Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,303
i problemi di halo infinite non hanno nulla a che fare col gamepassQuesto è riconosciuto alle community dei principali racing game essere uno dei più appassionati del genere e del brand soprattutto
Come dice lui ci ha costruito la sua notorieta e il suo seguito
Parla a giusta ragione di problemi grossi che già avevamo intuito
È un bene che li metta in evidenza e lo fa per la forte delusione causata da una grande aspettativa disattesa
Mi chiedo come sia possibile che dopo tanti anni esperienza alle spalle e a distanza di così tanto tempo dall ultimo nn siano riusciti ad avere la svolta qualitativa e contenutistica che era lecito aspettarsi
Ve lo dico io, opinione di un signor nessuno
Per come la vedo io, poiché è capitato anche nel passato recente con altri titoli, la morte parziale o meglio i fail clamorosi di alcuni ultimi titoli sono causati dalla direzione presa da ms
Non è possibile non solo non vedere un titolo magari identico ma tecnicamente superiore e doversi sciroppare un gioco tecnicamente poco superiore al predecessore ( in rapporto ai tempi di sviluppo e alla base di partenza )ma addirittura minato da scelte scellerate proprio in quel segmento, la carriera, sui cui tutti si aspettavano quel mordente che non si è mai visto
A sto punto avrei preferito un copia incolla con le migliorie tecniche offerte dalla nuova generazione di console
Voi dite che il Gamepass in tutto questo non c’entra nulla?
Secondo me in parte si
Non è possibile che i due titoli più attesi, halo e forza motorsport, abbiano seguito sorti simili
Lo stesso forza horizon, pur ammettendo la sua solida base, un cambio di location e alcune migliorie tecniche è lo stesso identico gioco da anni ed anche questo con grosse pecche nell economia di gioco
Sai che c’è di nuovo?
Cè il pass, lo provi, lo giochi ti stufi, non ti soddisfa, lo molli
Sei scontento o non pienamente soddisfatto ma che ti frega, in fondo hai un abbonamento che ti consente di giocare tanti titoli
Il riscontro eventualmente negativo sulle vendite di questo nuovo forza motorsport come si potrebbe manifestare?
Correggetemi se sto dicendo delle cazzate
Sto scrivendo di getto
Perché anche io ho sempre acquistato ogni gioco della serie
Addirittura bypassando il pass causa il fatto di non avere troppo tempo per stare dietro ad ogni titolo
Ora intendiamoci qui non si parla di fallimento, o catastrofismo ma su una serie del genere che ha fatto la storia del gaming in questa attuale generazione di si sarebbe aspettato ben altro risultato sulla realizzazione tecnica e della sua modalità regina, la carriera