Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' uscito il nuovo volantone
ed è uno dei peggiori di sempre. che tristezza. le offerte per i livello 3 sono penose e alcune pure ripetute dal mese scorso.

ci sono solo giochi switch e per giunta le schede microsd che compri ovunque a prezzi minori.

spero che domani mettano almeno le flash sale perchè altrimenti è un mese tremendo.

il bello è che hanno fatto i tesseramenti per chi faceva le livello3 la scorsa settimana e ora se ne escono con queste offerte. un bel modo per rassicurare i clienti di aver fatto la scelta giusta. 

Ultima modifica da un moderatore:
Oh finalmente hanno messo altri giochi da acquistare al 40/50% di sconto portando 1 gioco
c'è un elenco? mi sembra di aver visto solo alcuni titoli nella pagina delle prenotazioni. su quelli in negozio vale sempre con la regola che deve costare massimo 50 euro però, giusto?

Un gioco qualunque o un gioco valido?
ovviamente solo quelli validi per la promo, scritto in fondo  :sisi:

c'è un elenco? mi sembra di aver visto solo alcuni titoli nella pagina delle prenotazioni. su quelli in negozio vale sempre con la regola che deve costare massimo 50 euro però, giusto?
pagina 3 del volantone (+ sinking city nella pagina prima), anche se fa un po' strano perché appunto ci sono solo le % di sconto applicato in caso si porti un gioco indietro,

ma non il prezzo dando indietro 2 PO (come per i giochi a pagina 2)  :azz:

non vorrei che il trend si spostasse sul porta al max 1 gioco valido e il resto lo devi pagare,

però tendenzialmente un PO dovrebbe valere sempre comunque almeno una ventina di euro a prescindere dall'extravalutazione...

oltretutto a pagina 3 ci sono dei giochi con cornici rosse senza un vero e proprio motivo, sono state messe a caso? :asd:

edit: in più altra cosa interessante a pagina 15 dove per QUALSIASI gioco ps4/x1 già uscito da max 50.98€ c'è il 50% portando indietro un PO :unsisi:

Malox ha detto:
pagina 3 del volantone (+ sinking city nella pagina prima), anche se fa un po' strano perché appunto ci sono solo le % di sconto applicato in caso si porti un gioco indietro,
ma non il prezzo dando indietro 2 PO (come per i giochi a pagina 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non vorrei che il trend si spostasse sul porta al max 1 gioco valido e il resto lo devi pagare,
però tendenzialmente un PO dovrebbe valere sempre comunque almeno una ventina di euro a prescindere dall'extravalutazione...
oltretutto a pagina 3 ci sono dei giochi con cornici rosse senza un vero e proprio motivo, sono state messe a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: in più altra cosa interessante a pagina 15 dove per QUALSIASI gioco ps4/x1 già uscito da max 50.98€ c'è il 50% portando indietro un PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Infatti spero che ci sia la possibilità si portare 2 titoli validi in ogni caso, poi non capisco perché su una pagina ti trovi quelli che ne puoi portare 2 e quella dopo 1 solo con la percentuale di prezzo, rende il tutto troppo confusionario. Immagino i commessi, chi si inventerà che ne puoi portare solo 1, chi 2 eccetera eccetera.

La Ps Classics a 10 Euro è veramente regalata, io come Po  ho Dying Light Enhanched che ormai si trova a 16 spedito in giro gli porto quello.  :ahsisi:

Sarà il solito elenco Po che si trova cercando con google.  :ahsisi:

I commessi già impazziscono con le sottrazioni, se metti anche le % da calcolare prevedo calcolatrici fatte a pezzi. 

Se il trend sarà togliere i giochi prenotabili con due PO prevedo un drastico calo di prenotazioni, almeno da parte mia. Ma pure in generale a pensarci, se ti scalano solo 25-35 euro da una prenotazione quando le altre catene fanno i preorder a 20-25 euro in meno di default ti vien voglia di venderli per vie alternative

Presa la Playstation Classics a 10 Euro dando dentro Dying Light Following che ora riacquisto su Base.com a 18 Euro e avevo preso 1 anno e mezzo fa a 10 euro usato. Mi sono tolto uno sfizio  :rickds: avendo già anche il Nes e il Mini Snes scatolati.  :ahsisi:

Pokemon Switch a metà prezzo riportando un PO non è male contando che i giochi Nintendo non calano quasi mai o comunque dopo tanto tempo  :sisi:  

La 1x1 la aggiorneranno? Ho un paio di giochi di cui vorrei disfarmi... 

Sul volantino c'e', ma bisogna aspettare aprile perché la 1x1 di marzo ancora non é scaduta :asd:

Ho letto 1 mail interna grazie ad 1 amico dipendente gamestop, la promo 1x1 non verrà rinnovata :(

Kaihm ha detto:
Ho letto 1 mail interna grazie ad 1 amico dipendente gamestop, la promo 1x1 non verrà rinnovata :(
Che diceva nel dettaglio?

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk

Che col nuovo volantone è terminata la promo 1x1 e devono procedere con disallestimento di ogni riferimento alla promo 1x1 in negozio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro