Ultima modifica:
Sono contento che si stia rivelando un gioco divertente da giocare come speravo. Al primo momento morto lo recupero, ma per ora ho DS e HL all'orizzonte e non avrò tempo per altro.

Adoro gli open world dove puoi fare tutto di fretta e furia, ovvero dinamici come: Infamous, Prototype, Batman Arkham Knight o Spider-man.

Personalmente sono pochissimi i giochi che riescono a prendermi e catturarmi per via della trama... in un open world non succede quasi mai.
Quindi, se il gioco pad alla mano risulta divertente e non "pesante" come lo può diventare un Horizon o Assassin's creed, ben venga.

Mi piacerebbe davvero tanto un seguito di Second Son con Delsin o simili (sempre con il potere di assorbire poteri altrui).

Chissà perché l'ip è stata abbandonata :sadfrog:
Sucker Punch è cresciuta tantissimo nel frattempo. Un nuovo Infamous potrebbe essere una bomba.

Sono arrivato alla seconda strega (15 ore), il combattimento è un vero spettacolo idrotecnico, effetti a palla. Ed ora ho già un fracco di incantesimi...
In quella regione c'è un'area bellissima, un'enorme città antica diroccata immersa nella vegetazione, con le stradine cittadine tutte inclinate sul costone della montagna e con gli edifici crollati a strapiombo.

Ebbene si, questo gioco sa offrire anche momenti di stupore.
Chiedo a te visto che sei già molto più avanti di me.
Ci sono delle zone che non posso raggiungere perché si trovano troppo in alto e ho notato che, nelle loro vicinanze, ci sono sempre delle "stalattiti" orizzontali che immagino serviranno da trampolino.Mi sbaglio?Dovrò procedere con la trama per sbloccare un'abilità che mi consentirà di salire più in alto?Considera che ho appena finito il prologo e sono partito alla ricerca della prima strega...

Alla fine ho ceduto nonostante HL a febbraio. Giusto perchè ho rivenduto Callisto ed avevo trovato un'offerta di un privato che non potevo lasciarmi scappare. Non resta che attendere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro