Nefarious
Legend of forum
- Iscritto dal
- 28 Ago 2008
- Reazioni
- 2,873
ho finito alan wake remastered proprio lunedì seraSi avvicina Halloween e ritorna un classico del Gamer's Vault: l'iniziativa Ghost Writer.
A partire dalle 00:00 di martedì 24/10 e fino alle 23:59 di lunedì 06/11 tutti gli utenti che posteranno in questo thread un commento su un titolo horror che stanno giocando in questo periodo riceveranno una medaglia dedicata. Per quanto riguarda la definizione di gioco horror non deve trattarsi necessariamente di un survival, né di un gioco spaventoso. Sono validi anche titoli parodistici (Luigi's Mansion, MediEvil ecc.), giochi arcade (House of the Dead, Dead Nation ecc.) o giochi non survival che hanno mostri e altri elementi dell'immaginario orrorifico (Castlevania, The Last of Us ecc.).
Attendiamo di leggere i vostri racconti!![]()

vabbè che non sto neanche scrivendo il diario di bordo da un po', magari in questi giorni scrivo pure a proposito dei giochi appena finiti
qualcos'altro a tema halloween lo gioco sicuro. quest'anno, come l'anno scorso, mi ero preparato un po'di candidati da giocare per halloween e come l'anno scorso è andato tutto in vacca perché i tempi si sono dilatati

adesso devo decidere cosa giocare, il replay su ps5 di medievil resurrection me l'ero tenuto per questo periodo e magari ci affianco un altro classico psp a tema (lo spin off di halloween di locoroco), poi in teoria c'è callisto sul plus che mi tenta (il mio piano iniziale era di giocare finalmente dead space 2 in questo periodo ma callisto cade a fagiuolo

questo post mi ricorda anche che ho i 3 hotd ps3 da giocare, ne vorrei piazzare uno in mezzo ma inizia a diventare difficile a meno di non far durare questo halloween fino a pasqua