One/Series Forza Horizon 4 | SG: 9.4 |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forza Horizon 4, una demo per tutte le stagioni
La Gran Bretagna di Playground Games è bella perché varia

Sintetizzando, possiamo dirci soddisfatti di quanto abbiamo visto e assaggiato con la demo di Forza Horizon 4. Le aspettative sono naturalmente riposte sulle stagioni e sul loro funzionamento, che introdurrà una componente da vero MMO in una serie racing particolarmente apprezzata ma che sul lungo termine potrebbe finire annacquata dalla mancanza di novità di rilievo così come successo nell’ultimo paio di capitoli di Forza Motorsport. Da questo, insieme al mondo condiviso con “stanze” da quattro amici e agli eventi aggiornati frequentemente, dipenderà il successo di un titolo che se non altro parte molto forte.

+Modello di guida appagante
+Stagioni ed eventi
+Tecnicamente all'avanguardia

Anteprima Spaziogames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono stati invitati all'evento fatto da MS, non possono parlarne entusiasticamente visto che si sono offesi. 

Lo sterzo lo terrei su normale in simulazione è quasi inguidabile!

Ultima modifica da un moderatore:
Rattleshirt ha detto:
Forza Horizon 4, una demo per tutte le stagioni
La Gran Bretagna di Playground Games è bella perché varia
Sintetizzando, possiamo dirci soddisfatti di quanto abbiamo visto e assaggiato con la demo di Forza Horizon 4. Le aspettative sono naturalmente riposte sulle stagioni e sul loro funzionamento, che introdurrà una componente da vero MMO in una serie racing particolarmente apprezzata ma che sul lungo termine potrebbe finire annacquata dalla mancanza di novità di rilievo così come successo nell’ultimo paio di capitoli di Forza Motorsport. Da questo, insieme al mondo condiviso con “stanze” da quattro amici e agli eventi aggiornati frequentemente, dipenderà il successo di un titolo che se non altro parte molto forte.
+Modello di guida appagante
+Stagioni ed eventi
+Tecnicamente all'avanguardia

https://www.youtube.com/embed/nfGs444JTG8?feature=oembed Anteprima Spaziogames.it[/URL]
È una demo ed il gioco non è uscito ma, essere così freddini con una demo del genere mi fa veramente strano.
Se non è entusiasmante questo, non so cosa lo sia

Incredibile ma vero: sono tornato gli spot tv in Italia, sinonimo di un budget aumentato all'intera divisione.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9YCUaGffL8

Incredibile ma vero: sono tornato gli spot tv in Italia, sinonimo di un budget aumentato all'intera divisione.

https://www.youtube.com/watch?v=Q9YCUaGffL8
Peccato non ci sia il doppiaggio italiano (almeno stando alla demo).

Comunque anche con Tomb Raider hanno fatto uno spot: "giocalo sulla console più potente del mondo". Non vedevo uno spot Xbox dai tempi di Tw3 e the Division :asd:

la demo mi ha convinto molto, e anche il sistema delle stagioni dinamiche mi sembra parecchio interessante, quindi ho fatto il preorder.  c'è già anche il preload disponibile tra l'altro, 56 GB  :sisi:

Per caso altri di voi in modalità qualità nella demo in 4k nota al movimento della telecamera un effetto sfocato dell'ambiente circostante? In modalità prestazioni ad esempio è più fluido e quell'effetto di sfocatura scompare.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

In tutta onestà ho provato la demo...niente da dire su grafica/sound/ambientazioni...

però, con le stesse impostazioni del 3, (stezzo normale, manuale e tutti aiuti off) non ho avuto gli stessi feedback alla guida.

Nel 3 avverto meglio il peso della macchina e ne prevedo meglio i comportamenti. Qui mi pare un pò troppo arcade, ma magari mi sbaglio...

detto ciò sarà un giocone senza dubbio.

Per quanto mi riguarda non so se lo prendere subito visto che ho ancora da finire il 3 (senza espansioni), e, forse forse, a livello di ambientazioni lo preferivo.

Per caso altri di voi in modalità qualità nella demo in 4k nota al movimento della telecamera un effetto sfocato dell'ambiente circostante? In modalità prestazioni ad esempio è più fluido e quell'effetto di sfocatura scompare.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

E' normale, andando a 30 fps. A 60fps invece vedi tutto più fluido e meno sfocato. Per farti capire

Chiedo scusa, ma avendo il game pass posso prendere a parte il season pass del gioco o devo acquistare in blocco la ultimate? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro