- Iscritto dal
- 8 Apr 2020
- Reazioni
- 539
Ragnarok o il "primo"?Sto giocando God of War, le prime 5-6 ore le ho trovate un po' noiosette
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragnarok o il "primo"?Sto giocando God of War, le prime 5-6 ore le ho trovate un po' noiosette
Non ho il pcio te lo consiglio, aspetto la season 3 con trepidazione![]()
Sto giocando God of War, le prime 5-6 ore le ho trovate un po' noiosette, ora comincia a piacermi un po' di più, tanto da fare qualche secondaria![]()
scrivo qua per non intasare gli altri topic di qualità
qualcuno ha il video intero?
True Erik Iroquois Pliskin zaza50 SolidSnake91 Doc E.Brown
vi prego ditemi che qualcuno ce l'ha ancora, chi in un hard disk, o in qualche stanza staff piena di cimeli![]()
scrivo qua per non intasare gli altri topic di qualità
qualcuno ha il video intero?
True Erik Iroquois Pliskin zaza50 SolidSnake91 Doc E.Brown
vi prego ditemi che qualcuno ce l'ha ancora, chi in un hard disk, o in qualche stanza staff piena di cimeli![]()
Ho finito Saints Row e ora sto per iniziare Valhalla infatti, mi preparo psicologicamente alle 200 ore e passaNo, fai pure, tanto non hai mica un backlog di elefanti da 80 ore ciascuno che ti aspetta.![]()
a volte faccio gli incubi su quel periodo, basti vedere la mia faccia di 13 anni fa (la prima appena parte il video)Come ti è tornata in mente sta roba? Spero non mentre eri sotto la doccia.![]()
Io rivoglio Benenath nel foruma volte faccio gli incubi su quel periodo, basti vedere la mia faccia di 13 anni fa (la prima appena parte il video)
Il primoRagnarok o il "primo"?
a volte faccio gli incubi su quel periodo, basti vedere la mia faccia di 13 anni fa (la prima appena parte il video)
E' tipo la stessa identica cosa che ho detto a Doc E.Brown ieriSe ci fosse stato l'exploit di twitch in concomitanza con quel periodo, il preside sarebbe stato Andrew Tate.
E' tipo la stessa identica cosa che ho detto a Doc E.Brown ieri![]()
E' tipo la stessa identica cosa che ho detto a Doc E.Brown ieri![]()
Mi era venuta una strana voglia di giochi con le carte e quindi, ho voluto provare Slay the spire che avevo incluso grazie al Plus ma non era esattamente ciò che avevo in mente
A questo punto, magari, tocca provare uno tra Inscryption e Thronebreaker![]()
Thronebreaker buon titolo ma pesante, troppo longevo per quel che offre. Ma è un buon titolo per bloccare la fame da stringo.Mi era venuta una strana voglia di giochi con le carte e quindi, ho voluto provare Slay the spire che avevo incluso grazie al Plus ma non era esattamente ciò che avevo in mente
A questo punto, magari, tocca provare uno tra Inscryption e Thronebreaker![]()
Ti ringrazio ma senza volerlo mi hai dato un parere su tre titoli che comunque avevo in programma di giocareHo iniziato Returnal e per ora mi sta dando sensazioni fortissime di potenziale capolavoro.
È praticamente Prometheus + Magnetic rose, con una struttura rogue e gameplay loop che mi sembrano pericolissime per la mia persona.
Damn mi sa che lo scoppierò malissimo sto gioco.
Inscryption assolutamente capolavoro, giá che ci sono ti dico anche cosa non giocare in merito a card game ed è Lost in Random che sto giocando in sti giorni.
Mi ha spezzato il cuore, dallo stile interessante e il bs basato sulle carte, si è rivelato insulso in entrambe le cose...e in tutto il resto a dire il vero.
Ok ho capito, tocca prendere InscryptionThronebreaker buon titolo ma pesante, troppo longevo per quel che offre. Ma è un buon titolo per bloccare la fame da stringo.
Inscryption è un capolavoro pazzesco e non capisco cosa cazzo aspetta la gente per giocarlo![]()