Ufficiale Gamers' Vault | Sopravvissuti alla quarantena!

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me piacerebbe se la parte finale di CC fosse giocabile nell'episodio finale di FF VII R.
Una volta scoperta la

"verità su Cloud"

Non lo escluderei in effetti... Di certo non rifanno interamente CC (sarebbe superfluo, e dispendioso), ma il nocciolo finale (che poi è praticamente ciò che accade dal Mt Nibel in poi) potrebbe starci in effetti...
Non escluderei che potremmo trovarci Zack anche sulla cover (insieme a Cloud) in un ipotetico capitolo finale :asd:  

Sì, non mi sono mai interessato alla serie :asd: credevo non facesse troppo per me

Veramente difficile staccarsi e sì che sono ancora al primo giorno con la mia misera tenda (e mezza isola riempita di casse di pesci e insetti in attesa di esser consegnati a tale Blatero :sard: ) e con tutto ancora da vivere

Bello bello
E su GameCube che giocavi? Quella robetta di Wind Waker? Metroid Prime? Mario Sunshine? Vergogna :unsisi:  

AC da moltissimo una volta provato... Poi chiaro se si è allergici al concept c'è poco da fare, ma se si finisce nel gameplay-loop è la fine :asd:   C'è qualcosa di perverso e assuefante nel suo ritmo ciclico.

Quando riapriranno i negozi mi fionderò a prenderlo :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche il DLC Turf Wars di Spider-Man, carino ma niente di che. Purtroppo tutti e tre i DLC sono stati infarciti da missioni molto simili in cui ti vomitano costantemente ondate di nemici addosso e ok che è sempre divertente combattere in sto gioco, però un po' di varietà in più non avrebbe guastato. Anche le attività secondarie sono sempre la solita solfa

La storia però molto interessante e piena di personaggi fighi, poi Black Cat e Silver Sable sono gesù in sto gioco, quindi vale il prezzo del biglietto solo per loro. Domani penso di finire anche il terzo DLC, bello questo ma The Heist resta il migliore al momento

Io sto alternando DOOM Eternal a sessioni più "tranquille" in orda su Gears 5, che è una modalità che è sempre favolosa. Ho finito quel capolavoro di DMCV, mi son rifatto ODST e Halo 5 in co-op ed ora ho in ballo Reach. Quarantena molto proficua. :ivan:

Giornata molto magra, mi sono dovuto dedicare alle pulizie di casa altrimenti la mia compagna mi buttava le consoles fuori dalla finestra :fyebr8:

Comunque sono andato avanti a Metro Exodus e qualche partitina online a Tekken 7

Sono uscito da una full immersion in The Outer Worlds convinto fossero (a naso) le 2 di notte.

Ore 4:31

Ultima modifica da un moderatore:
Finito capitolo 4 di Danganronpa 2

Ormai sono praticamente vicino alla fine, però i misteri attorno a tutta la vicenda sembrano completamente lontani dall'essere risolti. Non so proprio cosa aspettarmi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sto degenerando sia con le ore che con gli orari di gioco  :disperazione:  maledetto Marvel, non so manco io perché minchia ci giochi così tanto  :disperazione:

Da quando hanno rilasciato il mio avatar ogni partita ha un altro sapore, non switcho nemmeno più i personaggi tra loro (in un gioco con un team da 4 :asd: )

Alla faccia di tutto per ora è uno dei miei giochi preferiti su Switch

Su GameCube che giocavi? Quella robetta di Wind Waker? Metroid Prime? Mario Sunshine? Vergogna :unsisi:  

AC da moltissimo una volta provato... Poi chiaro se si è allergici al concept c'è poco da fare, ma se si finisce nel gameplay-loop è la fine :asd:   C'è qualcosa di perverso e assuefante nel suo ritmo ciclico.

Quando riapriranno i negozi mi fionderò a prenderlo :dsax:  

Se hai possibilità considera l’opzione digital, si presta troppo specialmente in ottica futura (aka dal 29 Maggio in poi  :monkashake: )

Oggi mi obbligo a staccarmi da Animal Crossing per evitare danni peggiori. Penso che mi dedicherò un po’ a Monster Hunter World, preso ieri su PS4.

Altro giochino che con l’assuefazione non ha niente a che vedere!  :sard:

Oggi mi obbligo a staccarmi da Animal Crossing per evitare danni peggiori. Penso che mi dedicherò un po’ a Monster Hunter World, preso ieri su PS4.

Altro giochino che con l’assuefazione non ha niente a che vedere!  :sard:
Da una droga all'altra  :tomnoo:

Se hai il pc prenditi anche warhammer2 e poi vengo a trovarti in rehub

buongiorno 

Stamattina sessione di 3 ore abbondanti a Nier Automata. Ora vado a raccogliere frutta e catturare insetti su Animal Crossing :sisi:

Da una droga all'altra  :tomnoo:

Se hai il pc prenditi anche warhammer2 e poi vengo a trovarti in rehub
È così che funziona con le dipendenze. Poi oh, magari sono io che sono un tossico di natura.

Fortunatamente su PC ormai gioco molto di rado, altrimenti sarei ancora soggetto a un’altra brutta sostanza chiamata Civilization...  :caffry:

Borderlands 3 , Bordelands 3 , Bordelands 3. Ho finito la run a vero cacciatore della cripta a Chaos 3 (non so se alzare al 4) e finendo il primo DLC. A breve inizierò anche il secondo. Quasi 90 ore di gioco (ovviamente non tutte in quarantena eh)

Ho finito Anthem in co-op ( che giocaccio dio mio). Sto rifacendo Gears 5 in Co-op e ho rifinito Halo 5 in co-op. Poi finito tutto quello che ho da dare in Borderlands 3 credo che continuerò Final fantasy VII (l'originale) . Ho fatto circa 9 ore di gioco ma devo dedicarmici  completamente ( senza altri giochi grossi paralleli)

Borderlands 3 , Bordelands 3 , Bordelands 3. Ho finito la run a vero cacciatore della cripta a Chaos 3 (non so se alzare al 4) e finendo il primo DLC. A breve inizierò anche il secondo. Quasi 90 ore di gioco (ovviamente non tutte in quarantena eh)

Ho finito Anthem in co-op ( che giocaccio dio mio). Sto rifacendo Gears 5 in Co-op e ho rifinito Halo 5 in co-op. Poi finito tutto quello che ho da dare in Borderlands 3 credo che continuerò Final fantasy VII (l'originale) . Ho fatto circa 9 ore di gioco ma devo dedicarmici  completamente ( senza altri giochi grossi paralleli)
Può essere un' impressione, ma credo ti piacciano gli sparatutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro