FlareZero
Supporter
Però su una cosa ha ragione, a livello di contenuti sono la stessa cosa, DD o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ti faccio un'esempio, di recente ho preso per PS3 Battle princess of arcadia (che ho finito da poco) e c'era solo DD, non mi sono fatto dei problemi/pippe perchè hanno deciso così, però è anche vero che NISA è non è SONY e che è decisamente più piccola, però è altrettanto vero che la qualità di un gioco non si basa solo esclusivamente sul Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, se c'è retail bene, se non c'è amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, che poi SONY faccia così per risparmiare è un'altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (chiamali scemi nel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, massimo guadagno, zero sforzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)*** che faticaaaaa....vallo a dire a chi la ps vita non sa manco cos'è....ormai in questo mondo anche andare al cesso è una fatica.
che poi esistono mini slot in cui in ogni slot puoi mettere 2-3 cartucce...io ho tutti questi mini-box contenenti le cartucce ps vita sistemati in un vano della mia custodia porta ps vita. insomma se le fatiche del mondo sono queste.....
poi ognuno ha la propria idea sul dd ma che tu venga a dire che si tratta solo di piangistei e che dobbiamo crescere gira un po'....stai tranquillo che non sei tu a detenere la verita assoluta
Ultima modifica da un moderatore: