- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 6,849
- Medaglie
- 12
Ah bhe con Lucas dietro si spiegano molte coseLucasarts + una non precisata SH del tempo secondo Wikipedia che non ricordavo (Big Ape Productions)
Pubblicità
Ah bhe con Lucas dietro si spiegano molte coseLucasarts + una non precisata SH del tempo secondo Wikipedia che non ricordavo (Big Ape Productions)
ammetto che fin quando non è arrivato sull'emulatore ne ignoravo l'esistenza anch'io conoscevo solo il gioco di herculesPerché purtroppo quando si parla di "herc" o "hercules" e psx (o saturn) i più pensano al adattamento videoludico del film disney.
Anche quello solido e divertente, sia chiaro.
il rewind è uno strumento del diavolo, ammiro chi riesce a non usarloHerc's Adventure
Ho fatto una piccola visitina al isola di Circe per procurarmi qualche pozione per accedere ad eventuali passaggi che richiedono di essere trasformati per essere raggiunti.
Dopodiché ho raggiunto il fortino di Sparta per completare la missione assegnatami da Hera, cogliendo l'occasione per fare incetta di gyroi e soprattutto chiavi, molto facili da farmare in quest'area.
Dopodiché sono arrivato sino ad Atene per iniziare a cogliere i frutti del mio farming e tornare subito indietro.
Vuoi per il trofeo, vuoi perché voglio avere max vita prima di proseguire.
Numero di tentativi per fare tutto il percorso da Atene ad Elis senza subir danno? 5.
So che c'è il rewind ma era una sfida personale, parte più difficile? Sicuramente la montagna con gli stinfalidi, anche perché non riesco mai a ricordare il percorso giusto, i pesci si fanno easy con Atlanta ci vuole giusto un po' di pazienza cosi come le hit box burlone delle prese dei ciclopi.
Due note carine, avevo dimenticato sia l'npc che superata la porta per Atene indirizza "Gli uomini forti sono fatti ad Elis", perché hai bisogno di almeno 100 a forza per alzare i massi più grandi e che fosse possibile accedere al arena del
Idra anche senza aver accettato la quest di Dioniso o avere lance di fuoco.
Personalmente lo considero un compromesso che permette agli scettici ed ai più giovani, di scoprire titoli che magari in circostanze normali non toccherebbero mai.il rewind è uno strumento del diavolo, ammiro chi riesce a non usarlo
io finisco per usarlo sempre e poi mi sento "sporco"
infatti in Pursuit force sono stati una manna, gioco che all'epoca abbandonai verso la fine o comunque finii con enorme difficoltà (non ricordo con esattezza) perché nella versione europea non aveva i checkpoint però in tanti altri casi mi sono reso conto di averne abusato anche dove non ce n'era bisognoPersonalmente lo considero un compromesso che permette agli scettici ed ai più giovani, di scoprire titoli che magari in circostanze normali non toccherebbero mai.
Spaventati da spigolosità, penuria di check point e via discorrendo.