altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,940
Effettivamente sì, per quanto bella, una Tokyo vuota non sembra proprio il massimo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Per le auto ovviamente non sarà così al D1 eh.Effettivamente sì, per quanto bella, una Tokyo vuota non sembra proprio il massimo![]()

Sisi, questo lo so.Per le auto ovviamente non sarà così al D1 eh.
Per i pedoni mi sono visto il video e in realtà c'è ne sono abbastanza a bordo strada.

Ma li i pedoni ci sono. Ed è pure notte fonda, quindi realisticamente non avrebbero dovuto essercene.Sisi, questo lo so.
Si parlava di pedoni e per ora sembra davvero morta la città. Sarà un problema? Ovviamente no ma avrebbe sicuramente reso il contorno più credibile.![]()

Ma che c'entra?Ma li i pedoni ci sono. Ed è pure notte fonda, quindi realisticamente non avrebbero dovuto essercene.
Li volevate in mezzo alla strada? Perché in caso giga lol, è un racing arcade OW. Non Cyberpunk.

c'è l'orario da qualche parte?Ma li i pedoni ci sono. Ed è pure notte fonda, quindi realisticamente non avrebbero dovuto essercene.
Li volevate in mezzo alla strada? Perché in caso giga lol, è un racing arcade OW. Non Cyberpunk.

Si però se ci metti Tokyo è normale che uno faccia certi paragoni, secondo me avrebbero dovuto dare un nome generico alla città e nessuno avrebbe avuto da lamentarsi.Ma non vuole simulare una città vera, i FH hanno sempre le città bloccate per il festival. Sarebbe ingestibile con le persone per le strade.
Si ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi stradaMa non vuole simulare una città vera, i FH hanno sempre le città bloccate per il festival. Sarebbe ingestibile con le persone per le strade.
Penso fosse sottinteso questo, di certo non vorrei gente in mezzo alla strada da evitare, non è GTASi ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi strada

Immagino sia situazionale, qui c'è un fiume di gente all'attraversamento pedonaleSi ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi strada
Cosi gia meglio, anche se dal video faceva na tristezza assurdaImmagino sia situazionale, qui c'è un fiume di gente all'attraversamento pedonale
![]()
La gente a bordo strada c'è.Si ma infatti non ho detto che non é logico ma che si perde l'atmosfera tipica della città. Forse avrebbero potuto cercare qualche compromesso, come mettere più gente ai bordi strada
Parli di te stesso? Perché per ora stiamo tutti discutendo amabilmente a parte teLe grandi città ci sono anche in FH3 e FH4 e il focus è sempre stato quello del gioco: festival di automobili. Non simulatore di investimento pedoni.
Vedo che è comunque, qua dentro, parlare per dare aria alla bocca.
È il video che hai commentato prima eh.Cosi gia meglio, anche se dal video faceva na tristezza assurda
"Anche se dal video faceva na tristezza assurda"È il video che hai commentato prima eh.
Nah e' che guardando il video sembrava il deserto, poi si fortunatamente c'e' gente a bordo strada.Le grandi città ci sono anche in FH3 e FH4 e il focus è sempre stato quello del gioco: festival di automobili. Non simulatore di investimento pedoni.
Vedo che è comune, qua dentro, parlare per dare aria alla bocca.