Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Udio...dovrebbero esserci un riassuntone, però non ne ho la certezza.Y2Valian in yakuza 6 c'è mica un recap dei primi 5? Perchè dopo Like a Dragon sento il bisogno di tornare a menare le mani come si deve, col Dragon Engine. Opinioni sul gioco?
È letteralmente una demo del 2Tempo di riesumare sua altezza ps3, diamo una seconda chance al primo ZOE va'![]()
È letteralmente una demo del 2
Praticamente non appena il gioco si fa interessante... finisce
La cosa bella è che durerà tipo 5 ore
Lele stai molto attento a cosa dirai qui dentro in mia presenza riguardo a ZOE, sia il primo che il secondo![]()
Lele stai molto attento a cosa dirai qui dentro in mia presenza riguardo a ZOE, sia il primo che il secondo![]()
idem, sono il miyagi dell'universo di ZOE, da Fist of Mars ai due ZOE per Ps2, da ZOE Idolo a ZOE Dolores.Su quello GBA?
(mi rifiuto di giocarli a 900p su Ps4).
E no, anche gli Anime non vale. Dittatura Zoenitaria. Insorgeremo nelle piazze.idem, sono il miyagi dell'universo di ZOE, da Fist of Mars ai due ZOE per Ps2, da ZOE Idolo a ZOE Dolores.
State. Molto. Attenti.![]()
Basta prendere la 5 e risolvi la cosa.![]()
ho anche un action figures del vicviper, o meglio l'avrei se avessi voglia di montarla. Non ne sono capace.E no, anche gli Anime non vale. Dittatura Zoenitaria. Insorgeremo nelle piazze.
Figo? Vedrai...Validi OAV e Anime? Perché in caso li recupero senza problemi.
Btw finito il primo,
che rosik poi che ho ricevuto una valutazione C.cavolo che figo Anubis, lo volevo combattere
Per cambiare job sei costretto ad andare all'Adecco OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA.Finito anche Yakuza Like a Dragon, mi mancava relativamente poco da dove l'avevo stoppato. Nel finale solita fionda gravitazionale della trama che da yawn diventa OMG wtf. Però tante cose non mi vanno giù, a livello di QOL siamo davvero messi malissimo, ed in generale per quanto mi abbia divertito il BS non credo sia particolarmente adatto alla serie, tant'è che per la mancanza delle botte vere mi son preso a due bicci Yakuza 6 che è l'ultimo che mi manca se escludo i due Judgment (mi rifiuto di giocarli a 900p su Ps4).
Guarda lo avevo iniziato Judgment, ma facevo davvero fatica a giocarlo su Ps4base, e venivo da Y0 su PC sparato al massimo, che seppur fatto col vecchio engine era di gran lunga più piacevole alla vista. BTW Y6 lo consigli a normale o ad hard? Ho sentito che è facile. Per altro i modder hanno fatto un lavoro incredibile con Y6, ci hanno ficcato dentro il battlesystem di Y0Per cambiare job sei costretto ad andare all'Adecco OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA.
Nice.
Oltre al fatto che avevo il bug della versione 1.00 in sub eng/dub jpn in cui non potevo vedere le debolezze dei nemici
Problema principale è che si vede - in molte cutscene - che il party è veramente posticcio ed è stato inserito e pensato di fretta e furia e ciò fa valutare in negativo il power level di shoneniana memoria per Ichiban.
Se dovesse uscire un Yakuza 8 il team RGG deve chiedere lumi ad Atlus per svecchiare la formula.
Sto "giocando" (vabbè al momento non lo gioco da una settimana), ma Lost Judgment (ed il prequel) valgono il downgrade di risoluzione, molto meritevoli soprattutto per le mazzate, visto che Yagami ha un moveset molto divertente.
Hard è obbligatorio per tutti gli Yakuza.Guarda lo avevo iniziato Judgment, ma facevo davvero fatica a giocarlo su Ps4base, e venivo da Y0 su PC sparato al massimo, che seppur fatto col vecchio engine era di gran lunga più piacevole alla vista. BTW Y6 lo consigli a normale o ad hard? Ho sentito che è facile. Per altro i modder hanno fatto un lavoro incredibile con Y6, ci hanno ficcato dentro il battlesystem di Y0Ovviamente installata subito, se non è troppo sgrava la tengo.
Hard è obbligatorio per tutti gli Yakuza.