Ufficiale GamersCollector | Il topic delle nostre postazioni e collezioni videoludiche!

• Autore discussione Autore discussione Sebaryu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
agg della collezione

postazione

foto117c.jpg

console portatili

foto250v.jpg

foto251d.jpg

giochi ps3

foto248.jpg

foto249d.jpg

foto245.jpg

il vaso di pandora

foto246r.jpg

giochi psp tutti smarriti tranne questo =)

foto244.jpg

giochi ps2

foto241.jpg

xbox360

foto242b.jpg

foto116.jpg

ps3

foto252.jpg
xbox360

foto256.jpg

Non fatevi ingannare dalla seconda foto... Il monitor non pende a destra, voglio dire, ce l'ho qui davanti, me ne accorgerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: aggiungo una nota a margine, nel caso Gab_84 passasse di qui... No, non uso più la tv del 1800 per giocare col Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

Non fatevi ingannare dalla seconda foto... Il monitor non pende a destra, voglio dire, ce l'ho qui davanti, me ne accorgerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: aggiungo una nota a margine, nel caso Gab_84 passasse di qui... No, non uso più la tv del 1800 per giocare col Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif
Ammazza tutto collocato alla perfezione, ogni cosa ha il suo spazio preciso e ragionato, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come uccidere una console già suscettibile di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza tutto collocato alla perfezione, ogni cosa ha il suo spazio preciso e ragionato, bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto una faticaccia per decidere la posizione di ogni cosa, ci ho messo tutta una mattinata. Avevo pure staccato e riattaccato ogni singolo cavo (Mac, 360, Wii, Ps3, router, stampante..mi veniva da urlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

:phraengo: il monitor sopra la 360 è da pazzi

Come uccidere una console già suscettibile di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no, la 360 sta benissimo, regge senza problemi la presenza del monitor sopra di lei (non avevo alternative però, questo bisogna dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

Ti invidio di brutto il mac mini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png Da come hai posizionato la 360 ho capito che per te la PS3 ha un valore aggiunto :rickds:
La Ps3 è tondeggiante... :unsisi:

Ti invidio di brutto il mac mini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png Da come hai posizionato la 360 ho capito che per te la PS3 ha un valore aggiunto :rickds:
La Ps3 slim, visto com'è fatta, non mi permette di metterci il monitor sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 360 mi piace da matti come console, per la Ps3 non posso parlare ancora, ce l'ho solo dal 6 di questo mese e ho giocato solo Folklore e Uncharted 1, nessun valore aggiunto quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qs5pmr.gif

Ecco finalmente ho 5 minuti per farvi vedere un po di collezione (Solo Xbox e Xbox 360)

Normal edition: Tutti prima edizione, condizioni ottime se non perfetti e privi di adesivi-bollini:

11w56y9.jpg

Qualche Liimited & Collector's

1252au8.jpg

Vari ..

mm4i88.jpg

Postazione: Solitamente ho solo un Xbox fuori, le alterno.

qrhdo2.jpg

Telefunken 32° HD Ready con Switch HDMI per PS3-XBox

Console connesse in Wi-fi

Joypad Special GS Edition - Joypad Limited Halo Wars edition

Altre Collector's
..

2nu7ihw.jpg

Chiudo qui, avrei altro da farvi vedere ma sarà per la prossima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho una domanda per i collezionisti: ma la 360 limited di modern warfare piace così tanto? O l'avete presa per puro collezionismo? Perchè a me non sembra chissà cosa, esteticamente parlando ha giusto 2 scritte e posizionate male, a mio parere. E' molto più originale quella rossa di RE, anche solo per il colore :cat:

Io l'ho presa per l'HD da 250 gb, che ho messo sulla mia Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lavoravo in una catena di VG a suo tempo ... acquisto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho presa per l'HD da 250 gb, che ho messo sulla mia Red //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLavoravo in una catena di VG a suo tempo ... acquisto facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh ma se si ha avuto qualche vantaggio all'acquisto è comprensibile, l'avrei presa anch'io. Non è una critica, è solo una curiosità mia, perchè come limited mi sembra veramente scarna. La mia idea è che sia stata presa per la memoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro