E ANDIAMO28 novembre (in Giappone anche retail con una collection dei due giochi).![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ANDIAMO28 novembre (in Giappone anche retail con una collection dei due giochi).![]()
da mo comincia il bello fino alla fineIeri sera ho giocato il capitolo 5 di Emio - L'uomo che sorride. Nella prima metà sembra un capitolo di raccordo con pochi sviluppi dell'indagine maIl capitolo 6 si profila interessante, ci sarà un (tentativo di) contatto con un personaggio chiave per l'omicido nel presente ed indagini per un personaggio chiave per gli omicidi nel passato.dalla rivelazione delle analisi scientifiche sul sacchetto si iniziano a profilare teorie interessanti. Gli assassini potrebbero essere due, visto il differente sacchetto tra la prima vittima di 18 anni prima e le due successive, ma potrebbero persino essere tre, considerato che anche avendo lo stesso tipo di sacchetto non è scontato che l'assassino nel presente sia lo stesso (o uno dei due) di 18 anni prima (e in tal senso c'è il diverso modus operandi, strangolamenti a mani nude nel passato e con una corda nel presente).
Anche l'apparizione del misterioso uomo mascherato verso la fine del capitolo aggiunge carne al fuoco. Da un lato non mi soddisfano queste anticipazioni perché spoilerano dettagli (come il sesso e l'età), ma dall'altra non è detto che lui sia Emio (o uno dei diversi Emio, qualora fossero due o tre). Vista l'età potrebbe essere il conoscente della prima vittima scomparso nel nulla 18 anni prima. O Makoto Kuze. O il padre della prima vittima, che i personaggi del gioco danno per scontato sia la vittima dell'incendio, ma non mi sembra di ricordare che ci siano certezze al riguardo. Forse la vittima dell'incendio in realtà era l'amico di Ayaka scomparso nel nulla e il padre si è dato alla fuga per qualche motivo.
Siamo separati alla nascitaZone of The Enders 2
Dopo aver fatto le run "necessarie" per il platino, ho iniziato la mia canonica run ad extreme.
Questo è uno di quei titoli che è sempre un piacere giocare.
avete mai acquistato da amazon jp?28 novembre (in Giappone anche retail con una collection dei due giochi).![]()
Nessun problema e il cambio con lo yen è ancora molto favorevole.avete mai acquistato da amazon jp?
stavo vedendo che ci sta stalker collection a (comprese spedizioni) 55 euro, ci stavo facendo un pensiero
cavolo 28mila yen di spedizione e non ci mettono due cartoncini in piùNessun problema e il cambio con lo yen è ancora molto favorevole.
L'unica incognita è l'imballaggio, se compri un singolo gioco è lo stesso imballaggio che usa Amazon Italia, ma in un viaggio intercontinentale c'è maggiore rischio che il pacco prenda colpi.
Meglio Amazon, che con Playasia non si sa mai come va a finire con la dogana e velocità di arrivo.cavolo 28mila yen di spedizione e non ci mettono due cartoncini in piùche già qua spesso e volentieri le edizioni cartonate arrivano con gli angoli ammaccati
sennò playasia, che pure lo ha intorno a quella cifra in totale
No vabbè ma come sconosciuto? Da piccolo mi sono chiuso un botto, é un capolavoroHerc's Adventure
Dopo aver completato con successo la mia run di ZOE2nd ad extreme mi sono spostato su questa perla sin troppo sconosciuta.
è per molti versi il sequel anzi prequel spirituale di zombie eat my neighborhood, per gameplay, visuale, tipo di ironia e via discorrendo.
Tanto divertente da giocare, soprattutto in co-op, strapieno di segreti MA anche tanto impegnativo.
Essendo tanto arrugginito ho iniziato con Atlanta che è di gran lunga il personaggio più easy sia per combattere che scovare parecchi segreti.
Sono arrivato ad Elis (la prima vera città) sconfiggendo il primo boss nel mentre.
Ora sto farmando un po' di dracme, visto che quest'area presenta uno dei migliori spot del titolo per farmarle, cosi da non dovermi preoccupare di denaro per il resto della run.
Aggiungo in generale il titolo è doppiato magnificamente anche in italiano (Penso al mitico Tony Fuochi su Ade) un po' come tutti i titoli made in Lucs Arts all'epoca.
Perché purtroppo quando si parla di "herc" o "hercules" e psx (o saturn) i più pensano al adattamento videoludico del film disney.No vabbè ma come sconosciuto? Da piccolo mi sono chiuso un botto, é un capolavoro![]()
Io non solo li avevo entrambi ma li giocavo contemporaneamente e devo ammettere che avvertivo questo come molto più profondo rispetto alla (bellissima) controparte DisneyPerché purtroppo quando si parla di "herc" o "hercules" e psx (o saturn) i più pensano al adattamento videoludico del film disney.
Anche quello solido e divertente, sia chiaro.
Hercules della Disney è un titolo abbastanza lineare salvo terzo e quarto stage che presentano un esplorazione più approfondita.Io non solo li avevo entrambi ma li giocavo contemporaneamente e devo ammettere che avvertivo questo come molto più profondo rispetto alla (bellissima) controparte Disney
che bello il capitolo 6, mi stai facendo rivivere tuttoLunedì ho giocato il capitolo 6 di Emio - L'uomo che sorride. E' stato approfondito solo uno dei due filoni di indagine da esplorare dopo il capitolo 5, ma è stato un capitolo molto intenso, con una bella accelerazione nella parte centrale. Ayumi sugli scudi!
Memore dell'imbarazzo di Fukuyama quando si citava Megumi, quando la madre di Megumi ha parlato del rapporto molto stretto tra il Prof. Fukuyama e i suoi studenti e l'ammirazione di Megumi nei sui confronti mi erano balenate strane idee in testa su una tresca, ma razionalmente mi dicevo "ok il PEGI 18, ma è un gioco Nintendo, figurati se è possibile".E infatti l'attrazione era a senso unico da parte di Megumi. Adesso abbiamo scoperto il motivo per cui Megumi era assente da scuola il giorno del ritrovamento del corpo di Eisuke e che non era a conoscenza della morte dell'amico prima che fosse comuncata dalla scuola. D'altra parte Megumi è diventata comunque un personaggio chiave nelle indagini perché sostiene di avere avuto un incontro con Emio.
Però Fukuyama continua a non convincermi: quando i detective Kuze a Kamihara sono arrivati all'impianto idrico hanno trovato solo Megumi e Fukuyama, ma Megumi sostiene di avere incontrato Emio lì. Inoltre le studentesse che hanno avvisato il protagonista e Ayumi di avere visto Megumi correre nei pressi della fermata dell'autobus hanno detto di averlo riferito anche a Fukuyama in precedenza, il quale però era partito di corsa nella direzione opposta alla fermata dell'autobus (e il vicino impianto idrico). Perché Fukuyama non è corso subito da Megumi? Dove sarà andato prima e perché?
Ma chi erano gli sviluppatori?Hercules della Disney è un titolo abbastanza lineare salvo terzo e quarto stage che presentano un esplorazione più approfondita.
Herc è...strapieno di segreti , letteralmente strapieno.
Anche una cosa banale come sollevare le case per usarle come arma o cercare oggetti, non è cosi scontato per chi gioca la prima volta.
Soprattutto per Giasone ed Atlanta che al inizio non hanno la forza necessaria per farlo, ti serve avere almeno settanta (forza base di Herc) e se la alzi fino a 100 puoi anche spostare i macigni più grandi che trovi sparsi in giro che ti aprono ulteriori percorsi o ti permettono di accedere a qualche segreto. Tipo se la memoria non mi inganna sacrificando (o quasi) la prima vita, è possibile procurarsi delle bambole voodoo sin dalla primissima area e sono una delle armi secondarie più potenti e rare del gioco.
Lucasarts + una non precisata SH del tempo secondo Wikipedia che non ricordavo (Big Ape Productions)Ma chi erano gli sviluppatori?