Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come funzionano i punti carota? Perché ieri dopo aver acquistato Shadow of the Tomb Raider sono passato dal 46% al 48% :hmm:

Kyle ha detto:
Ma come funzionano i punti carota? Perché ieri dopo aver acquistato Shadow of the Tomb Raider sono passato dal 46% al 48% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi raggiungere tot punti carote per salire di livello con le carte, quale carta hai?

non so se è stato detto ma solo per i preorder due giochi non validi diventano 1 valido

E' confermato, visto che dovrò andare a ritirare tomb rider potrei chiedere e scarcargli badilate di giochi che son li a prendere la povere da anni ?

Non vale per tutti i titoli non validi, ma solo per alcuni che da loro vengono considerati mezzi-validi. Non esiste una lista, l'unico modo per sapere quali sono è portarli in negozio e far verificare al commesso

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Confermate poi?

Kyle ha detto:
Ma come funzionano i punti carota? Perché ieri dopo aver acquistato Shadow of the Tomb Raider sono passato dal 46% al 48% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi raggiungere tot punti carote per salire di livello con le carte, quale carta hai?
La 2. 

La cosa strana è che sono salito velocemente di livello, ora invece sembra andare a rilento.. 

Kyle ha detto:
La 2. 
La cosa strana è che sono salito velocemente di livello, ora invece sembra andare a rilento.. 
Sì dalla 2 alle 3 ci vuole molto, e non ti dico dalla 3 alla epic. Io invece sono partito direttamente con la level quando la davano l'anno scorso col controller, e ogni anno per rimanere level 3 devo fare almeno 3 mila carote.

Kyle ha detto:
La 2. 
Sì dalla 2 alle 3 ci vuole molto, e non ti dico dalla 3 alla epic. Io invece sono partito direttamente con la level quando la davano l'anno scorso col controller, e ogni anno per rimanere level 3 devo fare almeno 3 mila carote.
scusa la cosa mi interessa, avevo chiesto info qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto....

a novembre scorso feci la level 3 a 14 euro compreso il gioco the honor, adesso sono quasi in scadenza ma nel frattempo sono arrivato a 7000 carote. Non appena scadrà dovrò ripagare o quindi si scaleranno in automatico delle carote dalle mie 7000? e nel caso varrà per un altro anno?

scusa la cosa mi interessa, avevo chiesto info qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto....

a novembre scorso feci la level 3 a 14 euro compreso il gioco the honor, adesso sono quasi in scadenza ma nel frattempo sono arrivato a 7000 carote. Non appena scadrà dovrò ripagare o quindi si scaleranno in automatico delle carote dalle mie 7000? e nel caso varrà per un altro anno?
Te le scalano e ti vale un altro anno, non devi pagare.

dinamite2 ha detto:
Te ne scalano 3mila

Scusate, ho letto in velocita'. Ma da quando si puo' portare due giochi X e diventano uno per le prentazioni ?

Non ho mai sentito sta roba...e' scritta da qualche parte ? non vorrei fare figure di mierda al GS quanco mi impunto.

Ultima modifica da un moderatore:
spiderchimera ha detto:
Scusate, ho letto in velocita'. Ma da quando si puo' portare due giochi X e diventano uno per le prentazioni ?
Non ho mai sentito sta roba...e' scritta da qualche parte ? non vorrei fare figure di mierda al GS quanco mi impunto.
Infatti non sta scritta da nessuna parte tranne nelle mail che ricevono i commessi, tu diglielo e poi, come al solito, dipenderà sempre dal commesso.

spiderchimera ha detto:
Infatti non sta scritta da nessuna parte tranne nelle mail che ricevono i commessi, tu diglielo e poi, come al solito, dipenderà sempre dal commesso.
Ahhhh ecco. Bon grazie.

Kyle ha detto:
La 2. 
Grazie :)

Ho appena scoperto che quest'anno sono riuscito ad accumulare 3000 carote e quindi riuscirò a mantenere la level 3, che comunque mi ero comprato in bundle con For Honor l'anno scorso a 19.99€ (vendendo subito il gioco)

la cosa mi sorprende perché, nel giro di questo intero anno, ho speso a gamestop esattamente 50€...come le ho accumulate tutte ste carote?  :mwaha:

certamente una bella botta l'ha data l'offerta trade & save con la slim di spiderman che ho fatto fare a mio cugino la settimana scorsa (passando la mia tessera) dato mi ha smollato 800 e passa carote...ma le altre 2000+? in ogni caso godo di brutto  :hehe:

Sparda ha detto:
Ho appena scoperto che quest'anno sono riuscito ad accumulare 3000 carote e quindi riuscirò a mantenere la level 3, che comunque mi ero comprato in bundle con For Honor l'anno scorso a 19.99€ (vendendo subito il gioco)
la cosa mi sorprende perché, nel giro di questo intero anno, ho speso a gamestop esattamente 50€...come le ho accumulate tutte ste carote? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
certamente una bella botta l'ha data l'offerta trade & save con la slim di spiderman che ho fatto fare a mio cugino la settimana scorsa (passando la mia tessera) dato mi ha smollato 800 e passa carote...ma le altre 2000+? in ogni caso godo di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
Mille le avrai fatte con il cambio sulla privacy, arrivò la mail qualche mese fa, e altre 200 con un sondaggio mi pare, puoi controllare sul sito le carote che hai ottenuto.

Mille le avrai fatte con il cambio sulla privacy, arrivò la mail qualche mese fa, e altre 200 con un sondaggio mi pare, puoi controllare sul sito le carote che hai ottenuto.
Ahhhh ecco cos'era "admin allocation" da 1000 carote, infatti stavo controllando proprio adesso...quindi sostanzialmente è stata una combinazione di circostanze fortunate! Tanto meglio  :asd:  avevo giusto intenzione di rifarmela un altro annetto, 17€ risparmiati

FAte separe se trovate qualche mezzo valido magari cominciamo a fare una lista
Confermo la storia dei Pox,

Validi

• Recore
  • Dishonored la morte dell'esterno
  • For Honor
  • Outcast Second  Conctact
  • Shadow of Mordor L'ombra della guerra
Non Validi

• Plant vs zombies
  • Agents of Mahem

Tutt questi erano Xone ma presumo lo stesso anche per ps4

onestamente anche se bisongna dare 4 giochi per un preorder, trovo i Pox convenienti contando che alla fine su 3 su 4 li avevo presi con il loro 1x1 e sarebbero rimasti a prendere povere su una mensola

Outcast e dishonored ho provato a metterli su subito a 10€ l'uno e no ho ricevuto manco mezza email

se dati dentro normalmente varrebbero dai 2,50€ (recore) ai 7€ (dishonored)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro