Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tentatissimo da The Witcher
Assolutamente, prendilo. 

Vabbè che io ormai sono dipendente dai videogiochi, ma quando mi sono completato gioco principale e DLC in solo 5 giorni a natale 2016 (giocavo dalle 6 alle 21, mangiavo, riprendevo dalle 23 alle 2... Infatti non so come fa essere ancora viva la mia FAT 500 GB presa a dicembre 2014 e no si è fusa in ogni estate né con Dark Souls 3, HZD, Uncharted 4 e God Of War) è il gioco multipiattaforma che mi ha preso veramente più di qualunque altro. 

Poi io amo l open World quindi mi scandaglio cm per cm di mappa. 

Unica cosa negativa è che i controlli del personaggio sono un po' duri, è un po' legnoso ecco.. Non grave come RDR 2 ma non ha di certo la facilità di controllo come AC Origins e Odyssey e Horizon Zero Dawn ma ti ci abitui, devi portare solo un po' di pazienza perché soprattutto a lootare gli oggetti un personaggio legnoso a volte può far davvero sclerare :asd:

Ma the impatient e bravo team valgono ancora per la 1*1?
Sisi. 

È successo anche a me che non hanno la lista aggiornata, così dicono... Tu sbattigli il telefono in faccia e insisti che sul sito sono segnati quindi "Non c'è nessun motivo logico per cui sul sito ci sono e loro pur essendo un negozio e avere a che fare coi clienti, non hanno la lista aggiornata" 

Se sei fortunato dal commesso li prende, sennò li rifiuta. Eh capita... Da me sono fin troppo buoni ?

Se porto una console al gamestop serve la scatola originale?
No. Se non l hai strappata tu, lo faranno loro anche al momento :asd: la infilano subito nelle scatole gialle che hanno loro per le console usate 

massimo1975 ha detto:
Sisi. 
È successo anche a me che non hanno la lista aggiornata, così dicono... Tu sbattigli il telefono in faccia e insisti che sul sito sono segnati quindi "Non c'è nessun motivo logico per cui sul sito ci sono e loro pur essendo un negozio e avere a che fare coi clienti, non hanno la lista aggiornata" 

Se sei fortunato dal commesso li prende, sennò li rifiuta. Eh capita... Da me sono fin troppo buoni
Ho appena preso la ps4 pro e ho spiderman, God of War e l'ombra di Mordor. Ho giocato i primi due the Witcher e sicuramente lo prendo ma ho già speso tantissimo .
Vediamo chi penso fino a stasera altrimenti lo prendo quando avrò finito qualcuno di questi. Prezzo molto buono comunque, difficilmente lo si trova a questo prezzo in giro.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Assolutamente, prendilo. 

Vabbè che io ormai sono dipendente dai videogiochi, ma quando mi sono completato gioco principale e DLC in solo 5 giorni a natale 2016 (giocavo dalle 6 alle 21, mangiavo, riprendevo dalle 23 alle 2... Infatti non so come fa essere ancora viva la mia FAT 500 GB presa a dicembre 2014 e no si è fusa in ogni estate né con Dark Souls 3, HZD, Uncharted 4 e God Of War) è il gioco multipiattaforma che mi ha preso veramente più di qualunque altro. 

Poi io amo l open World quindi mi scandaglio cm per cm di mappa. 

Unica cosa negativa è che i controlli del personaggio sono un po' duri, è un po' legnoso ecco.. Non grave come RDR 2 ma non ha di certo la facilità di controllo come AC Origins e Odyssey e Horizon Zero Dawn ma ti ci abitui, devi portare solo un po' di pazienza perché soprattutto a lootare gli oggetti un personaggio legnoso a volte può far davvero sclerare :asd:

Sisi. 

Se sei fortunato dal commesso li prende, sennò li rifiuta. Eh capita... Da me sono fin troppo buoni ?

No. Se non l hai strappata tu, lo faranno loro anche al momento :asd: la infilano subito nelle scatole gialle che hanno loro per le console usate 
Da me va molto a ****, comunque i titoli in offerta a 20,98 attualmente si possono prendere a 1 centesimo con la 1*1?

Ho appena preso la ps4 pro e ho spiderman, God of War e l'ombra di Mordor. Ho giocato i primi due the Witcher e sicuramente lo prendo ma ho già speso tantissimo
emoji16.png
.
Vediamo chi penso fino a stasera altrimenti lo prendo quando avrò finito qualcuno di questi. Prezzo molto buono comunque, difficilmente lo si trova a questo prezzo in giro.

Nel mio MediaWorld più vicino si trova sempre a 29.99€.

Io non essendo fan di LOTR avrei lasciato stare Mordor.. Tra i tre che hai preso certo che sono tutti belli :asd: il più lungo tra tutti e ovviamente the Witcher 3 (se sei un fan di completare tutto ti partono 165-200 ore) ... Se riesci a spendere ancora 20€ prendilo, perché non lo troverai più a quel prezzo entro Pasqua diciamo, non è neanche detto che qualcuno lo sconti a Pasqua eh... Ma di sicuro non scenderà mai sotto i 19.98€ nuovo.

Puoi prenderlo anche usato tanto e tutto su disco :sisi:

Da me va molto a ****, comunque i titoli in offerta a 20,98 attualmente si possono prendere a 1 centesimo con la 1*1?
Adesso mi pare hanno alzato a 1€ ? al black Friday comunque si, per avere un gioco a 20.98€ potevi darci uno in lista 1x1. 

Attendi conferme perché non so se attualmente vale pure

massimo1975 ha detto:
Io non essendo fan di LOTR avrei lasciato stare Mordor.. Tra i tre che hai preso certo che sono tutti belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il più lungo tra tutti e ovviamente the Witcher 3 (se sei un fan di completare tutto ti partono 165-200 ore) ... Se riesci a spendere ancora 20€ prendilo, perché non lo troverai più a quel prezzo entro Pasqua diciamo, non è neanche detto che qualcuno lo sconti a Pasqua eh... Ma di sicuro non scenderà mai sotto i 19.98€ nuovo.
Puoi prenderlo anche usato tanto e tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ne sono consapevole, è un giocone ma diciamo che ho sfruttato l'opportunità. Sono un fan di lotr e quindi quel gioco a 15 euro lo volevo prendere, Amazon. Gow invece 24 sempre su Amazon, mentre spiderman era in bundle. Sono tentatissimo ma devo un attimo pormi un limite .

Preso l'elite bianco dando 2 pad vecchi e 50 bombe, poi ho provato a prendere Smash a 1 dando the division e fornhonor Gold, entrambi per xone e segnati come validi sul sito, ma nisba...non me li ha passati come validi.

Oggi ho preso la ps4 pro dando dentro la One.
Mi hanno fatto fare la level 3 dicendo che fosse obbligatoria.
È davvero così?

Oggi ho preso la ps4 pro dando dentro la One.
Mi hanno fatto fare la level 3 dicendo che fosse obbligatoria.
È davvero così?
Intendi per la promo in cui la one viene valutata 100€ ?

Bastava la level 1 che è gratis.

Aim controller liscio a 29.98€, mentre i vari bundle a 39.98€

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Connor ha detto:
Intendi per la promo in cui la one viene valutata 100€ ?
Bastava la level 1 che è gratis.
No ho dato la One X
Il commento ha detto che la console veniva 300 solo per la level 3, dato che è nel calendario dell'avvento

Io non essendo fan di LOTR avrei lasciato stare Mordor.. Tra i tre che hai preso certo che sono tutti belli :asd: il più lungo tra tutti e ovviamente the Witcher 3 (se sei un fan di completare tutto ti partono 165-200 ore) ... Se riesci a spendere ancora 20€ prendilo, perché non lo troverai più a quel prezzo entro Pasqua diciamo, non è neanche detto che qualcuno lo sconti a Pasqua eh... Ma di sicuro non scenderà mai sotto i 19.98€ nuovo.

Puoi prenderlo anche usato tanto e tutto su disco :sisi:

Adesso mi pare hanno alzato a 1€ ? al black Friday comunque si, per avere un gioco a 20.98€ potevi darci uno in lista 1x1. 

Attendi conferme perché non so se attualmente vale pure
preso :asd:

Possibilità di rivedere Far Cry a 21€ a breve? Lo ho perso ieri... :dsax:

O meglio, lo ho comprato con ritiro in negozio, 6 copie disponibili, stamani mi arriva la mail dove dicono che non lo hanno ma sul sito risultano sempre 6 copie disponibili...

ilDolceamaro ha detto:
Preso l'elite bianco dando 2 pad vecchi e 50 bombe, poi ho provato a prendere Smash a 1 dando the division e fornhonor Gold, entrambi per xone e segnati come validi sul sito, ma nisba...non me li ha passati come validi.
Quel division è una versione particolare e le versioni gold di ubisoft i commessi li fanno passare, essendo giustamente usate, versioni standard, è un errore che a sistemare le gold siano valide, non le fanno passare mai.

arkanoidisback ha detto:
Quel division è una versione particolare e le versioni gold di ubisoft i commessi li fanno passare, essendo giustamente usate, versioni standard, è un errore che a sistemare le gold siano valide, non le fanno passare mai.
Ma infatti mi sembrava strano che fossero accettati, però visto che dovevo passarci li ho portati ed ho chiesto. Cmq la versione di the division non si capisce come riconoscerla, per me è un errore di sistema.

Possibilità di rivedere Far Cry a 21€ a breve? Lo ho perso ieri... :dsax:

O meglio, lo ho comprato con ritiro in negozio, 6 copie disponibili, stamani mi arriva la mail dove dicono che non lo hanno ma sul sito risultano sempre 6 copie disponibili...
Probabile. Ma stava allo stesso prezzo anche su Amazon

Oggi sono ritornato al gamestop per riportare dissidia final fantasy nt, che non mi avevano accettato l'altro giorno.
Ho fatto vedere che era nella lista e me lo ha accettato senza problemi, scambiandolo con l'abbonamento 12 mesi per switch.
Mi ha detto che tanti giochi che sono in lista 1x1 non gli risultano validi, come se fosse un errore del sistema...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro