S
Scarecrow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sono curioso di vedere la tua però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil contrario della mia, ordintata!
Nella media, come la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa la mia come vi sembra?
Prima di alan wake è call of duty black ops e dopo halo reach è assassin's creed brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDavs ma il gioco prima di Alan Wake e quello dopo Reach... che sono? ACII e Brotherhood? :morristend:
Bella la limited di AC brotherhoodPrima di alan wake è call of duty black ops e dopo halo reach è assassin's creed brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
---------- Post added at 19:58:34 ---------- Previous post was at 19:41:55 ----------
![]()
aggiungo l'elenco visto che la foto fa pena:
xbox360
1: Naughty Bear
2: Lips Number One Hits
3: Mass Effect
4: Call Of Duty Modern Warfare 2
5: Halo 3 ODST
6: Fifa11
7: Red Dead Redemption Limited Edition
8: Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate Limited Edition
9: Call Of Duty Black Ops Limited Edition
10: Alan Wake Limited Edition
11: Halo Reach Limited Edition
12: Assassin's Creed Brotherood Limited Edition
13: Fallout New Vegas Limited Edition
ps3
1: Fallout 3 Limited Edition
2: Gran Turismo 5 Limited Edition
3: Killzone 2 Limited Edition
4: Dj Hero
5: God Of War 3
guide
God Of War 3 Ultimate Edition
Fallout New Vegas Limited Edition
Call Of Duty Black Ops
Mass Effect
Alan Wake
Halo Reach
Red Dead Redemption
Assassin's Creed Brotherood
Call Of Duty Modern Warfare 2
Halo Encyclopedia
aggiornataEcco la mia collezione di Videogiochi (Cliccate sopra l'immagine per vederla in qualità migliore!)
NINTENDO NES:
SEGA MEGADRIVE II:
SEGA MEGA CD:
SEGA GAME GEAR:
PC ENGINE:
WONDERSWAN COLOR:
NINTENDO GAME BOY:
NINTENDO GAME BOY COLOR:
NINTENDO GAME BOY ADVANCE:
NINTENDO DS:
NINTENDO GAMECUBE:
SEGA SATURN:
SEGA DREAMCAST:
PLAYSTATION JAP:
PLAYSTATION NTSC:
PLAYSTATION PAL:
PLAYSTATION 2:
![]()
PLAYSTATION 3:
XBOX 360:
PC:
DRAGON & ACTION FIGURE ZONE:
![]()
In realtà ormai ho sempre più problemi di spazio e spesso mi tocca ri inventarmi disposizioni. In oltre molti box restano nascosti da altri! Il problema spazio l'ho purtroppo...Semplicemente spettacolare Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTutto stupendo.
Ma dove la metti tutta quella roba? Quanto ti invidio se hai spazio a sufficienza... D:
Grazie e anche agli altri ^_^Ryo ha sempre la mia massima stima
eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è una delle mie chiccheHai DB Jap maledetto:mattarello: