xbox One Forza Horizon 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stessa cosa io, posso garantirti che non te ne pentirai!
Oggi ci gioco vediamo come va. :predicatore:

Mi raccomando SpazioHorizon, entra nel club. :sisi:
Anche se non penso siano rimasti molti attivi. :asd:
Certo però sono scarso eh !! :asd:

Comunque posso iniziare a giocare subito o devo per forza fare l'update, risolve qualche problema in particolare ? Inoltre l'online è popolato ?

Certo però sono scarso eh !! :asd: Comunque posso iniziare a giocare subito o devo per forza fare l'update, risolve qualche problema in particolare ? Inoltre l'online è popolato ?
Devi andare avanti un po', quanto non mi ricordo.

Ok va bene e per quanto riguarda il dlc sono obbligatori ? Il gioco ha un parco macchine decente ?

Io sono attivissimo.. SolidSnake 1S1K.. sono già nel club del forum.. a qualcuno interessa fare qualche gara in coop? C'è anche il forzathon.. ?

Io sono attivissimo.. SolidSnake 1S1K.. sono già nel club del forum.. a qualcuno interessa fare qualche gara in coop? C'è anche il forzathon.. ?
C'è pure la coop nei giochi di corse ?

E cosa bisogna fare ? :morristend:

Sono più di 350 auto senza DLC.
Wow perfetto allora. :predicatore:

Ma ci sono solo auto famose o anche roba Fiat tipo la 500 e robe così ?

C'è pure la coop nei giochi di corse ?E cosa bisogna fare ? :morristend:

C'è di tutto :asd:

Rido perché, sul serio, di tutto c'è :asd::asd:

Volpe, hai appena comprato semplicemente il miglior gioco di guida arcade open world esistente...ti si aprirà un mondo. Magari dopo capirai cosa spinge alcuni a comprare e scegliere Xbox rispetto ad altre...già solo questo gioco vale tutto il prezzo del biglietto.

Mio *** ma veramente è tutto questo gran gioco ? :morristend: Mi state facendo salire un hype assurdo, domani finalmente lo inizio. :sbav: Comunque se volete aggiungermi per giocare fate pure. :gab:

C'è pure la coop nei giochi di corse ?E cosa bisogna fare ? :morristend:

Questo gioco è *** XD io l'ho sbranato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Madò graficamente è uno spettacolo per gli occhi. :sbav:

Comunque le macchine mi vanno dove caz** vogliono, non riesco proprio a farle andare dritte, appena faccio una curva mi trovo sempre in un testa coda infinito. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Madò graficamente è uno spettacolo per gli occhi. :sbav:Comunque le macchine mi vanno dove caz** vogliono, non riesco proprio a farle andare dritte, appena faccio una curva mi trovo sempre in un testa coda infinito. :asd:
Quello è solo questione di pratica, ovviamente inizia con delle macchine meno potenti, per poi padroneggiarla meglio dopo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti....

Finalmente mi sono deciso a prendere il titolo...un dubbio, la carriera offline com'è? È avvincente? Ti spinge a continuare, migliorare auto/garage?

Grazie.

bello sto gioco arcade, mi ricorda molto driveclub, l'ho provato qualche tempo fa su pc ma penso di recuperarlo prima o poi a prezzo budget... per adesso ho ancora da finire assetto corsa e ride, poi gts e forza 7... aiuto mi servirebbero le giornate da 36 ore... :asd:

ps anche questo ha il play anywhere pc xbox se lo prendo in digitale?

bello sto gioco arcade, mi ricorda molto driveclub, l'ho provato qualche tempo fa su pc ma penso di recuperarlo prima o poi a prezzo budget... per adesso ho ancora da finire assetto corsa e ride, poi gts e forza 7... aiuto mi servirebbero le giornate da 36 ore... :asd:
ps anche questo ha il play anywhere pc xbox se lo prendo in digitale?
Con Driveclub non ha minimamente niente a che spartire sia qualitativamente parlando che come genere di appartenenza visto che é un gioco di guida open world con svariate tipologie di gare, competizioni ed eventi speciali su qualsiasi superficie. Il modello di guida é quella delle serie Forza quindi non é puramente arcade come Driveclub ma ha qualche velleitá sim. Ha il play anywhere, ma senza una Xbox in casa non potresti usufruirne :nfox:

Comunque c’é la sezione PC per parlare di Forza 7 e Horizon 3 su PC. Qua é la sezione Xbox, quella console che fino a ieri perculavi in ogni tuo post in topic e news. :patpat:

Con Driveclub non ha minimamente niente a che spartire sia qualitativamente parlando che come genere di appartenenza visto che é un gioco di guida open world con svariate tipologie di gare, competizioni ed eventi speciali su qualsiasi superficie. Il modello di guida é quella delle serie Forza quindi non é puramente arcade come Driveclub ma ha qualche velleitá sim. Ha il play anywhere, ma senza una Xbox in casa non potresti usufruirne :nfox:
Comunque c’é la sezione PC per parlare di Forza 7 e Horizon 3 su PC. Qua é la sezione Xbox, quella console che fino a ieri perculavi in ogni tuo post in topic e news. :patpat:
infatti visto che non sai leggere ti rammento che ho scritto "ricorda".. driveclub e horizon sono due arcade che poi uno sia openworld e l altro su circuito non mi interessa... l'ho provato e il gioco mi sembra tutto fuorche un sim, e un arcadone puro alla burnout paradise / test drive per intenderci... molto probabilmente lo comprerò appena finisco gli altri meglio se a prezzo scontato... scrivo qua perche tanto se c'è il play anywhere anche se gioco su pc tutto ad ultra e a 4k è come se avessi l xbox e la sezione pc è morta non scrive nessuno, qui almeno 4 gatti ci sono... e sicuramente non devo rendere conto a te su dove scrivo o su cosa faccio caro :patpat: torna a piangere su :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro