Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questa settimana magari ci saranno nuove offerte? siamo verso fine mese e flash sale si o no?

Unravel tolto da entrambe le liste sua 1x1 che Po, io lo prendo sicuro da Unieuro ma per tenermelo da collezione.  :ahsisi:

Avevo scritto delle nuove commesse,  beh mi sono ritrovato segnate nel mio conto tre protezioni mai richieste e per fortuna mai pagate! Mai visto fare una cosa del genere! Segnalo anche “Far Cry 5” tornato in offerta, anche la “Father Edition”.

Avevo scritto delle nuove commesse,  beh mi sono ritrovato segnate nel mio conto tre protezioni mai richieste e per fortuna mai pagate! Mai visto fare una cosa del genere! Segnalo anche “Far Cry 5” tornato in offerta, anche la “Father Edition”.
Qualcuno ha provato a chiedere se Far Cry 5 base passa con l'1x1? Perche' viste le offerte potrebbe essere un errore, la Gold Edition per PS4 di quel titolo non e' mai stata disponibile in nessun negozio oppure online, non capisco che l'abbian aggiunta a fare.

qualcuno ricorda (o riesce a recuperare qualche sito per esempio) quando ci sono state le ultime due flash sales?

il preorder di sekiro è stato effettivamente abbassato a 19,98 o è ancora a 30?

ma da Unieuro non sta a 30 euro? intendevi Mediaworld, giusto? non vorrei essermi perso che è in offerta pure lì.
Stava fino a ieri a 28 in offerta usando il buono dell'iniziativa Be Human con i punti accumulati nella tessera virtuale puoi avere 18€ di sconto sul tuo acquisto con ritiro in negozio da Unieuro, quindi ho pagato il gioco 10.50 anzichè 28€ 

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno ricorda (o riesce a recuperare qualche sito per esempio) quando ci sono state le ultime due flash sales?

il preorder di sekiro è stato effettivamente abbassato a 19,98 o è ancora a 30?
È sceso effettivamente a 19.98€, è presente il cartonato col prezzo aggiornato nei negozi sullo scaffale dei pre-sell

qualcuno mi spiega come funziona lo spostare un preorder? ho già prenotato days gone, ma vorrei prenotarne un secondo perchè ho dei PO da sfruttare al momento (prenoterei questo perchè mi sembra quello con la maggior valutazione degli usati al momento)

Ragazzi buongiorno , volevo chiedervi una cosa

ci sono ancora giochi validi per le promo nella lista 1x1?

ho due giochi da ridare e vorrei sfruttare la cosa per prenotare 

se non se ne può parlare nel topic, mi scuso in anticipo

se c'è qualcuno che può aiutarmi mi può anche scrivere in privato

vi ringrazio 

Ho una domanda, la caparra che hai versato per la prenotazione di un gioco la puoi mettere sulla carta nel caso volessi annullare la prenotazione? Oppure devi per forza spostarla sulla prenotazione di un altro gioco?

Ho una domanda, la caparra che hai versato per la prenotazione di un gioco la puoi mettere sulla carta nel caso volessi annullare la prenotazione? Oppure devi per forza spostarla sulla prenotazione di un altro gioco?
Se hai pagato in contanti puoi farteli ridare, se deriva da giochi in teoria te li devono ridare, in pratica puoi spostarlo su un altro preorder. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro