Ieri ho finito spiderman, l'ho decisamente apprezzato ma con molte riserve.
Non sono un fissato dell'uomo ragno, cioè mi piace ma finisce la, e posso capire che per un fan accanito sto gioco sia praticamente la terra promessa. Anche perché uno dei punti forti del gioco è assolutamente svolazzare per new york, e come primo capitolo mettere veramente tanta carne al fuoco, soprattutto nel terzo atto.
Però non capisco perché hanno voluto mettere le sezioni terrificanti con MJ semi stealth e i minigame, cioè sono tremendi e spezzano terribilmente il pacing del gioco, semplicemente orribili. Spero di non vederle quando recupererò Miles Morales.

Inoltre come attività secondarie non ci siamo proprio, tutte di bassissima lega e ammetto che macinate un po' di ore mi sono genuinamente annoiato, fortuna che si riprende lato trama che ho molto apprezzato. Non so se prendere i dlc ma al momento non mi interessano, mi sa che li prenderò direttamente tra un annetto o poco più quando farò il passaggio a ps5.
Platino ovviamente di una facilità disarmante, come ormai tutte le esclusive sony.