Living Win
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Feb 2009
- Reazioni
- 0
Però devi imparare a fare fotografie più piccole :keyParadise: non 34234098x234098
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alex è brutto. Travello è bello.Alex di sicuro ha di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOT sta nella versione speciale di WindWaker e SSB lo avevo preso come premio di luglio 2008 da Spazio... peccato che sia stato l'unico episodio in cui non ho ricevuto un pacchetto in vita mia, ho talmente rosicato che non ho voluto comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTravello dove sono SSB e OOT?
No aspetta, mi vuoi dire che non ha *** in versione N64 ma solo in versione cubica?Non se ne parla, compralo anche in versione loose ma compralo, cioè io l'ho comprato a 6€:.bip:OOT sta nella versione speciale di WindWaker e SSB lo avevo preso come premio di luglio 2008 da Spazio... peccato che sia stato l'unico episodio in cui non ho ricevuto un pacchetto in vita mia, ho talmente rosicato che non ho voluto comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sottomano mi era passata la versione jappo, factory sealed. Peccato che era di un amico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo aspetta, mi vuoi dire che non ha *** in versione N64 ma solo in versione cubica?Non se ne parla, compralo anche in versione loose ma compralo, cioè io l'ho comprato a 6€:.bip:
infatti!1!!11!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifChe schifo!!! :Morris82:
Tutta robaccia che va a 20-30 fps :keyParadise: poi ci giochi a quel tv che non avrebbe voluto neanche mia nonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif ma fammi il favore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oh ma...
NDO STA OCARINA OF TIME?
:Morris82::Morris82::Morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifOOT sta nella versione speciale di WindWaker e SSB lo avevo preso come premio di luglio 2008 da Spazio... peccato che sia stato l'unico episodio in cui non ho ricevuto un pacchetto in vita mia, ho talmente rosicato che non ho voluto comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma infatti, diamogli sti 10 euro noi a sto pezzente tskOh ma...
NDO STA OCARINA OF TIME?
:Morris82::Morris82::Morris82:
Travello vieni da me che te li dò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSi ma infatti, diamogli sti 10 euro noi a sto pezzente tsk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si scherza
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=7487155&postcount=612
http://www.gamesforum.it/board/showpost.php?p=7487171&postcount=613
Ovviamente devo ancora finire di sistemare casa...mi sono trasferito ad Aprile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono cosi' prevedibile?Bella Makho da te mi aspettavo una cosa simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif