PS5 Forza Horizon 6 | 26 Gennaio 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Effettivamente sì, per quanto bella, una Tokyo vuota non sembra proprio il massimo :asd:

Per le auto ovviamente non sarà così al D1 eh. :asd:

Per i pedoni mi sono visto il video e in realtà c'è ne sono abbastanza a bordo strada.
Sisi, questo lo so.

Si parlava di pedoni e per ora sembra davvero morta la città. Sarà un problema? Ovviamente no ma avrebbe sicuramente reso il contorno più credibile. :asd:

Sisi, questo lo so.

Si parlava di pedoni e per ora sembra davvero morta la città. Sarà un problema? Ovviamente no ma avrebbe sicuramente reso il contorno più credibile. :asd:
Ma li i pedoni ci sono. Ed è pure notte fonda, quindi realisticamente non avrebbero dovuto essercene. :asd:

Li volevate in mezzo alla strada? Perché in caso giga lol, è un racing arcade OW. Non Cyberpunk.

Ma li i pedoni ci sono. Ed è pure notte fonda, quindi realisticamente non avrebbero dovuto essercene. :asd:

Li volevate in mezzo alla strada? Perché in caso giga lol, è un racing arcade OW. Non Cyberpunk.
Ma che c'entra? :sard:

Mai stato a Tokyo? Mai vista così tanta gente in qualsiasi ora del giorno e della notte

Ma non vuole simulare una città vera, i FH hanno sempre le città bloccate per il festival. Sarebbe ingestibile con le persone per le strade.

c'è l'orario da qualche parte?

Comunque semplicemente dal momento in cui scegli di inserire una grande metropoli penso sia normale aspettarsi un minimo di presenza umana :asd:

Ma non vuole simulare una città vera, i FH hanno sempre le città bloccate per il festival. Sarebbe ingestibile con le persone per le strade.
Si però se ci metti Tokyo è normale che uno faccia certi paragoni, secondo me avrebbero dovuto dare un nome generico alla città e nessuno avrebbe avuto da lamentarsi.

Si ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi strada

Si ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi strada
Penso fosse sottinteso questo, di certo non vorrei gente in mezzo alla strada da evitare, non è GTA :asd:

Io pure sono d'accordo anche voi sulla densità, perlomeno quando stai in una grande città come tokyo ci vuole.

Detto ciò lo prendo sicuramente quando uscirà per PS5 sarà il mio primo forza .

4 e 5 li ho provati al volo da amici ma mai approfonditi /acquistati.

Immagino sia situazionale, qui c'è un fiume di gente all'attraversamento pedonale
imu2.png

Le grandi città ci sono anche in FH3 e FH4 e il focus è sempre stato quello del gioco: festival di automobili. Non simulatore di investimento pedoni.

Vedo che è comune, qua dentro, parlare per dare aria alla bocca.

Le grandi città ci sono anche in FH3 e FH4 e il focus è sempre stato quello del gioco: festival di automobili. Non simulatore di investimento pedoni.

Vedo che è comunque, qua dentro, parlare per dare aria alla bocca.
Parli di te stesso? Perché per ora stiamo tutti discutendo amabilmente a parte te

Vedo che è comune, qua dentro, parlare per dare aria alla bocca.
Nah e' che guardando il video sembrava il deserto, poi si fortunatamente c'e' gente a bordo strada.

Nessuno ha parlato di investimento dei pedoni o roba alla GTA.

Non esiste solo il bianco e nero ma anche sfumature di grigio :asd:

Beh, in ogni caso rimane un gioco di maghine, almeno personalmente non pretendo di avere i pedoni di GTA quando gioco :morris2:
Anche perchè li noterei fino ad un certo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro