Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ed è uno dei peggiori di sempre. che tristezza. le offerte per i livello 3 sono penose e alcune pure ripetute dal mese scorso.E' uscito il nuovo volantone
Un gioco qualunque o un gioco valido?Oh finalmente hanno messo altri giochi da acquistare al 40/50% di sconto portando 1 gioco
c'è un elenco? mi sembra di aver visto solo alcuni titoli nella pagina delle prenotazioni. su quelli in negozio vale sempre con la regola che deve costare massimo 50 euro però, giusto?Oh finalmente hanno messo altri giochi da acquistare al 40/50% di sconto portando 1 gioco
Esatto giochi SOLO Po o anche quelli 1x1?Un gioco qualunque o un gioco valido?
ovviamente solo quelli validi per la promo, scritto in fondoUn gioco qualunque o un gioco valido?
pagina 3 del volantone (+ sinking city nella pagina prima), anche se fa un po' strano perché appunto ci sono solo le % di sconto applicato in caso si porti un gioco indietro,c'è un elenco? mi sembra di aver visto solo alcuni titoli nella pagina delle prenotazioni. su quelli in negozio vale sempre con la regola che deve costare massimo 50 euro però, giusto?
Eh sempre un gioco valido,Un gioco qualunque o un gioco valido?
Infatti spero che ci sia la possibilità si portare 2 titoli validi in ogni caso, poi non capisco perché su una pagina ti trovi quelli che ne puoi portare 2 e quella dopo 1 solo con la percentuale di prezzo, rende il tutto troppo confusionario. Immagino i commessi, chi si inventerà che ne puoi portare solo 1, chi 2 eccetera eccetera.Malox ha detto:pagina 3 del volantone (+ sinking city nella pagina prima), anche se fa un po' strano perché appunto ci sono solo le % di sconto applicato in caso si porti un gioco indietro,
ma non il prezzo dando indietro 2 PO (come per i giochi a pagina 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
non vorrei che il trend si spostasse sul porta al max 1 gioco valido e il resto lo devi pagare,
però tendenzialmente un PO dovrebbe valere sempre comunque almeno una ventina di euro a prescindere dall'extravalutazione...
oltretutto a pagina 3 ci sono dei giochi con cornici rosse senza un vero e proprio motivo, sono state messe a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: in più altra cosa interessante a pagina 15 dove per QUALSIASI gioco ps4/x1 già uscito da max 50.98€ c'è il 50% portando indietro un PO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Sarà il solito elenco Po che si trova cercando con google.c'è un elenco? mi sembra di aver visto solo alcuni titoli nella pagina delle prenotazioni. su quelli in negozio vale sempre con la regola che deve costare massimo 50 euro però, giusto?
Io penso di sì, aspettiamo settimana prossima, scade il 31.Kyle ha detto:La 1x1 la aggiorneranno? Ho un paio di giochi di cui vorrei disfarmi...
In realtà è scaduta il 27, per questo chiedevoIo penso di sì, aspettiamo settimana prossima, scade il 31.Kyle ha detto:La 1x1 la aggiorneranno? Ho un paio di giochi di cui vorrei disfarmi...
Che diceva nel dettaglio?Kaihm ha detto:Ho letto 1 mail interna grazie ad 1 amico dipendente gamestop, la promo 1x1 non verrà rinnovata :(