Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
superdebi ha detto:
Quindi prima dell'acquisto mi fanno controllare tutto? Oppure devo prenderlo a scatola chiusa?
Garanzia?
La SD è un inclusa ed è già inserita in quanto è la memoria della console. L'alimentatore e compatibile anche quellondel vecchio dsi, cmq lo trovi originale a 8-10 euro.
Alla fine c'era l'alimentatore (non originale) ma non la micro SD, poco male perché tanto l'avrei comunque comprata nuova. 

Ovviamente niente scatola originale né manualistica, sono i ricondizionati.

superdebi ha detto:
Alla fine c'era l'alimentatore (non originale) ma non la micro SD, poco male perché tanto l'avrei comunque comprata nuova. 

Ah, pensavo fosse nuovo

superdebi ha detto:

Ah, pensavo fosse nuovo
Ma no figurati se vengono il New 3ds XL a 100€ in meno rispetto al prezzo normale ahaha

Vai con i due giochi validi per le promo ora per evitare che te li tolgano nei prossimi giorni.Prenoti la console dicendo che vuoi aderire a quella promo.

Visto che devi dare loro 150 euro probabilmente ti chiederanno una caparra.

La tua vecchia console la porti quando vai a ritirare la nuova.
I due giochi da dare validi non li ho, vorrei chiedere al commesso di prenderli da loro e subito dopo darli indietro per la promo, secondo te é fattibile? Oppure che titoli potrei portare attualmente spendendo al max 50-60€?

I due giochi da dare validi non li ho, vorrei chiedere al commesso di prenderli da loro e subito dopo darli indietro per la promo, secondo te é fattibile? Oppure che titoli potrei portare attualmente spendendo al max 50-60€?
Alcuni te lo farebbero fare, altri no. Aspetta che aggiornino la 1x1, magari ci mettono qualcosa di valido da prendere, l'ultima volta qualcosa c'era, solo che poi hanno tolto tutto (tranne Rime per One mi sembra) gli ultimi giorni. :dsax:  Poi dopodomani finiscono le offerte EA, può essere che poi qualcosa torni PO.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta che aggiornino la 1x1, magari ci mettono qualcosa di valido da prendere, l'ultima volta qualcosa c'era, solo che poi hanno tolto tutto (tranne Rime per One mi sembra) gli ultimi giorni
Rime per xbox one non l'hanno tolto perché non é mai stato disponibile in tutta la penisola!  :ahsisi:

Alcuni te lo farebbero fare, altri no. Aspetta che aggiornino la 1x1, magari ci mettono qualcosa di valido da prendere, l'ultima volta qualcosa c'era, solo che poi hanno tolto tutto (tranne Rime per One mi sembra) gli ultimi giorni. :dsax:  Poi dopodomani finiscono le offerte EA, può essere che poi qualcosa torni PO.
l'offerta EA è valida ancora domani?

vabè ragazzi lo sapete che la 1x1 non la aggiornano regolarmente come il volantone,

molte volte cambiano solo la data di scadenza e poi a metà mese la cambiano in parte :asd:

Veramente quest'anno hanno sempre aggiornato subito.
L'hanno aggiornata massicciamente il 27 dicembre non avendola aggiornata probabilmente da boh inizio novembre? (quando c'erano ancora bravo team, arizona sunshine etc.)

Dopodiché l'aggiornamento dopo l'hanno fatto il 12 febbraio (lista dal 31 gennaio al 27 febbraio), quindi non mi sembrano proprio così regolari ma vabè  :asd:

Solo in negozio costa 70€? Inoltre, qualcuno che ha acquistato una console usata dal sito Gamestop sa dirmi se ne valga la pena e se ci siano rischi?
Più o meno gli stessi che hai in negozio: schermo con graffi, pixel morti... Però online hai il diritto di recesso per 14 giorni.

Ragazzi ma chi di voi bazzica spesso dal gamestop, sa dirmi se nelle promozioni per acquistare console, vale pure se si porta la switch? Quanto la valutano? Penso che mi converrebbe venderla privatamente, ma non nascondo che è uno sbattimento che al momento non posso permettermi....

Ragazzi ma chi di voi bazzica spesso dal gamestop, sa dirmi se nelle promozioni per acquistare console, vale pure se si porta la switch? Quanto la valutano? Penso che mi converrebbe venderla privatamente, ma non nascondo che è uno sbattimento che al momento non posso permettermi....
Sul volantone c'e' la promo per la One X con The Division che supervaluta Switch al pari di una PS4Pro ad esempio, dacci un'occhiata.

Per il resto te la ritirano sempre per prender altre console ma avrai la valutazione normale (che purtroppo non so quale sia e non posso aiutarti qui)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro