xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità

mi considero altamente esperto di motorsport, però ammetto di non sapere un ***** di camion racing :asd:

però trovo alquanto strano che un camion riesca minimamente a muoversi se riaccelera in salita in quarta dopo una curva stretta..... dovrebbero mettere il doppio selettore.

Le marce ridotte da usare in partenza e durante le riaccelerazioni e le marce normali una volta che il camion ha preso velocità

Ordinato oggi la versione ultimate, ma ancora ho qualche dubbio se prendere la nuova console, che oltretutto esce dopo il gioco, io ho una xboxone S secondo voi vale la pena cambiare? Non ho trovato sul web nessun video comparitivo tra le due console per capire la reale differenza

Ordinato oggi la versione ultimate, ma ancora ho qualche dubbio se prendere la nuova console, che oltretutto esce dopo il gioco, io ho una xboxone S secondo voi vale la pena cambiare? Non ho trovato sul web nessun video comparitivo tra le due console per capire la reale differenza
non trovi video comparativi perchè microsoft sta bene accorta che la versione "standard" non si veda... questo è il dubbio/timore che esprimo già da mesi.... e comunque il fatto che non si veda nulla fa decisamente riflettere... conoscendoli poi.................... io non ho il tuo stesso problema, in quanto io non mi comprerei MAI un'altra console microsoft! ma alla mia one s , che piu volte ho tentato di vendere, voglio dare ancora questa chance... ultima ed unica visto che oltre a Forza 7(con la speranza che i dubbi non siano giustificati...) non c'è NIENTE di NIENTE che mi giustifichi il possesso della one.

non trovi video comparativi perchè microsoft sta bene accorta che la versione "standard" non si veda... questo è il dubbio/timore che esprimo già da mesi.... e comunque il fatto che non si veda nulla fa decisamente riflettere... conoscendoli poi.................... io non ho il tuo stesso problema, in quanto io non mi comprerei MAI un'altra console microsoft! ma alla mia one s , che piu volte ho tentato di vendere, voglio dare ancora questa chance... ultima ed unica visto che oltre a Forza 7(con la speranza che i dubbi non siano giustificati...) non c'è NIENTE di NIENTE che mi giustifichi il possesso della one.
Dicevi che non avresti più comprato una Xbox già con la Xbox One liscia, eppure la One S te la sei comprata. :sard:

Dipende da tanti fattori, se hai un tv 4k ad esempio.

Aumenti i miei dubbi....:tristenev:
Perché?

Un passaggio inutile. La stessa console 1.5 per forse qualche fps in più o risoluzione più alta?

Non è mica il passaggio da una gen all altra!

I giochi li pensano prima per le versioni standard della console.

Dicevi che non avresti più comprato una Xbox già con la Xbox One liscia, eppure la One S te la sei comprata. :sard:
e ti ho anche ampiamente e chiaramente spiegato il perché... ma il tuo spirito di paladino difensore di Microsoft ti impedisce di ricordare.......

se hai voglia di prenderti la xbox x prendila e non stare a sentire altre campane,quaesto anche se non hai la tv 4k,in rete troverai tutte le risposte che cerchi. Ormai sui forum italiani dal 2013 è venuta fuori la moda di sparare a zero su xbox e microsoft.quindi valuta le tue esigenze e priorità e poi agisci di conseguenza

Perché?Un passaggio inutile. La stessa console 1.5 per forse qualche fps in più o risoluzione più alta?

posso chiedere il perchè di tanta convinzione in ciò che dici?

il discorso che i giochi li pensano prima per le console standard non sta in piedi...chi ha acquistato una pro o acquisterà una x lo farà perchè magari preferisce giocare a tutti i giochi con una risoluzione maggiore,un miglior aa,una stabilità di fps,una migliore velocità di caricamento nei giochi ecc...

quindi secondo il tuo discorso giocare the witcher in 4k o giocarlo a 900p con fps ballerino è la stessa cosa?

stessa cosa per gow 4 ed altri centinaia di giochi....vedremo se il nuovo metro avrà effetti particellari ed altro sullo su x...

hai provato fm7?hai un tv 4k?sai di cosa si parla?

io veramente faccio capire come si possano dare affermazioni del genere....

senti a me...se hai un tv 4k,scarica il filmato in 4k di fm7 e mettilo in una chiavetta usb...poi metti la chiavetta nella tv e da li lo vedi realmente in 4k...credo che molti ancora si basano sul 4k vedendo i filmati in streaming:rickds:

ah,giusto per info,anche chi non ha una tv 4k potrà beneficiare delle migliorie di x...

assassins creed per esmpio avrà le impostazioni a 1080p settate su ultra....ed è il primo...di una lunga serie...

senti a me

Immaginavo fosse per quello, anch'io non ho simpatia per microsoft, ma se ti piacciono i giochi di guida devi avere la serie Forza

- - - Aggiornato - - -

Dipende da tanti fattori, se hai un tv 4k ad esempio.
Si ho un Oled LG 4k, ma anche Ps4PRO e appunto la One S, e credimi non sfigura affatto con forza horizon 3

- - - Aggiornato - - -

Perché?Un passaggio inutile. La stessa console 1.5 per forse qualche fps in più o risoluzione più alta?

E' proprio questo il mio dubbio....ci sto'ancora pensando

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

se hai voglia di prenderti la xbox x prendila e non stare a sentire altre campane,quaesto anche se non hai la tv 4k,in rete troverai tutte le risposte che cerchi. Ormai sui forum italiani dal 2013 è venuta fuori la moda di sparare a zero su xbox e microsoft.quindi valuta le tue esigenze e priorità e poi agisci di conseguenza
Si infatti ho letto in giro su i forum parecchie persone che sparano a zero su MS,ma non mi importa...sto decidendo in questi giorni...

ragazzi ho delle domande:

1) se si acquista x xone si puo giocare anche su pc? (mi spiego meglio, mio fratello ha una one e io il pc, x giocare online contro, oppure nello stesso momento, devo prendere 2 copie oppure ne basta 1 e possiamo usarlo in 2?)

2) che differenza ce nei vari pacchetti preorder?

3) dove conviene prenderlo?

ma ci sono le toyota?

ho notato che ci sono poche utilitarie tipo punto ecc...

ce il meteo dinamico oppure e predefinito come in forza 6?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l'off topic ma tra gli sconti ci sta forza motorsport 6....dando un'occhiata è mio e non so come....anche a voi?

la lista auto è uscita tutta?
mi sembra di averla vista in giro, però è alquanto deludente.... poche auto stradali recenti e ancor più pochissime auto racing recenti. Su 700 auto, ad occhio, un 550 almeno sono prese in blocco da forza 6.

Sempre più convinto che questo forza 7 è un mega dlc di forza 6 per far fare bella figura a scorpio

mi sembra di averla vista in giro, però è alquanto deludente.... poche auto stradali recenti e ancor più pochissime auto racing recenti. Su 700 auto, ad occhio, un 550 almeno sono prese in blocco da forza 6. Sempre più convinto che questo forza 7 è un mega dlc di forza 6 per far fare bella figura a scorpio
Non ho ancora visto la lista completa. Considera però che sono passati solo due anni fa fm6... Quindi non è che siano uscite tonnellate di auto sportive

- - - Aggiornato - - -

Sì adesso è completa
Link?

che poca gente che ce x sto gioco... che sembra essere il migliore della serie...:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro