Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi raggiungere tot punti carote per salire di livello con le carte, quale carta hai?Kyle ha detto:Ma come funzionano i punti carota? Perché ieri dopo aver acquistato Shadow of the Tomb Raider sono passato dal 46% al 48% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido
E' confermato, visto che dovrò andare a ritirare tomb rider potrei chiedere e scarcargli badilate di giochi che son li a prendere la povere da anni ?
Confermate poi?Non vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
È confermato da un mese sto fatto, anzi è strano che sia ancora attiva.N.Revolution ha detto:Confermate poi?
Non c'è proprio nessun modo per capire cosa sia "valido"? magari sono quei giochi che loro rivendono usati a un determinato prezzo come per altre promozioni?È confermato da un mese sto fatto, anzi è strano che sia ancora attiva.N.Revolution ha detto:Confermate poi?
Buona parte di quelli che il mediaworld vendeva a 3 10 euro erano validi per questa promo.PlayerOver9k ha detto:FAte separe se trovate qualche mezzo valido magari cominciamo a fare una lista
La 2.Devi raggiungere tot punti carote per salire di livello con le carte, quale carta hai?Kyle ha detto:Ma come funzionano i punti carota? Perché ieri dopo aver acquistato Shadow of the Tomb Raider sono passato dal 46% al 48% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Sì dalla 2 alle 3 ci vuole molto, e non ti dico dalla 3 alla epic. Io invece sono partito direttamente con la level quando la davano l'anno scorso col controller, e ogni anno per rimanere level 3 devo fare almeno 3 mila carote.Kyle ha detto:La 2.
La cosa strana è che sono salito velocemente di livello, ora invece sembra andare a rilento..
scusa la cosa mi interessa, avevo chiesto info qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto....Sì dalla 2 alle 3 ci vuole molto, e non ti dico dalla 3 alla epic. Io invece sono partito direttamente con la level quando la davano l'anno scorso col controller, e ogni anno per rimanere level 3 devo fare almeno 3 mila carote.Kyle ha detto:La 2.
La cosa strana è che sono salito velocemente di livello, ora invece sembra andare a rilento..
Te le scalano e ti vale un altro anno, non devi pagare.scusa la cosa mi interessa, avevo chiesto info qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto....
a novembre scorso feci la level 3 a 14 euro compreso il gioco the honor, adesso sono quasi in scadenza ma nel frattempo sono arrivato a 7000 carote. Non appena scadrà dovrò ripagare o quindi si scaleranno in automatico delle carote dalle mie 7000? e nel caso varrà per un altro anno?
Te ne scalano 3miladinamite2 ha detto:scusa la cosa mi interessa, avevo chiesto info qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto....
a novembre scorso feci la level 3 a 14 euro compreso il gioco the honor, adesso sono quasi in scadenza ma nel frattempo sono arrivato a 7000 carote. Non appena scadrà dovrò ripagare o quindi si scaleranno in automatico delle carote dalle mie 7000? e nel caso varrà per un altro anno?
Infatti non sta scritta da nessuna parte tranne nelle mail che ricevono i commessi, tu diglielo e poi, come al solito, dipenderà sempre dal commesso.spiderchimera ha detto:Scusate, ho letto in velocita'. Ma da quando si puo' portare due giochi X e diventano uno per le prentazioni ?
Non ho mai sentito sta roba...e' scritta da qualche parte ? non vorrei fare figure di mierda al GS quanco mi impunto.
Ahhhh ecco. Bon grazie.Infatti non sta scritta da nessuna parte tranne nelle mail che ricevono i commessi, tu diglielo e poi, come al solito, dipenderà sempre dal commesso.spiderchimera ha detto:Scusate, ho letto in velocita'. Ma da quando si puo' portare due giochi X e diventano uno per le prentazioni ?
Non ho mai sentito sta roba...e' scritta da qualche parte ? non vorrei fare figure di mierda al GS quanco mi impunto.
GrazieSì dalla 2 alle 3 ci vuole molto, e non ti dico dalla 3 alla epic. Io invece sono partito direttamente con la level quando la davano l'anno scorso col controller, e ogni anno per rimanere level 3 devo fare almeno 3 mila carote.Kyle ha detto:La 2.
Mille le avrai fatte con il cambio sulla privacy, arrivò la mail qualche mese fa, e altre 200 con un sondaggio mi pare, puoi controllare sul sito le carote che hai ottenuto.Sparda ha detto:Ho appena scoperto che quest'anno sono riuscito ad accumulare 3000 carote e quindi riuscirò a mantenere la level 3, che comunque mi ero comprato in bundle con For Honor l'anno scorso a 19.99€ (vendendo subito il gioco)
la cosa mi sorprende perché, nel giro di questo intero anno, ho speso a gamestop esattamente 50€...come le ho accumulate tutte ste carote? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
certamente una bella botta l'ha data l'offerta trade & save con la slim di spiderman che ho fatto fare a mio cugino la settimana scorsa (passando la mia tessera) dato mi ha smollato 800 e passa carote...ma le altre 2000+? in ogni caso godo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Ahhhh ecco cos'era "admin allocation" da 1000 carote, infatti stavo controllando proprio adesso...quindi sostanzialmente è stata una combinazione di circostanze fortunate! Tanto meglioMille le avrai fatte con il cambio sulla privacy, arrivò la mail qualche mese fa, e altre 200 con un sondaggio mi pare, puoi controllare sul sito le carote che hai ottenuto.
Confermo la storia dei Pox,FAte separe se trovate qualche mezzo valido magari cominciamo a fare una lista