Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le cuffie mi hanno detto di no l'altro giorno.

Per il pass hai il Royal o il premium?
Penso sia il premium, il royal credo non esistesse ancora quando l’ho fatto (maggio) sullo scontrino riporta “new pass mag “.

Penso sia il premium, il royal credo non esistesse ancora quando l’ho fatto (maggio) sullo scontrino riporta “new pass mag “.

Sul sito dice che si può fare il passaggio ma devi chiedere in negozio, probabilmente ti faranno pagare l'upgrade. Prova a passarci,magari te lo fanno senza problemi :sisi:
Il passaggio si paga 10€, naturalmente conviene farlo se si hanno ancora un buon numero di codici da usare, io ne avevo ancora 3su6.

Hai fatto così tu?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Io ho lasciato le sue console, ma ieri davanti a me c'era un cliente ha prenotato la ps 5 digital, immagina che ha nemmeno fatto la prova della sua ps4  il commesso del gs ha fatto lasciare la caparra da 100€ e al day one quando poi gli arriva il messaggio al cliente porta la console e poi la provano quel giorno

Ciao scusa ma hai lasciato solo 100? A me hanno chiesto minimo 250,giusto per capire sennò tento da un altro gamestop 
Ciao io ho lasciato le due console (la questione dei 250€ non sò) come ho scritto prima ieri c'era un cliente prima di me (io ero andato per togliere la prelazione e mettere la prenotazione) fatto sta che il commesso non aveva nemmeno la ps4 del cliente ma gli ha fatto lasciare la caparra di 100€ e poi la console la proveranno al day one quando andrà a prendere la sua ps5 digital

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho lasciato le sue console, ma ieri davanti a me c'era un cliente ha prenotato la ps 5 digital, immagina che ha nemmeno fatto la prova della sua ps4  il commesso del gs ha fatto lasciare la caparra da 100€ e al day one quando poi gli arriva il messaggio al cliente porta la console e poi la provano quel giorno

Ciao io ho lasciato le due console 8la questione diue 250€ non sò) come ho scritto prima ieri c'era un cliente prima di me (io ero andato per togliere la prelazione e mettere la prenotazione) fatto sta che il commesso non aveva nemmeno la ps4 del cliente ma gli ha fatto lasciare la caparra di 100€ e poi la console la proveranno al day one quando andrà a prendere la sua ps5 digital
Se gli ha lasciato una PS4 fat gliel'hanno valutata 150€, aggiungendo 100€ in contanti raggiunge i 250€ minimi di acconto.

Se gli ha lasciato una PS4 fat gliel'hanno valutata 150€, aggiungendo 100€ in contanti raggiunge i 250€ minimi di acconto.
Può essere che hanno fatto c0sì io quando sono arrivato già stavo finendo e stava dando i 100€

Ciao io ho lasciato le due console (la questione dei 250€ non sò) come ho scritto prima ieri c'era un cliente prima di me (io ero andato per togliere la prelazione e mettere la prenotazione) fatto sta che il commesso non aveva nemmeno la ps4 del cliente ma gli ha fatto lasciare la caparra di 100€ e poi la console la proveranno al day one quando andrà a prendere la sua ps5 digital
Hai risposto a una domanda che mi stavo ponendo. :fiore:

Anzi due, se mi confermate che queste prenotazioni con trade in si potranno fare anche tra un mesetto o comunque poco prima dell'uscita delle console.....

Ultima modifica da un moderatore:
voglio ringraziare gs per le incredibili opportunità che ci ha offerto per passare alla next gen (come del resto fa sempre ormai da anni). Poteva andare ancora meglio ma i tempi erano un po stretti.. Prese su subito 3 ps4 usate per una spesa totale di 400 euro che sono diventati 600 portandole in negozio. Oggi ho finalizzato il tutto ed alla fine con 440 euro mi porterò a casa console (con lettore), demons e morales

voglio ringraziare gs per le incredibili opportunità che ci ha offerto per passare alla next gen (come del resto fa sempre ormai da anni). Poteva andare ancora meglio ma i tempi erano un po stretti.. Prese su subito 3 ps4 usate per una spesa totale di 400 euro che sono diventati 600 portandole in negozio. Oggi ho finalizzato il tutto ed alla fine con 440 euro mi porterò a casa console (con lettore), demons e morales
novelli warren buffett crescono

Li ringrazio anche io per i 460 euro di carte amazon in cambio della mia Pro e One x, manco coi privati avrei fatto la stessa cifra.
Comunque curioso di sapere cosa ci faranno con questo mare di console usate, rivenderle a prezzo di ritiro + eventuali protection mi sembra difficile.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Beato te che hai il tempo di fare tutta sta roba :sard: io è già tanto se riuscirò a portarne una :asd:

E poi ci sono quelli che sperano che falliscano.  :sard:

Lunga a vita a Gamestop, senza di loro pure toccherebbe prendere ste console a prezzo pieno.  :asd:

E poi ci sono quelli che sperano che falliscano.  :sard:

Lunga a vita a Gamestop, senza di loro pure toccherebbe prendere ste console a prezzo pieno.  :asd:
Se falliscono sarebbe una tragedia, grazie al premium pass sto prendendo una marea di giochi Switch a 20 euro.  :asd:

Li ringrazio anche io per i 460 euro di carte amazon in cambio della mia Pro e One x, manco coi privati avrei fatto la stessa cifra.
Comunque curioso di sapere cosa ci faranno con questo mare di console usate, rivenderle a prezzo di ritiro + eventuali protection mi sembra difficile.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

non ci fanno nulla, fanno milionate di console next gen vendute, si gonfiano il portafoglio e poi falliscono. Dirigenti alle Bahamas a vita e tanti saluti.

Che voi sappiate il pass si può usare anche per la prenotazione dei giochi ps5 portando un gioco supervalutabile quanto lo paghi ? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro