Perché?Un passaggio inutile. La stessa console 1.5 per forse qualche fps in più o risoluzione più alta?
Non è mica il passaggio da una gen all altra!
I giochi li pensano prima per le versioni standard della console.
posso chiedere il perchè di tanta convinzione in ciò che dici?
il discorso che i giochi li pensano prima per le console standard non sta in piedi...chi ha acquistato una pro o acquisterà una x lo farà perchè magari preferisce giocare a tutti i giochi con una risoluzione maggiore,un miglior aa,una stabilità di fps,una migliore velocità di caricamento nei giochi ecc...
quindi secondo il tuo discorso giocare the witcher in 4k o giocarlo a 900p con fps ballerino è la stessa cosa?
stessa cosa per gow 4 ed altri centinaia di giochi....vedremo se il nuovo metro avrà effetti particellari ed altro sullo su x...
hai provato fm7?hai un tv 4k?sai di cosa si parla?
io veramente faccio capire come si possano dare affermazioni del genere....
senti a me...se hai un tv 4k,scarica il filmato in 4k di fm7 e mettilo in una chiavetta usb...poi metti la chiavetta nella tv e da li lo vedi realmente in 4k...credo che molti ancora si basano sul 4k vedendo i filmati in streaming
ah,giusto per info,anche chi non ha una tv 4k potrà beneficiare delle migliorie di x...
assassins creed per esmpio avrà le impostazioni a 1080p settate su ultra....ed è il primo...di una lunga serie...
senti a me