Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il famoso bilanciato della difficoltà "o stitico o col cagotto", un grande classicoQuando ero piccolo mia madre mi leggeva sempre una favola prima di andare a dormire, e con essa riuscivo ad immergermi in un mondo completamente nuovo: il tempo si fermava e tutti i problemi del mondo venivano congelati, perchè in quel momento nulla aveva più importanza delle disavventure del protagonista di turno. Lost in Random è riuscito pienamente a farmi rivivere quei piccoli e magici momenti, che con l'introspettiva di un adulto si sono dimostrati leggermente più amari del previsto. Il gioco riesce pienamente ad immergerci in un modo stranamente affascinante, ricco di personaggi bizzarri e carini, ma l'esperienza complessiva è minata da svariate lacune che un adulto non può ignorare. Il gameplay si basa su fondamenta solide e interessanti, ma che col tempo diventano sin troppo tediose e mal bilanciate: il livello di difficoltà standard ci garantisce il leggendario infarto quadruplo di homer simpson, mentre quello più basso richiede solamente il possesso di entrambi i pollici opponibili per essere superato. Nel complesso Lost in Random si è dimostrato un gioco molto carino, soprattutto grazie ad un comparto audio eccellente ed un estetica magnifica, ma gli sviluppatori si sono lasciati sfuggire un enorme opportunità a causa del loro mancato coraggio nel voler osare di più. In futuro lo farò sicuramente giocare alla mia prole, a patto che le PS5 tornino disponibili sul mercato prima di allora![]()
Se lo trovi sui 10 euri non fartelo scappare! Io ci ho speso 12£ e personalmente reputo che li vale tutti, però sappi che la resa grafica su ps4 ti fa perdere gran parte della magiail famoso bilanciato della difficoltà "o stitico o col cagotto", un grande classico
scusa per aver rovinato la magia del tuo post
questo comunque devo giocarlo, lo punto dall'annuncio. avrei volentieri sfruttato l'offerta dell'ea play se l'avessero messo
oddio spero sia ben ottimizzato per ps5 almenoSe lo trovi sui 10 euri non fartelo scappare! Io ci ho speso 12£ e personalmente reputo che li vale tutti, però sappi che la resa grafica su ps4 ti fa perdere gran parte della magia![]()
Dove lo stai giocando ?Iniziato la mia run annuale a MGS1.
Post automatically merged:
Fox![]()
Su Vita.Dove lo stai giocando ?
Io invece ho momentaneamente stoppato la mia run di TW3, per paura di andare in overdose, ho deciso di staccarmi per respirare un po’ .
Nel mentre ho ripreso Cyberpunk in attesa della patch next gen
Edit:
![]()
Ed il meglio deve ancora arrivare...Finita seconda run in Automata.
Il gioco è esploso e sto capendo tutto l'entusiasmo attorno al titolo.
Non giocavo più di tre ore di fila da anni.
Falla, è molto bellinaFinito l'Atto 2, ora mi finisco le sub principali (no, non il Pugilato... Mi dispiace. No. Nope. Nein. Niet)
Finito il terzo caso di TGAA
La differenza: per finire il secondo ci ho messo tipo 4-5 sessioni di gioco, questo l'ho finito tutto in una tirata oggiperò non mi è sembrato particolarmente lungo, ero io che ero preso o è stato effettivamente più corto?
Btw, qualche considerazione:
caso molto molto particolare, da diversi punti di vista. A partire dalla premessa un po' improbabile, continuando con la presenza della giuria (stavolta decisamente più consistente, non come in Apollo), le premesse mi avevano gettato in un notevolissimo sconforto, è stato divertente vedere Ryunosuke aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di tirare avanti il caso...Von Zieks procuratore molto buono, a minaccioso al punto giusto, adoro che si faccia tranquillamente i bicchieri di vino in tribunaleallo stesso tempo sembra rigido ed inflessibile ma non stronzo alla Von Karma. Per ora obietterei che l'ho trovato poco "reattivo" rispetto ad altri. La cosa più particolare del caso è senza dubbio la sua chiusura molto anomala, il senso di inquietudine che lascia addosso...il ciffhanger finale poi, non è da escludere che inizierò il quarto direttamente più tardi...