Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...

TELEVISORE LG FULL HD 23" !!!!

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

che ne pensate ? : )
OMG la tivu barbona l'ho anchio:rickds:

Vai all'ikea devil te li tirano dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh,non ho una zona così ampia che mi possa creare una situazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto appena mi torna il wii e i giochi che ho prestato faccio foto di tutto e verrete a conoscenza della mia nerdosità.

Eh,non ho una zona così ampia che mi possa creare una situazione così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tanto appena mi torna il wii e i giochi che ho prestato faccio foto di tutto e verrete a conoscenza della mia nerdosità.
T'aspetto al varco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

T'aspetto al varco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda,non è enorme,ma penso di avere un paio di perle che non ho visto in nessuna collezione fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda,non è enorme,ma penso di avere un paio di perle che non ho visto in nessuna collezione fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo? di qualche nome che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a breve forse riposto la mia aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tipo? di qualche nome che sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png a breve forse riposto la mia aggiornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Poi la vedete :Morris82:

Niente di "allucinante eh",però sono giochini che molta gente snobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi riposto le foto perchè ho aggiornato la mia postazione! Ho aggiunto un bel...

TELEVISORE LG FULL HD 23" !!!!

qpnjoi.jpg

6sbf3l.jpg

che ne pensate ? : )
Ciao,

molto carina la tua postazione, ma.... come fai con la polvere? Io per ridurre al minimo ho chiuso tutto all'interno di mobili con ante. Questo comporta una riduzione della polvere, ma per contro tutte le volte che voglio giocare necessito di alcuni minuti di organizzazione e alla fine capita spesso che piuttosto di tirare fuori lascio perdere.

Ciao

Akira

Comunque non sarebbe meglio se una persona gestisse l'OP aggiornando le collezioni per ciascun untente? nome utente e link delle foto o del post con le foto.

ho aggiornato la mia postazione. ho abbassato la TV e uscito fuori la 360 dalla nicchia per evitare il surriscaldamento :

IMG_1576.jpg

IMG_1578.jpg

IMG_1579.jpg

IMG_1580.jpg

IMG_1581.jpg

IMG_1583.jpg

ho aggiornato la mia postazione. ho abbassato la TV e uscito fuori la 360 dalla nicchia per evitare il surriscaldamento :

IMG_1576.jpg

IMG_1578.jpg

IMG_1579.jpg

IMG_1580.jpg

IMG_1581.jpg

IMG_1583.jpg
una non ne bastava vero?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro