Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
*** che faticaaaaa....vallo a dire a chi la ps vita non sa manco cos'è....ormai in questo mondo anche andare al cesso è una fatica.

che poi esistono mini slot in cui in ogni slot puoi mettere 2-3 cartucce...io ho tutti questi mini-box contenenti le cartucce ps vita sistemati in un vano della mia custodia porta ps vita. insomma se le fatiche del mondo sono queste.....

poi ognuno ha la propria idea sul dd ma che tu venga a dire che si tratta solo di piangistei e che dobbiamo crescere gira un po'....stai tranquillo che non sei tu a detenere la verita assoluta
Però su una cosa ha ragione, a livello di contenuti sono la stessa cosa, DD o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti faccio un'esempio, di recente ho preso per PS3 Battle princess of arcadia (che ho finito da poco) e c'era solo DD, non mi sono fatto dei problemi/pippe perchè hanno deciso così, però è anche vero che NISA è non è SONY e che è decisamente più piccola, però è altrettanto vero che la qualità di un gioco non si basa solo esclusivamente sul Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se c'è retail bene, se non c'è amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, che poi SONY faccia così per risparmiare è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (chiamali scemi nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, massimo guadagno, zero sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma io la PSVita se sto a casa, avendo PS3/4, non la tocco nemmeno:morris82: La utilizzo quando vado in vacanza e sono a casa di parenti, avendo il plus ho la memory da 16 sempre piena e non mi metto a spendere altri 50/60€ per comprare una memory più capiente perchè poi? Perchè non hanno voglia di pubblicare i giochi in versione retail. Che tra l altro vendono ad un prezzo sempre maggiore (su amazon bene o male 1€ lo risparmi pure) e che non posso neanche vendere :bah!:

Però su una cosa ha ragione, a livello di contenuti sono la stessa cosa, DD o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti faccio un'esempio, di recente ho preso per PS3 Battle princess of arcadia (che ho finito da poco) e c'era solo DD, non mi sono fatto dei problemi/pippe perchè hanno deciso così, però è anche vero che NISA è non è SONY e che è decisamente più piccola, però è altrettanto vero che la qualità di un gioco non si basa solo esclusivamente sul Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se c'è retail bene, se non c'è amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, che poi SONY faccia così per risparmiare è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (chiamali scemi nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, massimo guadagno, zero sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Mi sa che non si son ancora resi conto che SONY è un'azienda e che in quanto tale deve generare profitti con le minori spese possibili.

Mi sa che non si son ancora resi conto che SONY è un'azienda e che in quanto tale deve generare profitti con le minori spese possibili.
sony è un'azienda e noi siamo i consumatori...

se ai consumatori non va bene cio che propone il venditore o il venditore si adegua alle esigenze dei possibili acquirenti oppure continua per la sua strada e fara meno vendite.

che poi qui dentro c'è gente che supporta vita dal d1 nonostante le continue promesse e i pochi fatti...chi è in debito con i consumatori è sony e non il contrario.

e cmq il discorso è un altro: tu NON puoi infilarti nella discussione sparando a zero e dicendo che lamentarsi del fatto hce esce solo dd equivale a fare lagne e che è ora di crescere.

il discorso è semplice: parla per te, ma non per gli altri flammando e basta. perche allora la prossima volta che scrivi qualcosa che non condivido entro scrivendo: "suvvia dai cresci un po,come fai a dire certe cose"

- - - Aggiornato - - -

il contenuto è lo stesso...ma non si sta discutendo sul contenuto in se ma sulle modalita di trasmissione....

esempio banale: c'è a chi piace mangiare il celato con il cono mentre altri lo detestano e lo prendono esclusivamente in coppetta....ecco se dai il gelato in cono a uno a cui piace il gelato esclusivamente in coppetta anche se il suo gusto gli piace il cono non lo mangerà. il contenuto è lo stesso ma la modalita di trasmissione è diversa e fa la differenza. non si sta discutendo sul contenuto ma sui modi in cui esso viene trasmesso considerando che nel resto del mondo esce in maniera diversa(con piu possiblità) rispetto a come esce da noi

e tu non hai capito che l'azienda dipende dai consumatori, ne deve curare l'interesse, e non il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il contenuto è lo stesso...ma non si sta discutendo sul contenuto in se ma sulle modalita di trasmissione....

esempio banale: c'è a chi piace mangiare il celato con il cono mentre altri lo detestano e lo prendono esclusivamente in coppetta....ecco se dai il gelato in cono a uno a cui piace il gelato esclusivamente in coppetta anche se il suo gusto gli piace il cono non lo mangerà. il contenuto è lo stesso ma la modalita di trasmissione è diversa e fa la differenza. non si sta discutendo sul contenuto ma sui modi in cui esso viene trasmesso considerando che nel resto del mondo esce in maniera diversa(con piu possiblità) rispetto a come esce da noi
Ma infatti gli ho dato ragione solo sui contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma li leggete per bene i post o fate finta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sony è un'azienda e noi siamo i consumatori...se ai consumatori non va bene cio che propone il venditore o il venditore si adegua alle esigenze dei possibili acquirenti oppure continua per la sua strada e fara meno vendite.

che poi qui dentro c'è gente che supporta vita dal d1 nonostante le continue promesse e i pochi fatti...chi è in debito con i consumatori è sony e non il contrario.

e cmq il discorso è un altro: tu NON puoi infilarti nella discussione sparando a zero e dicendo che lamentarsi del fatto hce esce solo dd equivale a fare lagne e che è ora di crescere.

il discorso è semplice: parla per te, ma non per gli altri flammando e basta. perche allora la prossima volta che scrivi qualcosa che non condivido entro scrivendo: "suvvia dai cresci un po,come fai a dire certe cose"
ed è appunto perchè è un azienda che non può sempre fare solo quello che i consumatori vogliono,li ascolti e vedi se puoi soddisfare tali richieste, in questo caso si saranno fatti due conti e avranno visto che tra costi di produzione/spedizione non si arrivava ad un guadagno , pur di soddisfare il consumatore però è arrivata ad un compromesso ovvero solo dd per l'europa

Ti piace il gioco ? lo compri indipendentemente dall'only dd

Non so voi ma io la PSVita se sto a casa, avendo PS3/4, non la tocco nemmeno:morris82: La utilizzo quando vado in vacanza e sono a casa di parenti, avendo il plus ho la memory da 16 sempre piena e non mi metto a spendere altri 50/60€ per comprare una memory più capiente perchè poi? Perchè non hanno voglia di pubblicare i giochi in versione retail. Che tra l altro vendono ad un prezzo sempre maggiore (su amazon bene o male 1€ lo risparmi pure) e che non posso neanche vendere :bah!:
A parte che puoi cancellare i giochi che non usi e riscaricarli in un secondo momento(e quindi la memory ti basta e avanza) ma proprio per gli spostamenti il dd è più comodo: porti solo la console e hai tutto in memoria.

Senza il rischio di portarti dietro le minuscole cartucce che possono caderti e andare perse.

A volte sento parlare del dd come il male assoluto: ha i suoi pro e i suoi contro come tutte le cose. Un contro è che non puoi rivenderti i giochi, un pro è che i giochi rimangono legati al tuo account e ne potrai disporre anche su future piattaforme sony(ad esempio i giochi in dd che ho comprato su psp posso giocarli su psvita, mentre tutti quelli che ho su umd rimangono li).

A questo si aggiunge il fatto che i retail ormai sono scatole vuote, senza manuale, senza niente. Una scatoletta con la scheda di gioco e basta.

lo ripeto, per come trattano noi europei chi compra il gioco in DD deve sputarsi in faccia.Sony questa volta non avrà i miei soldi, sto pensando seriamente di non prenderlo manco dall'america.

Complimenti per la finezza.

Quindi se vuoi solo retail sei libero di dire che DD è una m***a ma se ti va bene DD , o te lo fai andare bene , sei un cretino?

Sempre preferito retail su PS3 e anche su PSVita ho titoli retail ma se questo arriva solo DD da noi e per avere l'esperienza completa di gioco senza avere due account devo prenderlo DD mi va anche bene , alla fine dò ragione ai più pro DD , tolte le collector anche il retail standard più che un foglietto a mò di carta da cu*o con scritto le solite boiate tipo " metti il dischetto dentro " che c'è?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi si vuole fare il discorso della memory che è sbatti perchè va riscaricato quello che si cancella il discorso lo faccio finire qui e subito . Riscaricare le cose è una palla però fare il cambio di account ogni volta che ti devi sorbire l'intro al cambio di memory se è due account no?

Basta un back up ...

Ad ogni modo nessuno si è permesso di scrivere cose tipo " chi compra RETAIL dall'america si deve sputare in faccia perchè cosi non vende effettivamente in europa e quindi manco li mandano più in DD " . Vedi tu se è il caso.

Concludo , dicendo che se uno non lo vuole proprio in DD , lo posso capire e non mi permetto di dire che sbaglia o quant'altro. Purtroppo è la piega che sta prendendo tutto il mercato dei VG.

Se i prezzi DD fossero come su PC non saremmo manco qui a fare sto discorso ma staremmo parlando solo del gioco sicuro come l'oro oppure mi state dicendo che anche chi compra DD per PC deve sputarsi in faccia?

Ovvio qui abbiamo l'arrabbiatura per una IP esclusiva che arriva solo DD ( da noi ) .

Poi we , se annunciano retail anche da noi , io sono il primo a essere felice ma il gioco mi interessa e lo voglio ... solo DD , va bene per me

Quindi se vuoi solo retail sei libero di dire che DD è una m***a ma se ti va bene DD , o te lo fai andare bene , sei un cretino?

Sempre preferito retail su PS3 e anche su PSVita ho titoli retail ma se questo arriva solo DD da noi e per avere l'esperienza completa di gioco senza avere due account devo prenderlo DD mi va anche bene , alla fine dò ragione ai più pro DD , tolte le collector anche il retail standard più che un foglietto a mò di carta da cu*o con scritto le solite boiate tipo " metti il dischetto dentro " che c'è?

Se poi si vuole fare il discorso della memory che è sbatti perchè va riscaricato quello che si cancella il discorso lo faccio finire qui e subito . Riscaricare le cose è una palla però fare il cambio di account ogni volta che ti devi sorbire l'intro al cambio di memory se è due account no?

Basta un back up ...

Ad ogni modo nessuno si è permesso di scrivere cose tipo " chi compra RETAIL dall'america si deve sputare in faccia perchè cosi non vende effettivamente in europa e quindi manco li mandano più in DD " . Vedi tu se è il caso.

Concludo , dicendo che se uno non lo vuole proprio in DD , lo posso capire e non mi permetto di dire che sbaglia o quant'altro. Purtroppo è la piega che sta prendendo tutto il mercato dei VG.

Se i prezzi DD fossero come su PC non saremmo manco qui a fare sto discorso ma staremmo parlando solo del gioco sicuro come l'oro oppure mi state dicendo che anche chi compra DD per PC deve sputarsi in faccia?

Ovvio qui abbiamo l'arrabbiatura per una IP esclusiva che arriva solo DD ( da noi ) .

Poi we , se annunciano retail anche da noi , io sono il primo a essere felice ma il gioco mi interessa e lo voglio ... solo DD , va bene per me

:john21::john21:

Non c'è altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerazione: ci sono l'online pass e i DLC, quindi per giocare in infrastruttura e scaricare i contenuti aggiuntivi sareste costretti a utilizzare la console con un account US.
Come mai questa scelta (molto #4ThePlayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) di utilizzare ancora questo assurdo online pass che tutti odiano ?

volevo commentare ma scrivere e bestemmiare insieme non riesco.

Come mai questa scelta (molto #4ThePlayers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) di utilizzare ancora questo assurdo online pass che tutti odiano ?
con ps4 li hanno tolti, si vede che ps vita era ancora dentro alla vecchia politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quello che zio_name non vuole capire è che non serve a nulla essere esperti di DD, o meglio se paragoni il dd console e pc vuol dire che non sei così tanto esperto: perchè su pc mai al D1 ti metti a pagare un gioco al prezzo pieno come se fosse retail, con tutti i siti di key/steamtrades etc, su vita invece il gioco te lo beccherai sicuro allo stesso prezzo del quale sarebbe uscito retail male che vada 10€ in meno...

quindi mi sembra normale che qualcuno possa storcere il naso, volente o nolente il retail ha un suo valore economico: poi che tu lo voglia sfruttare rivendendo il gioco o no è un tuo diritto, ma il retail ce l'ha questa cosa il dd no...a meno che qualcuno non si metta a vendere account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutto questo esula dal discorso "dd=*****" alla allievo_sbanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta un back up ...

Sapendo che negli altri mercati arriverà in formato fisico, se qualcuno lo compra in DD in europa non ha ''orgoglio'' (videoludicamente parlando), quindi si, deve sputarsi in faccia. ci sono giochi concepiti per il DD e sono il primo a prenderli, altri nati per il mercato fisico ma arrivati in DD perchè delle espansioni (vedi Soul Sacrifice Delta che non ho preso perchè in DD e perchè già in possesso del gioco originale, ma non mi sono lamentato più di tanto.), ma qui parliamo della maggiore esclusiva del 2014 nonchè titolo first party distribuito in USA e Giappone in formato fisico. stiamo torando all'epoca della PS1 dove da noi non arrivava nulla. volete cambiare rotte e far migliorare la situazione? boicottate questi giochi.

ognuno è libero di fare quel che vuole, ma uno dei motivi per cui vita sta crepando in occidente è proprio l'assenza di giochi nei negozi.

SCEE è in mano a incapaci, se volete supportarli accomodatevi

Sapendo che negli altri mercati arriverà in formato fisico, se qualcuno lo compra in DD in europa non ha ''orgoglio'' (videoludicamente parlando), quindi si, deve sputarsi in faccia. ci sono giochi concepiti per il DD e sono il primo a prenderli, altri nati per il mercato fisico ma arrivati in DD perchè delle espansioni (vedi Soul Sacrifice Delta che non ho preso perchè in DD e perchè già in possesso del gioco originale, ma non mi sono lamentato più di tanto.), ma qui parliamo della maggiore esclusiva del 2014 nonchè titolo first party distribuito in USA e Giappone in formato fisico. stiamo torando all'epoca della PS1 dove da noi non arrivava nulla. volete cambiare rotte e far migliorare la situazione? boicottate questi giochi.ognuno è libero di fare quel che vuole, ma uno dei motivi per cui vita sta crepando in occidente è proprio l'assenza di giochi nei negozi.

SCEE è in mano a incapaci, se volete supportarli accomodatevi

Ma senti un pò ,

io sono qui a dirti di sputarti in faccia perchè non supporti il mercato europeo o non vuoi supportare Sony? No.

Poi , ti pare logico che tu vieni a dire che in europa la PSVita è una console che sta morendo e i soliti discorsi... e dici che si dovrebbe boicottare ciò che offre se in DD ( che ormai è la maggior parte dell'offerta ) ?

Ci si lamenta che forse si torna all'epoca PS1 e quale miglior soluzione se non comprare dall'america cosichè le vendite risultino la? Geniale.

Se uno vuole retail a tutti i costi , ripeto , non gli dico nulla. Se uno vuole retail , compra dall'america , dice di boicottare il DD e poi si lamenta che in europa non arriva nulla .. non so che dire.

AGGIUNGO pensate veramente che questo gioco esce retail anche da noi farà il sold out al GS o MW ? Saremo noi 4 gatti qui su SG a comprarlo , il giocatore medio sti giochi manco se li caca

Ma senti un pò ,
io sono qui a dirti di sputarti in faccia perchè non supporti il mercato europeo o non vuoi supportare Sony? No.

Poi , ti pare logico che tu vieni a dire che in europa la PSVita è una console che sta morendo e i soliti discorsi... e dici che si dovrebbe boicottare ciò che offre se in DD ( che ormai è la maggior parte dell'offerta ) ?

Ci si lamenta che forse si torna all'epoca PS1 e quale miglior soluzione se non comprare dall'america cosichè le vendite risultino la? Geniale.

Se uno vuole retail a tutti i costi , ripeto , non gli dico nulla. Se uno vuole retail , compra dall'america , dice di boicottare il DD e poi si lamenta che in europa non arriva nulla .. non so che dire.

Semplice ragionamento: io o te ragazzini di 15 anni mettiamo da parte i soldi per una sola console, entraiamo in un GS e ci troviamo davanti Vita e 3DS, vedendo gli scaffali relativi ai rispettivi giochi ovviamente saremo indirizzati a prendere un 3DS. Ancora, genitore/parente che non capisce nulla di videogiochi va in un GS per fare un regalo al figlio/nipote o quel che è, chiede al commesso quale consoel abbia più giochi, il commesso ovviamente deve vendere e indirizzerà verso un 3DS. le catene non hanno interesse a vendere una console con giochi in DD (PSP Go questa sconosciuta).

Freedom Wars, SS Delta e a questo punto anche Oreshika e sicuramente Gravity Rush 2 (sempre se esiste ancora e sempre se uscirà su Vita) vanno boicottati per far capire a SCEE che i giocatori europei meritano lo stesso trattamento di quelli americani e per far capire che se vogliono vendere devono ingraziarsi il pubblico e ostentare i loro giochi.

Ao stiamo parlando di videogiochi eh... Ne fate una questione di diritti che nemmeno le pantere nere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono tanti motivi più nobili per incazzarsi.

comunque, su PSBlog è spuntata questa petizione (a mio parere INUTILE), ma per dovere di cronaca eccovela

http://www.change.org/es/peticiones/sony-computer-entertainment-europe-scee-bring-freedom-wars-physical-edition-to-europe#share

- - - Aggiornato - - -

Ao stiamo parlando di videogiochi eh... Ne fate una questione di diritti che nemmeno le pantere nere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sono tanti motivi più nobili per incazzarsi.
mica ci stiamo incazzando, o meglio io no, neanche lui. stiamo semplicemente difendendo i nostri punti di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro